Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

WiseJoe

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Gai ha scritto:

Comunque il mercato di Giuntoli di gennaio 2025 a posteriori va rivalutato, in maniera abbastanza oggettiva. 

Alberto Costa. Titolare della squadra campione di Portogallo e plusvalenza in meno di 6 mesi.

Renato Veiga. Titolare al Mondiale in una delle Nazionali più quotate dell'intera competizione.

Kelly. E' cresciuto in maniera evidente fino a diventare uno dei difensori più affidabili della squadra , tanto che si vocifera di un ritorno in Premier e di possibile plusvalenza.

Kolo Muani il cui impatto fu evidente e a cui stiamo ancora appresso e a cui , a quanto pare , siamo impossibilitati a trovare un'alternativa credibile.

A posteriori , probabilmente , la miglior sessione di mercato degli ultimi 5 anni.

Il problema è che Costa è stato preso per fare un piacere al procuratore, Veiga e Muani sono arrivati in prestito secco senza concordare alcun tipo di riscatto e chiedevano cifre astronomiche e Kelly fu pagato uno sproposito per quello che era il suo valore reale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Ci aggiungerei anche Kalulu, costato pochissimo.

Ma Costa dove sta andando?

Kalulu fu acquistato in estate però , non a gennaio.

Alberto Costa sta al Porto. Leggevo che è andato quasi in doppia cifra di assist. Credo resti lì , almeno per quest'anno.

In inverno era pure uscito qualche rumors che lo accostava al PSG.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Ho letto un’ultima ora secondo cui il Comò è ad un passo da Liberali

Peccato…

Hanno una potenza di fuoco importante...ho letto che hanno offerto 30 mln x un dif del Chelsea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gai ha scritto:

Comunque il mercato di Giuntoli di gennaio 2025 a posteriori va rivalutato, in maniera abbastanza oggettiva. 

Alberto Costa. Titolare della squadra campione di Portogallo e plusvalenza in meno di 6 mesi.

Renato Veiga. Titolare al Mondiale in una delle Nazionali più quotate dell'intera competizione.

Kelly. E' cresciuto in maniera evidente fino a diventare uno dei difensori più affidabili della squadra , tanto che si vocifera di un ritorno in Premier e di possibile plusvalenza.

Kolo Muani il cui impatto fu evidente e a cui stiamo ancora appresso e a cui , a quanto pare , siamo impossibilitati a trovare un'alternativa credibile.

A posteriori , probabilmente , la miglior sessione di mercato degli ultimi 5 anni.

Il mercato che conta è quello estivo e purtroppo non ne ha imbroccata mezza, contribuendo a ingolfare il bilancio per altri 4/5 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Gai said:

Kalulu fu acquistato in estate però , non a gennaio.

Alberto Costa sta al Porto. Leggevo che è andato quasi in doppia cifra di assist. Credo resti lì , almeno per quest'anno.

In inverno era pure uscito qualche rumors che lo accostava al PSG.

Ah ok, be' dichiamo pure che si tratta dello stesso campionato dove Taremi arrivava a 25-30 gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque più che prendere Liberali proverei a lanciare gradualmente Corigliano in prima squadra insieme a Licina...stesso discorso per Elimoghale sulla sinistra. A 17 anni sia in coppa Italia che a risultato acquisito in campionato devono iniziare ad interfacciarsi col calcio dei grandi altrimenti è inutile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Il problema è che Costa è stato preso per fare un piacere al procuratore, Veiga e Muani sono arrivati in prestito secco senza concordare alcun tipo di riscatto e chiedevano cifre astronomiche e Kelly fu pagato uno sproposito per quello che era il suo valore reale.

Kelly fu pagato uno sproposito in base a cosa ?!

Solo il rendimento può giustificare o meno il valore e prezzo del calciatore.

Adesso per Kelly si vocifera addirittura di plusvalenza. Dire quindi che sia stato pagato uno sproposito mi sembra fuorviante.

Poi per il resto sono d'accordo , sulle formule con cui arrivarono certi calciatori ne possiamo discutere.

Ma quegli acquisti vanno anche contestualizzati al momento in cui avvennero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il paradosso di questo momento storico è che per tirare su qualche soldo puoi vendere solo quelli buoni (o quelli discreti), i bidoni non se li prende nessuno, ma in questo modo, non potendo sapere come renderanno i sostituti, nell'immediato la squadra viene ulteriormente indebolita. 

(Spero di essermi fatto comprendere, perdonatemi, nel mio primo giorno di ferie ho esagerato un po? con l'alcool)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Ho letto un’ultima ora secondo cui il Comò è ad un passo da Liberali

Peccato…

Stanno facendo all-in quest'anno per poter ritornare in Champions e magari lottare per i primissimi posti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, J80 ha scritto:

Hanno una potenza di fuoco importante...ho letto che hanno offerto 30 mln x un dif del Chelsea

questo è quello che succede se avessimo gente che vuole cacciare i soldi con cognizione di causa e non solo per ripianare. strategia, idee, capacità di spesa...tutto quello che dovremmo essere noi lo fa una società che fino a 3 anni fa era in C.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Il mercato che conta è quello estivo e purtroppo non ne ha imbroccata mezza, contribuendo a ingolfare il bilancio per altri 4/5 anni

Sono d'accordo , infatti non era un tentativo di rivalutare l'operato di Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Nico Gonzalez 25 milioni che verranno dati al PSG per Kolo. 

Vendiamo Gatti, Rugani e Miretti e prendiamo Lucumi e Muaremovic facendo plusvalenza e secondo me vai pure a rinforzare la panchina: Bremer Lucumi - Kelly Muaremovic.

Io farei realisticamente  base ai nomi che circolano: 

Kolo Muani 

Yildiz                  Diaz              Conceicao 

Luiz      Kessie

Camavinga   Lucumi   Bremer   Kalulu 

Martinez

Cioé, provo a calmarmi.

metteresti seriamente camavinga terzino sinistro per fare spazio a luiz e kessie?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Winston Wolf said:

Dalle notifiche in tempo reale del canale di Romeo che mi arrivano su Instagram leggo "La Juve avanza per Muharemovic". 

Oddio forse meglio le notifiche che tiene attive Ruggeri ..

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Cioé, provo a calmarmi.

metteresti seriamente camavinga terzino sinistro per fare spazio a luiz e kessie?

Non l'ho fatta io la formazione ma camavinga gioca si anche terzino destro e sarebbe anche dinamico, comunque fa errori e costa troppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianp92 ha scritto:

Stanno facendo all-in quest'anno per poter ritornare in Champions e magari lottare per i primissimi posti

Vabbè ma non è che fai all-in per un 19enne praticamente da 0 minuti in serie A.

Prendono Liberali (onestamente non ho sentito la notizia) perchè hanno necessità di giocatori cresciuti in Italia e nel suo caso è un giocatore giovane con ingaggio contenuto con ampi margini di crescita e potenzialmente da rivendere per questioni di FPF Uefa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Kessie è un grande colpo, lo ha detto lui stesso.

Se si mette a mangiare prima della firma, diventa ancora più grande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.