Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

WiseJoe

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Gai ha scritto:

Comunque il mercato di Giuntoli di gennaio 2025 a posteriori va rivalutato, in maniera abbastanza oggettiva. 

Alberto Costa. Titolare della squadra campione di Portogallo e plusvalenza in meno di 6 mesi.

Renato Veiga. Titolare al Mondiale in una delle Nazionali più quotate dell'intera competizione.

Kelly. E' cresciuto in maniera evidente fino a diventare uno dei difensori più affidabili della squadra , tanto che si vocifera di un ritorno in Premier e di possibile plusvalenza.

Kolo Muani il cui impatto fu evidente e a cui stiamo ancora appresso e a cui , a quanto pare , siamo impossibilitati a trovare un'alternativa credibile.

A posteriori , probabilmente , la miglior sessione di mercato degli ultimi 5 anni.

Beh no, veiga era in prestito secco, se non sbaglio. Quindi pessima mossa.

kelly decente

costa buono 

kolo riscatto fissato a 10928 miliardi… facile prenderlo così.

cioe le idee buone esecuzione pessima 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Come scrivono quelli seri situazione win-win.

Alle tue condizioni, 30 ml di valutazione complessiva, ti riporti a casa una valida alternativa con uno stipendio "basso" che non ti occupa posto nelle liste Uefa in quanto Ctp.

Venduto alle condizioni del Sassuolo, 40 ml, ti piovono inaspettatamente dal cielo 20 ml.

secondo me 40 milioni esiste solo come valutazione per noi perché al solito ci chiedono sempre qualcosa in più e c'è la scusa della rivendita.
Se non fossimo noi interessati sono più realistici 30 milioni secondo me. e spero che carnevali lavori su questa cifra (mi fa ridere che alla fine starà trattando con se stesso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Ok ok....una punta in prestito hai qualche info o suggerimento?

La prima cosa da sperare é in un ritorno minimo per Opendà

No no, però per prendere un altra punta in molti danno per scontato che riusiamo a cedere a titolo definitivo David, ecco io questa sicurezza onestamente non ce l'ho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

ma io più di kessie sono sorpreso di luiz, non si tratta di avere chissa che ambizioni ma luiz ha fatto il pacco postale 'lanno scorso non trovando continuità da nessuna parte e ci aspettiamo panchini locatelli o thuram?

Nonnsarà magari titolare ma imho verra reintegrato. Altrimenti farà la fine di Arthur questo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FocsMolder ha scritto:

ma infatti a me quel mercato di gennaio piacque...

il problema negli ultimi anni è stato il mercato estivo, perchè in quello di riparazione andiamo bene, vedi quest'anno holm e boga 

Ricordo che al tempo fu molto criticato anche il mercato di gennaio , pure io probabilmente lo criticai.

I soldi spesi per Alberto Costa e Kelly , onestamente , sembravano inspiegabili.

A posteriori , personalmente , devo fare ammenda.

Erano tutti calciatori che in questa Juventus potevano essere valori aggiunti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah,se il Sassuolo fosse davvero in grado di vendere muharemovic a 40 milioni prendersi il 50% sarebbe pure meglio del calciatore stesso.

Io comunque non andrei oltre i 15 per lui,gia cosi mi sembra parecchio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Nonnsarà magari titolare ma imho verra reintegrato. Altrimenti farà la fine di Arthur questo. 

mah per me fino all'ultimo si spererà nel solito prestito gratuito con metà stipendio pagato.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, iSem ha scritto:

Io D.Luiz lo proverei a rivalutare alla juve piuttosto che darlo in prestito per l'ennesima volta.

guarda peggio di koop non può fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anima-BiancoNera- ha scritto:

Beh una trentina di milioni in questo mercato li vale.

Sarò stato sfortunato io che nelle 10 partite che ho visto tra campionato e nazionale è stato inguardabile, per come interpreta il ruolo( prova sempre ad anticipare e fa sempre vaccate) ecc ecc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Mah,se il Sassuolo fosse davvero in grado di vendere muharemovic a 40 milioni prendersi il 50% sarebbe pure meglio del calciatore stesso.

Io comunque non andrei oltre i 15 per lui,gia cosi mi sembra parecchio.

Si occhei, ma ricordimoci che siamo la Juve

quelli che oltre a KM non riescono a pensare .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Un giocatore prettamente fisico, di 30 anni, che gioca in Arabia Saudita da 3 anni. Cosa potra mai andare storto?

ma non è vero

ha tecnica

molta intelligenza in campo

spessore in campo

serve serve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il grande rischio di riprendere muharemovic è proprio strapagare il giocatore con la scusa che a noi costerebbe la metà.
una valutazione di 40 milioni è fuori dal mondo e annullerebbe qualsiasi beneficio della clausola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anima-BiancoNera- ha scritto:

Beh no, veiga era in prestito secco, se non sbaglio. Quindi pessima mossa.

kelly decente

costa buono 

kolo riscatto fissato a 10928 miliardi… facile prenderlo così.

cioe le idee buone esecuzione pessima 

Si ma erano calciatori utili da subito, va detto.

Che fondamentalmente è quello che serve in un mercato detto di "riparazione":

Poi ok , sulle formule ne possiamo discutere.

Ma sul valore dei calciatori poco o nulla da dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

secondo me 40 milioni esiste solo come valutazione per noi perché al solito ci chiedono sempre qualcosa in più e c'è la scusa della rivendita.
Se non fossimo noi interessati sono più realistici 30 milioni secondo me. e spero che carnevali lavori su questa cifra (mi fa ridere che alla fine starà trattando con se stesso)

Secondo me 40 ml è una cifra forse da Premier League, sicuramente quella cifra in Italia la vede con il binocolo.

Ci sta che a 2 mesi dalla fine del mercato il Sassuolo chieda quella cifra, ecco a quelle condizioni non mi aspetto una chiusura rapida.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FocsMolder ha scritto:

guarda peggio di koop non può fare

Forse neanche io,te e tutti gli utenti del forum potremmo fare molto peggio di koop... comunque se douglas sta almeno bene fisicamente,non ha acciacchi e non arrivano offerte decenti una possibilità reale gliela darei,tanto ormai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo prendesse il Sassuolo Miretti, così abbassiamo la quota Muharemovic.

Mi sembra un giocatore perfetto per loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.