Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

WiseJoe

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Si, ma anche Matri, Quagliarella, Vucinic e Pepe erano meglio del nostro attacco attuale. Tutti nessuno escluso. 

buffon  pirlo del piero 

degea

modric

e non so 

per vedere ce si puo' essere un effetto top player 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Pepe giocava su entrambi le fascie ma me lo ricordo piú a destra, perció prenderebbe il posto di Chico. Pepe era piú concreto e aveva piú grinta del Portoguese.

L'autore del post che ho commentato ha detto che tutti gli attaccanti di allora erano meglio degli attuali, nessuno escluso. Dal messaggio si evince che per levatura di giocatore fossero tutti migliori rispetto a quelli avuti quest'anno. A mio avviso Vlahovic e Yildiz sono entrambi di levatura superiore a Matri e Pepe... poi se vuoi rimanere sulla fascia sinistra, a metà stagione arrivò Giaccherini (anche se stavamo già passando al 3-5-2). Vucinic ebbe un'annata di grazia con Conte, ma complessivamente in carriera non è che abbia fatto esattamente sfracelli... al di là del primo anno di Conte, è sempre stato talentuoso ma discontinuo (e in vero lo fu anche in quell'annata, anche se meno della sua media). Mi aspetto che Yildiz a fine carriera si possa giudicare di ben altra levatura rispetto a quegli attaccanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che il PSG punti diomande e akliouche ci può dare una mano con Muani, dovranno sborsare 200 milioni solo di cartellini.. cederanno Ramos Lee e Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Il fatto che il PSG punti diomande e akliouche ci può dare una mano con Muani, dovranno sborsare 200 milioni solo di cartellini.. cederanno Ramos Lee e Muani

Lee e Muani me li pappo volentieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Bisogna capire chi sostituisce. Perché se poi deve essere lui il titolare non so quanto sia buono.

Per il progetto che ha in mente John è perfetto, dipende dai punti di vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

A me non piace, ma se lo paghiamo 30 significa che lo valutano 60

no intendo dire che vale 30 mln, non è che se la Juve deve prendere la percentuale allora il prezzo raddoppia. Cioè secondo me 25/30mln (in totale) li vale, quindi la juve lo paga 15 prendendo il 50%

cioè loro hanno accettato di pagarlo poco mettendo la %, Juve o non Juve devono trovare chi gli da quei soldi, mettendo comunque a bilancio il giocatore al prezzo intero pagato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Se mi includi Pepe, come ruolo, mi devi includere anche Yildiz, e in quel caso Pepe di sicuro non è superiore a Yildiz...

Vlahovic, per scarso che sia, nella primissima Juve di Conte al posto di Matri per me avrebbe crivellato le porte, questo perché è un attaccante che ogni 3 clamorose occasioni, un gol lo fa. E all'epoca costruivamo 4-5 palle gol clamorose a partita.

Era un attacco che garantiva prestazioni superiori nel complesso, non è solo questione di gol. Un Vucinic, che era un giocatore a volte poco costante e che non segnava tantissimo, faceva di fatto il regista offensivo, oggi nessuno sa farlo. Uno come Simone Pepe, tecnicamente inferiore forse a tutti gli esterni che abbiamo oggi, faceva però delle prestazioni di grande spessore tattico, caratteriale e con diverse buone giocate. Oggi c'è troppa gente umorale e solista. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, scooter ha scritto:

con una clausola da ben 6 milioni?

Appunto

Neanche uno con una clausola da 6 milioni riusciamo a prendere? Cioè, la Juve che non riesce a prendere un giovane dalla serie B? 

Magari non abbiamo agito tempestivamente? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve lo dico: con Muharemovic il Sassuolo sta facendo quello che stava facendo il Bologna per Calafiori qualche anno fa, "il prezzo è 40 perchè dobbiamo anche dare la clausola e noi vogliamo guadagnarci 20." 
Non che non mi piaccia il giocatore, ma solo per il comportamento non bisogna cedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoCalabrobolognese ha scritto:

merd4, questo ci faceva svoltare, cmq ho visto anche un gran Ambrabat in questo mondiale

i mondiali meglio non guardali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Costa 6 milioni, un anno di stipendio di Kolo Muani .doh

Sono stato un mese a scrivere: prendiamo Liberali.

Intanto in casa Juventus erano affacendati a risolvere faide interne e a seguire l'ennesimo ventottenne di livello medio troppo costoso che poi ovviamente neanche è arrivato. 

Poi giustamente ci facciamo anticipare dal Como. Grande visione, non c'è che dire 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Era un attacco che garantiva prestazioni superiori nel complesso, non è solo questione di gol. Un Vucinic, che era un giocatore a volte poco costante e che non segnava tantissimo, faceva di fatto il regista offensivo, oggi nessuno sa farlo. Uno come Simone Pepe, tecnicamente inferiore forse a tutti gli esterni che abbiamo oggi, faceva però delle prestazioni di grande spessore tattico, caratteriale e con diverse buone giocate. Oggi c'è troppa gente umorale e solista. 

Si ma la differenza principale se permetti era Pirlo - Marchisio - Vidal (e dall'anno successivo Pogba). La controprova non l'avremo mai, ma secondo me se scambi i centrocampi di quest'anno e di quell'anno, ti ritroveresti con questa Juve nel peggiore dei casi seconda (probabilmente prima) e invece quella a raschiare forse un posto in europa league... E' una mia opinione del tutto soggettiva, per carità...

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Appunto

Neanche uno con una clausola da 6 milioni riusciamo a prendere? Cioè, la Juve che non riesce a prendere un giovane dalla serie B? 

Magari non abbiamo agito tempestivamente? 

Mi sembra evidente che la clausola la possono pagare tutti.

Starà scegliendo il percorso / offerta migliore

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.