Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

WiseJoe

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Kessie è un grande colpo, lo ha detto lui stesso.

Fonte autentica

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Dalle notifiche in tempo reale del canale di Romeo che mi arrivano su Instagram leggo "La Juve avanza per Muharemovic". 

nel frattempo muharemovic avanza anche lui

non lo raggiungeremo mai come Achille con la tartaruga nel paradosso di zenone sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gai ha scritto:

Kelly fu pagato uno sproposito in base a cosa ?!

Solo il rendimento può giustificare o meno il valore e prezzo del calciatore.

Adesso per Kelly si vocifera addirittura di plusvalenza. Dire quindi che sia stato pagato uno sproposito mi sembra fuorviante.

Poi per il resto sono d'accordo , sulle formule con cui arrivarono certi calciatori ne possiamo discutere.

Ma quegli acquisti vanno anche contestualizzati al momento in cui avvennero.

Fu pagato 17.5+ bonus dal Newcastle ma era una riserva ed era stato preso a parametro zero.

Poi che da noi abbia trovato un po di continuità da poter attirare l interesse di qualche piccola squadra inglese disposta ad investire 30 milioni anche per via delle sue esperienze in premier non giustifica quella spesa. Per via di tutti questi medioman e di quei prestiti secchi che avremmo fatto anche io e te quest anno siamo arrivati quinti...comolli avrà avuto le sue colpe ma la base creata da Giuntoli e il bilancio che quest ultimo gli ha lasciato rimangono una roba vergognosa, forse la peggior gestione della storia della Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Anima-BiancoNera- ha scritto:

Beh una trentina di milioni in questo mercato li vale.

A me non piace, ma se lo paghiamo 30 significa che lo valutano 60

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se qualcuno fa ciclismo amatoriale over, sapra' del meme

"vai Girardengo, vai grande campione" (cit. della cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cosa che mi fa sbroccare di testa è l'inossidabile mancanza di rimedio nostro deficit cronico di qualità a centrocampo;

il Como ha riscattato Paz e ora è in pole per Liberali, laddove possono già contare su un reparto di pregio.

Non sono i giocatori in se ma proprio la progettualità di costruire una squadra basata su idee e valore nel mezzo.

Da noi al momento non se ne parla per niente salvo i soliti medianacci oltretutto di età avanzata e strapagati.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ragazzi ma Liberali a Como cosa va a fare...dove dovrebbe giocare e al posto di chi? Se dopo tutto questo tentennare firma per il Como è un pazzo...secondo me nel caso verrà ceduto in prestito a qualche neopromossa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Ma che vi aspettate Rice, Rodri, Mac Allister...? Il nostro centrocampo futuro sarà questo, piaccia o no. Magari sarà tipo Lobotka + Locatelli? Locatelli + Kessie? Luiz e Thuram in panca? Alla fine che cambia? La qualità sempre quella è. Da come parlate sembra di aspettare il colpo alla Higuain nell'estate 2016. Che poi Higuain l'avevamo preso con i soldi di Pogba. Quindi manco ai tempi d'oro potevamo permetterci gente da top. Figuriamo ora che non abbiamo il becco di un quattrino.

Io in realtà mi aspetto che il centrocampo rimanga quello attuale e che vengano presi dei panchinari migliori di Koop e miretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvecare ha scritto:

nel frattempo muharemovic avanza anche lui

non lo raggiungeremo mai come Achille con la tartaruga nel paradosso di christian zenoni sefz

Modificato sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Quindi noi saremmo tipo degli aterosclerotici con. Demenza  da truffare?

Non so, attendo di vedere quanto venga valutato nel caso in cui vada in porto. Se viene vellutato più di 20 (al 100%) qualche domanda me la pongo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Non so, attendo di vedere quanto venga valutato nel caso in cui vada in porto. Se viene vellutato più di 20 (al 100%) qualche domanda me la pongo. 

non sapevo che Muharemovic fosse uno yogurt..

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kalulu10 ha scritto:

2 spanne dj cosa? CRISCITO era un mingherlino che poi ha fatto una discreta carriera da terzino sx piu che altro, lo spagnolo è 10 cm piu alto, ma ovviamente avrà bisogno di tempo e spazione per sbagliare e crescere

Per me Criscito alla sua età era più forte... Poi non si riprese più dopo le cappellate fatte nelle prime partite con la Juve... Vedremo la testa di Hoijsen, ma ci credo poco emerga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gobboh ha scritto:

una cosa che mi fa sbroccare di testa è l'inossidabile mancanza di rimedio nostro deficit cronico di qualità a centrocampo;

il Como ha riscattato Paz e ora è in pole per Liberali, laddove possono già contare su un reparto di pregio.

Non sono i giocatori in se ma proprio la progettualità di costruire una squadra basata su idee e valore nel mezzo.

Da noi al momento non se ne parla per niente salvo i soliti medianacci oltretutto di età avanzata e strapagati.

Sono d’accordo! Sarebbe bello sentire qualche nome anche più tecnico.. il problema è che a noi manca tutto: manca filtro a centrocampo, manca tecnica a centrocampo, mancano i crossatori, i battitori di calci piazzati, di punizioni, di rigori, i giocatori bravi nel gioco aereo (salvo Bremer)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Xabaras ha scritto:

Per me Criscito alla sua età era più forte... Poi non si riprese più dopo le cappellate fate nelle prime partite con la Juve... Vedremo la testa di Hoijsen, ma ci credo poco emerga 

Diciamo che il fast-track verso la prima fila forse e' stato troppo fast, bisogna vedere come reggono sia lui che il suo superconvintissimo paparino, specie se davvero Mourinho vuole prestarlo all'Osasuna come dicono .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Si ragazzi ma Liberali a Como cosa va a fare...dove dovrebbe giocare e al posto di chi? Se dopo tutto questo tentennare firma per il Como è un pazzo...secondo me nel caso verrà ceduto in prestito a qualche neopromossa

Magari ha pensato che il progetto Como di Fabregas funziona, va lì un anno a fare l'elemento di rotazione, magari con qualche presenza in Champions League, imparando il mestiere da Nico Paz e l'anno venturo quando il Real riscatterà definitivamente l'argentino, né potrà prendere il posto. Un contesto funzionale ed organizzato in cui poter crescere senza pressioni.

2 minuti fa, Markio ha scritto:

Ma ci pensate se a una partita andiamo ai rigori, chi sono i battitori? 
Yildiz

Conceicao

David

Locatelli

.uhm 

Il rigore più che una questione di qualità è una questione mentale... a sto punto preferirei farlo battere a Kelly piuttosto che a David 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Per me il Como ci passa ancora davanti se le premesse sono queste.

Hanno un centrocampo sia come titolari che come riserve infinitamente superiore al nostro.

Baturina-Nico Paz-Perrone-Da Cunha si mangiano a colazione i nostri mezzi giocatori

Non è assolutamente accettabile che non si compri un centrocampista di qualità dalla notte dei tempi. 

E quali sono i nomi sondati? Ancora bestioni tutto muscoli e niente visione di gioco? 

Io perdo la testa giuro

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Giocherà al posto di Baturina che venderanno a peso d'oro in Premier.....quando compri giovani di qualità anziché vecchi falegnami con ingaggi faraonici poi capita di far belle plusvalenze e poter reinvestire, tanti anni fa succedeva anche a noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, forzafrabotta ha scritto:

Magari ha pensato che il progetto Como di Fabregas funziona, va lì un anno a fare l'elemento di rotazione, magari con qualche presenza in Champions League, imparando il mestiere da Nico Paz e l'anno venturo quando il Real riscatterà definitivamente l'argentino, né potrà prendere il posto. Un contesto funzionale ed organizzato in cui poter crescere senza pressioni.

Il rigore più che una questione di qualità è una questione mentale... a sto punto preferirei farlo battere a Kelly piuttosto che a David 😅

Onestamente, ho visto 3 partite del Canada e devo dirti che David mi è sembrato tutto fuorchè debole a livello mentale.

Io mi farei sempre qualche domanda sul fatto che tanti giocatori vengono da noi e vengono additati come mentalmente deboli....

Forse diciamo che tra ambiente e tifoseria, non è che facciano di tutto per fare sentire i giocatori così a proprio agio.

Tante volte ne sbagli mezza e iniziano già ad avere pressioni, tra media e tifosi stessi che mugugnano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Hanno rinnovato i contratti a Locatelli e McKennie, i due pilastri di questi anni di successi.

La scelta l'hanno fatta, sbagliata ma l'hanno fatta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Per me il Como ci passa ancora davanti se le premesse sono queste.

Hanno un centrocampo sia come titolari che come riserve infinitamente superiore al nostro.

Baturina-Nico Paz-Perrone-Da Cunha si mangiano a colazione i nostri mezzi giocatori

Non è assolutamente accettabile che non si compri un centrocampista di qualità dalla notte dei tempi. 

E quali sono i nomi sondati? Ancora bestioni tutto muscoli e niente visione di gioco? 

Io perdo la testa giuro

Proprio cosi, anche perché mettere gente che fa legna dietro ad un tridente con 20 gol nei piedi (tutti assieme ovviamente) ti fa arrivare sesto, come si è visto. Ci lamentiamo di David e Openda, giustamente, ma loro ci sono arrivati davanti con Douvikas e nonno Morata, non con con kane e Haaland, grazie alla qualità a centrocampo ed alla resa dello stesso per gol e assist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Markio ha scritto:

Ma ci pensate se a una partita andiamo ai rigori, chi sono i battitori? 
Yildiz

Conceicao

David

Locatelli

.uhm 

kessie sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.