Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

WiseJoe

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Sicuramente da parte di Spalletti c'è un po' di curiosità, ma che si basa sulla disperazione :d

Ha fatto un'altra annataccia, non ha mercato a titolo definitivo. 

Ad oggi ti rispondo di sì, ma non vogliono fare follie economiche per il Dibu.

Ciao Romeo, 

cosa ne pensi di kolo muani e dell'affare (inteso come cifre d'ingaggio e d'acquisto). 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Non è una missione impossibile. Se costruisse una buona rosa per una qualificazione CL facile e allo stesso tempo senza buttare soldi, dubito che verrebbe visto come un fallimento dalla proprietà, anzi.

Non è facilissimo, ma si può fare.

Chiaro,  ma nessuno infatti sta dicendo che impossibile io stavo solo facendo rilevare che è una cosa molto difficile per ovvi motivi e che noi tifosi spesso scordiamo il livello di sfida che carnevali ha accettato.

credo sia corretto ricordarci di questa cosa sopratutto in queste giornate lunghe e noiose dove non succede nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque le risposte di Agresti mi fanno pensare che a Torino ci sia del dolo conclamato.

Non posso credere che appena arrivati alla Juve gente come Comolli, Giuntoli e a questo punto anche Carnevali si rincitrulliscano volontariamente prendendo giocatori che poi rimangano sul groppone per anni ed anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Però da umile tifoso il nuovo portiere ed il nuovo attaccante me li aspetto a prescindere dal solito mantra "ne entra uno quando ne esce uno".

Possibilmente non dico per l'inizio del ritiro, nemmeno per l'inizio delle amichevoli, ma per l'inizio del campionato si quindi senza aspettare i saldi di fine stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matusalemme ha scritto:

Comunque le risposte di Agresti mi fanno pensare che a Torino ci sia del dolo conclamato.

Non posso credere che appena arrivati alla Juve gente come Comolli, Giuntoli e a questo punto anche Carnevali si rincitrulliscano volontariamente prendendo giocatori che poi rimangano sul groppone per anni ed anni.

Kessie dopo Boga, giustamente nelle nostre attuali condizioni economiche non vogliamo assumerci più alcun rischio…..😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Sicuramente da parte di Spalletti c'è un po' di curiosità, ma che si basa sulla disperazione :d

Ha fatto un'altra annataccia, non ha mercato a titolo definitivo. 

Ciao fratello c'è la sensazione che in società si stia maturando l'idea di inserire profili di carisma internazionale?  il fatto che molti giocatori si sciolgono come neve al sole al primo gol o certi giocatori non abbiano ingranato non è ora punto di riflessione? lo spogliatoio è messo in discussione visto il finale di stagione ?. Tante domande ma il senso lo hai capito, considerando che Carnevali è un dg vecchio stampo non credo farà una squadra di novizie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, PippoPapu said:

Ciao Romeo, 

cosa ne pensi di kolo muani e dell'affare (inteso come cifre d'ingaggio e d'acquisto). 

A me Kolo non dispiace. Qui ha dimostrato di saper fare goal: 10 in 20 partite. Non male, eh.

Il punto, il tema, è uno solo: possiamo permetterci di meglio? Qui si apre un mondo. Appena abbiamo provato a fare qualcosa di differente - Openda e David - abbiamo combinato una strage peggiore dell'11 settembre. E io ero totalmente favorevole ai loro arrivi, mi piacevano.

Credo che Spalletti in Kolo veda un grande potenziale. Poi, come sempre, è il campo il verdetto sovrano. In generale, però, ritengo che Kolo sia un buonissimo attaccante. Secondo me a spostare è l'altro 9. Chi prendi? Se mi devo tenere David mi metto a piangere :d

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico resterà all'Atleti, Koop BOOOOOOOOOOOH

Mi pare di capire che la strada del recupero di alcuni elementi, che potrebbe venire da una radicale rivoluzione " ambientale" sia più che auspicabile.

Si sta lavorando in tal senso?

Nel costruire un ambiente che sia il più Juventino possibile?

Una sorta di militarizzazione, uso un termine improprio.  sefz

Ma volevo sapere se è un aspetto sul quale Vine posta attenzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marko77 ha scritto:

Lo stanno dicendo tutti e allora perché nome ancora a Torino? Forse le cose non stanno proprio così? O la Juventus in questa fase non ha nemmeno 6 milioni per un giovane promettente?

nel caso chiudiamo la serranda e andiamo a farci 10 spritz! Che stiamo facendo qua?

Infatti anche secondo me nn è così..

Anche se noi dietro una tastiera sei milioni due che siano giochiamo al Monopoli in realtà sei milioni sono un botto di soldi..averceli 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boga, Dibu e Kessie….

età media 37,4 anni e questo sarebbe il modo migliore e più sicuro per risalire la china….raccapriccianti, neanche la decenza di stare fermi, meglio continuare a rovinarsi con le proprie mani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe non è bellissimo sapere che sono tutti cedibili tranne Yildiz e kalulu..ciò sta a significare che non c'è un minimo di fiducia su tutto il resto della squadra ...questo crea un ambiente nocivo ...e delle dinamiche quindi non positive tra società e giocatori...poi possiamo discutere sul fatto che sia giusto o sbagliato...ma pensate quanto sarebbe bello per ognuno di noi lavorare per un azienda che ti dichiara che farebbe tranquillamente a meno di te ...bho questo secondo me e' il filo sottile che ci divide tra una squadra forte in tutti gli aspetti che punto a vincere e una squadra che è il balia del suo destino ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ciao caro!

Chiunque abbia mercato. A parte Kalulu e Yildiz, gli altri sono tutti sacrificabili :)

ciao Romeo

mi spiace non leggere in questi nomi anche Thuram..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

A me Kolo non dispiace. Qui ha dimostrato di saper fare goal: 10 in 20 partite. Non male, eh.

Il punto, il tema, è uno solo: possiamo permetterci di meglio? Qui si apre un mondo. Appena abbiamo provato a fare qualcosa di differente - Openda e David - abbiamo combinato una strage peggiore dell'11 settembre. E io ero totalmente favorevole ai loro arrivi, mi piacevano.

Credo che Spalletti in Kolo veda un grande potenziale. Poi, come sempre, è il campo il verdetto sovrano. In generale, però, ritengo che Kolo sia un buonissimo attaccante. Secondo me a spostare è l'altro 9. Chi prendi? Se mi devo tenere David mi metto a piangere :d

Caro Romeo, tema Kessie, sai se al momento si è più propensi a procedere o probabilmente sarà no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Infatti anche secondo me nn è così..

Anche se noi dietro una tastiera sei milioni due che siano giochiamo al Monopoli in realtà sei milioni sono un botto di soldi..averceli 😄

Che vuol dire? Stai parlando fu una società che fattura milioni anche se in un periodo di down.

non scherziamo nemmeno. Meno di un anno fa spendevi 40 milioni per openda.

un esempio per far capire che dietro leali c’è qualche altro problema. Sembra evidente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Romeo.

A proposito di quanto detto sopra , tu che sicuramente conosci meglio il modus operandi e le dinamiche interne della Juventus , come ti spieghi che la Juventus sia ancora a inseguire Kolo Muani per la quarta sessione di mercato consecutiva ?!

Possibile che nel reparto scout nessuno sia stato in grado di trovare un'alternativa valida ?!

Possibile che esista solo Kolo Muani ?!

Perchè al di là del valore del calciatore a me sembra davvero paradossale che si sia al terzo cambio dirigenziale in 3 anni e nonostante questo la nostra estate/mercato continui a ruotare intorno al francese e a un virtuale accordo col PSG.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gdm1897 ha scritto:

Magari André... anche se non lo conosco proprio! 😁

Transfermakt lo indica come mediano e riporta 73 cartellini gialli in 277 presenze, 2 doppie ammonizioni, 2 rossi diretti.

Con la nostra maglia non lo vedo bene .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Qui qualcuno aveva pensato a Maresca.

Comportamento disgustoso il suo, forse anche peggio di Conte ai nostri tempi

ma non potete scrivere tutto insieme in un messaggio?

che ha fatto?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

Boga, Dibu e Kessie….

età media 37,4 anni e questo sarebbe il modo migliore e più sicuro per risalire la china….raccapriccianti, neanche la decenza di stare fermi, meglio continuare a rovinarsi con le proprie mani

le medie tue sono strane 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leviotty ha scritto:

ciao Romeo

mi spiace non leggere in questi nomi anche Thuram..

Thuram è l’emblema di questa Juventus , cioè il vorrei ma non posso.

Questo per dire che non è di certo il primo in cima alla lista di chi vorrei ieri fuori dalla continassa ma diciamolo dai.  Esiste una Juventus con thuram e esiste una juve benissimo senza thuram.

e per rimanere nel mood, il thuram sbagliato lo abbiamo preso noi come non sbagliarsi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ciao Romeo

Secondo te ci sarebbero delle possibilità/volontà di prendere Carnesecchi ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ho letto qualche pagina fa che la Juve prenderebbe Muharemovic solo in quanto opportunità "contabile". Non la vedo così. Sicuramente il fatto di poterlo prendere con un canale preferenziale sposta molto, ma non tutto. Perché se non ci fosse stato il placet di Spalletti, che evidentemente ritiene - se si chiude l'operazione - di poter lavorare sulle caratterisiche del giocatore, non staremmo parlando di una trattativa aperta. Muharemovic, che è tutto da vedere che potenziale possa avere in una big, ha comunque un anno da titolarissimo in Serie A e un Mondiale in corso. Non è l'ultimo arrivato. L'opportunità nell'opportunità consiste nel riportarlo a casa, con un ingaggio sostenibile, per poi vendere il Gatti o il Kelly di turno. Bisogna essere sostenibili e con una prospettiva. Non si può pagare un giocatore (Gatti) attorno ai 3.2 netti annui per poi mandarlo sempre in panchina. Quei soldi, nell'attuale Juve, deve percepirli un giocatore inamovibile. Non uno che completi il reparto.

Gatti solo per i goal che fa alla fine se li meriterebbe pure a differenza di altri..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.