Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

WiseJoe

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Wick ha scritto:

Ci ha provato con Miretti e ha fatto schifo, gli devi pure dare qualcosa di decente su cui lavorare

Sì ma bisogna anche saperci lavorare. Avrei voluto vedere Miretti in mano a Conte...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Low ha scritto:

No affatto ha fatto una buona stagione tutto sommato e credo si sia un minimo apprezzato meno di 25/30 in UK non dovrebbe andare

ma appunto, non capisco se ha fatto una buona stagione debba essere venduto per dovene comperare poi un altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ma infatti devi essere bravo a valorizzarlo.

Non siamo in grado? Una volta lo facevamo senza problemi, se oggi non lo siamo e lo sono più altri, giusto che vada da altre parti. Ma la colpa è la nostra

Che io ricordi non è che siano poi così tanti i giovani valorizzati... e gente come Del Piero, Pogba e Cabrini non valgono come esempi, quelli si mettono in campo da soli.

Il problema, oggi, è che se lo valorizzano in provincia poi il prezzo arriva alle stelle e facciamo fatica a trattarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Davide ha scritto:

Si ma non trovo nemmeno corretto che al giocatore spesso e volentieri (soprattutto perchè si è prevenuti) non ne si faccia passare mezza.

Yldiz da mesi è inguardabile, eppure non mi sembra di leggere commenti negativi nei suoi confronti.

Zidane, molto probabilmente, oggi non sarebbe mai diventato alla juve il giocatore che è stato.

Ricordo perfettamente il numero di partite orribili giocate da lui......

Dai Zizou a ottobre-novembre aveva già risolto in pratica! Mi ricordo ero allos tadio quando segnò alle cacchette.. Si fa sempre un gran parlare, da sempre... Zizou però aveva la fortuna (oltre a quella di essere Zizou) di giocare in una squadra in cui non era certo l'unico dotato di classe. Insomma era una bella roaa che poteva anche permettersi di aspettare un nuovo per qualche mese!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Fool ha scritto:

Che io ricordi non è che siano poi così tanti i giovani valorizzati... e gente come Del Piero, Pogba e Cabrini non valgono come esempi, quelli si mettono in campo da soli.

Il problema, oggi, è che se lo valorizzano in provincia poi il prezzo arriva alle stelle e facciamo fatica a trattarlo 

Si però una volta gestivamo mille giocatori, oggi facciamo fatica a prendere Liberali e lasciamo che su questi profili arrivino prima il Como e il Sassuolo. Se tu Juve, vai dal giocatore, convinta, con un progetto serio e ambizioso, da quando in qua un giocatore preferisce il Sassuolo alla Juve? 

Poi chiaro che se temporeggi, tentenni, perdi tempo, ti aggiungi quando le altre hanno già fatto le loro offerte e ci lavorano da settimane se non mesi, diventa complicato. Per questo domando, il giocatore preferisce un'altra squadra o magari noi siamo arrivati tardi, dopo, non con la giusta determinazione?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Non vedo problemi, se lo vendono a 40 ml il nostro iban dovrebbero averlo ed attendiamo la metà di quanto incassato

La domanda che mi faccio è se quei 20 min che incassiamo, dato che sarebbero una plusvalenza, li dovremmo mettere a bilancio in questo esercizio o in quello a suo tempo quando fu sottoscritto il contratto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LassoJ ha scritto:

La domanda che mi faccio è se quei 20 min che incassiamo, dato che sarebbero una plusvalenza, li dovremmo mettere a bilancio in questo esercizio o in quello a suo tempo quando fu sottoscritto il contratto

Penso proprio nell'esercizio di quando si concretizzerà la cessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LassoJ ha scritto:

nell'esercizio in cui si maturano i 20 milioni.
non puoi retroattivamente assegnarli ad esercizi precedenti con bilanci già chiusi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Eh ma tu Juve, vai dal Sassuolo e gli dici lo prendi con me. Insomma, hai mezzi e strumenti superiori a tutti. Sfruttali. 

Ma da quando il Sassuolo ha più possibilità di una Juve? Anche se la Juve ti prende e ti manda in prestito, un giocatore di 19 anni preferisce il Sassuolo? In 100 anni mai successo. Se succede solo negli ultimi anni poniamo allora due domande. Evidentemente non hanno fatto le cose come avrebbero dovuto e potuto

Diciamo che quest'anno ha le big di A interessate a lui, in prospettiva il prossimo anno se esplode col Sassuolo, ci sono buone possibilità venga una di premier ad offrigli il contrattone stile Palestra col Chelsea 

Non dobbiamo ridurci al mero preferire il Sassuolo alla Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Notizia manco veritiera,data giusto per .

sicuramente è narrazione perché o l'affare si chiude domani oppure non si fa proprio più.
quindi dubito ci siano ancora distanze così ampie, o sono alle firme o salta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, JuventinoCalabrobolognese said:

merd4, questo ci faceva svoltare, cmq ho visto anche un gran Ambrabat in questo mondiale

Per me il mondiale col calcio dei club c'entra zero...aveva un suo senso dal punto di vista del mercato in passato quando c'era molta meno disponibilità allo scouting internazionale, ma negli ultimi vent'anni ha sempre prodotto bias sulle prestazioni di certi giocatori...

Ha purtroppo l'unico effetto di tardare il mercato e gonfiare i prezzi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pipchiello88 ha scritto:

Nel frattempo sorloth sparito dai radar

Sono tutti ad un passo. Manca solo da trattare con le rispettive squadre. Anche io ieri ho notato una tipa interessante al bar e sono ad un passo dal chiudere. Devo solo presentarmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pipchiello88 ha scritto:

Faccio finda di non averla letta 🤭🤭🤭🤭 sorloth e uno scarpone 😏😏😏 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Si però una volta gestivamo mille giocatori, oggi facciamo fatica a prendere Liberali e lasciamo che su questi profili arrivino prima il Como e il Sassuolo. Se tu Juve, vai dal giocatore, convinta, con un progetto serio e ambizioso, da quando in qua un giocatore preferisce il Sassuolo alla Juve? 

Poi chiaro che se temporeggi, tentenni, perdi tempo, ti aggiungi quando le altre hanno già fatto le loro offerte e ci lavorano da settimane se non mesi, diventa complicato. Per questo domando, il giocatore preferisce un'altra squadra o magari noi siamo arrivati tardi, dopo, non con la giusta determinazione?

Però guarda il rovescio della medaglia, Liberali arriva alla Juve, fa fatica ad imporsi, stipendio relativamente basso, comincia il valzer dei prestiti, squadre che non ti schierano perché di proprietà di altri. Ci sta che decida di andare in realtà  che magari gli garantiscono un discreto minutaggio, poi se fa una o più stagioni mediocri può comunque ancora arrivare la Juve o chi per essa prendendolo a poco, se invece esplode magari finisce in Premier a 6 milioni l'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, JuventinoCalabrobolognese said:

merd4, questo ci faceva svoltare, cmq ho visto anche un gran Ambrabat in questo mondiale

Per me il mondiale col calcio dei club c'entra zero...aveva un suo senso dal punto di vista del mercato in passato quando c'era molta meno disponibilità allo scouting internazionale, ma negli ultimi vent'anni ha sempre prodotto bias sulle prestazioni di certi giocatori...

Ha purtroppo l'unico effetto di tardare il mercato e gonfiare i prezzi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Davide ha scritto:

Onestamente, ho visto 3 partite del Canada e devo dirti che David mi è sembrato tutto fuorchè debole a livello mentale.

Io mi farei sempre qualche domanda sul fatto che tanti giocatori vengono da noi e vengono additati come mentalmente deboli....

Forse diciamo che tra ambiente e tifoseria, non è che facciano di tutto per fare sentire i giocatori così a proprio agio.

Tante volte ne sbagli mezza e iniziano già ad avere pressioni, tra media e tifosi stessi che mugugnano.

Alla Juve però è sempre stato così, sin dai tempi di Pacione e prima ancora di Virdis e Fanna.

C'è chi ha il carattere per performare con addosso la nostra maglia, e chi invece si fa condizionare dalle aspettative, dalla tensione e dal contesto, non riuscendo a rendere per quel che potrebbe. 

Quando si valuta l'acquisto di un giocatore "da Juve", la questione caratteriale dovrebbe essere una tra le prime skill richieste, invece negli ultimi anni mi pare che sia stata totalmente ignorata.

La Juventus non è per tutti, ecco perché pensare di dare in mano il mercato della Juve a uno che pensa di comprare con l'algoritmo è stata la più folle delle follìe possibili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rux ha scritto:

sicuramente è narrazione perché o l'affare si chiude domani oppure non si fa proprio più.
quindi dubito ci siano ancora distanze così ampie, o sono alle firme o salta

da quello che ho capito, sarà un prestito oneroso con obbligo di riscatto.chiusura tra qualche giorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gianni68 ha scritto:

Faccio finda di non averla letta 🤭🤭🤭🤭 sorloth e uno scarpone 😏😏😏 

Non ho scritto che lo voglio, ma fino all altro ieri sembrava vicinissimo per gli addetti...segno che non sanno nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pipchiello88 ha scritto:

Secondo me era il nome di comolli mentre spalletti voleva kolo magari è stato il punto cruciale di rottura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Vabbè ma non è che fai all-in per un 19enne praticamente da 0 minuti in serie A.

Prendono Liberali (onestamente non ho sentito la notizia) perchè hanno necessità di giocatori cresciuti in Italia e nel suo caso è un giocatore giovane con ingaggio contenuto con ampi margini di crescita e potenzialmente da rivendere per questioni di FPF Uefa.

Si però si aggiungono ai 60 milioni per Paz e forse ai 30 e passa per Chalobah se l'affare va in porto. E potrebbero fare altre spese magari.

Quello intendo, stanno usando tutta la loro potenza di fuoco e anche oltre per cercare di rimanere ai vertici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianp92 ha scritto:

Si però si aggiungono ai 60 milioni per Paz e forse ai 30 e passa per Chalobah se l'affare va in porto. E potrebbero fare altre spese magari.

Quello intendo, stanno usando tutta la loro potenza di fuoco e anche oltre per cercare di rimanere ai vertici

Questi a breve se la giocheranno per il tutolo. Non è strano: sono gli unici ad investire con criterio e programmazione e per ora non hanno alcuna pressione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.