Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

WiseJoe

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Devo fare una verifica, ma andando a memoria ti rispondo che lo è

Rome, ma sull'esterno dx vogliamo fare qualcosa? Idealmente liberandoci di Zhegrova?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ho letto qualche pagina fa che la Juve prenderebbe Muharemovic solo in quanto opportunità "contabile". Non la vedo così. Sicuramente il fatto di poterlo prendere con un canale preferenziale sposta molto, ma non tutto. Perché se non ci fosse stato il placet di Spalletti, che evidentemente ritiene - se si chiude l'operazione - di poter lavorare sulle caratterisiche del giocatore, non staremmo parlando di una trattativa aperta. Muharemovic, che è tutto da vedere che potenziale possa avere in una big, ha comunque un anno da titolarissimo in Serie A e un Mondiale in corso. Non è l'ultimo arrivato. L'opportunità nell'opportunità consiste nel riportarlo a casa, con un ingaggio sostenibile, per poi vendere il Gatti o il Kelly di turno. Bisogna essere sostenibili e con una prospettiva. Non si può pagare un giocatore (Gatti) attorno ai 3.2 netti annui per poi mandarlo sempre in panchina. Quei soldi, nell'attuale Juve, deve percepirli un giocatore inamovibile. Non uno che completi il reparto.

Muharemovic sa calciare le punizioni,dettaglio non trascurabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Fool ha scritto:

È il mio stesso pensiero, purtroppo, però oggi anche questo concetto è stato fagocitato dalla globalizzazione. Prima un italiano, restio ad andare all'estero e ben pagato da queste parti sapeva perfettamente che la Juve era il massimo a cui ambire, oggi tutti sognano i soldi della Premier, anche a costo di finire in provincia.

Noi si fa fatica e non si compete sugli ingaggi.

Si, ma se Liberali sceglie il Psg lo capisco. 

Ma se sceglie un'altra italiana è diverso: è perchè hanno lavorato meglio di noi sul giocatore e gestito meglio le tempistiche e le varie fasi delle trattativa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, HaranBanjo said:

Esatto..il tema è che sono troppi lì in mezzo...prima di acquistare devi sfoltire...e non sarà facile 

Devi sfoltire e, al tempo stesso, non farti sfuggire le occasioni che puoi realmente cogliere. Esempio. Kessié. Quindi ancor più difficile! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

Ciao caro!

Chiunque abbia mercato. A parte Kalulu e Yildiz, gli altri sono tutti sacrificabili :)

Buonasera Direttore, sfruttando la sua disponibilità, tema portiere sempre Dibu Martinez in pole sperando che il prezzo possa scendere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alyssa ha scritto:

Mamma mia…come ci siamo ridotti 🤦🏼‍♀️

Carnevali deve costruire una casa usando lo spunto.

prima ce ne facciamo una ragione e prima capiremo cosa sta succedendo.

l unica cosa che non capisco nla

segunte: mission impossibile e tu la accetti? Peche ? E non mi dite che la Juventus non si può rifiutare perché nessuno è fesso. E questo che non capisco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Arthur

A lui ci starebbe proprio bene un altro rinnovo per spalmare l'ammortamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

Spietato ma fai bene a dirci le cose come stanno, 

la Juventus è una casa in costruzione ma che al momento è poco più che un rudere.

carenvali vada come vada è un eroe.

Purtroppo la Juve è una casa in ristrutturazione... e purtroppo ristrutturare è più caro di costruire da 0...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Su Kolo stiamo lavorando per chiudere. 

Kessié stanno valutando. Ma anche lì, Kessié  o non Kessié, a centrocampo a libro paga abbiamo Locatelli, Thuram, Adzic, Miretti, Douglas, Koop, Arthur. Raga, bisogna piazzare giocatori. Non ci sono cavoli. Abbiamo un monte ingaggi fuori dal mondo per quanto concerne i fuori progetto. 

In effetti a centrocampo e affini abbiamo

Koop

Douglas

Nico

Miretti

Mckenny

Thuram

Locatelli

Adzic

Arthur

Di cui fuori progetto 5/6..dei quali forse solo Nico  sarà piazzato a breve ma a cifre risicate forse giusto per non far minusvalenza..

Che scempio mamma mia..

Nonostante i 50 e passa di alleggerimento della PDF dalle ripartite di dusan e kostic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Su Kolo stiamo lavorando per chiudere. 

Kessié stanno valutando. Ma anche lì, Kessié  o non Kessié, a centrocampo a libro paga abbiamo Locatelli, Thuram, Adzic, Miretti, Douglas, Koop, Arthur. Raga, bisogna piazzare giocatori. Non ci sono cavoli. Abbiamo un monte ingaggi fuori dal mondo per quanto concerne i fuori progetto. 

Buongiorno Romeo, tu sul futuro di Douglas che sensazioni hai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, AlexJuventus3 said:

Rome, ma sull'esterno dx vogliamo fare qualcosa? Idealmente liberandoci di Zhegrova?

Sì, so che Spalletti vorrebbe un giocatore differenti rispetto a Zhegrova. Ma siamo al solito punto: dobbiamo piazzare/vendere, siamo troppi e con ingaggi troppo onerosi. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, W. Heisenberg ha scritto:

Come sta giocando Liberali?

Comunque serve prudenza, mi ricordo ancora di Baldanzi che sembrava Dybala con l’U21 e ora sta al Genoa

A 6 Mil se questa è la cifra è da prendere.. al max lo rivendi al doppio o triplo

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Però torni al mio passaggio iniziale, noi diamo per scontato che la Juve vuole realmente Liberali, cosa secondo me non veritiera.

Ah ecco, e allora siamo d'accordo. 

Se Liberali lo prende un'altra italiana è perchè tu non l'hai voluto abbastanza. 

Poi magari possiamo discutere sul come non si possa volere abbastanza uno dei migliori under 19 italiani a sei milioni di euro nella nostra situazione. 

Ma il punto è tutto qua, altro che "il giocatore sceglie il Sassuolo perchè gli conviene". È una cosa mai vista in 120 anni di calcio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ho letto qualche pagina fa che la Juve prenderebbe Muharemovic solo in quanto opportunità "contabile". Non la vedo così. Sicuramente il fatto di poterlo prendere con un canale preferenziale sposta molto, ma non tutto. Perché se non ci fosse stato il placet di Spalletti, che evidentemente ritiene - se si chiude l'operazione - di poter lavorare sulle caratterisiche del giocatore, non staremmo parlando di una trattativa aperta. Muharemovic, che è tutto da vedere che potenziale possa avere in una big, ha comunque un anno da titolarissimo in Serie A e un Mondiale in corso. Non è l'ultimo arrivato. L'opportunità nell'opportunità consiste nel riportarlo a casa, con un ingaggio sostenibile, per poi vendere il Gatti o il Kelly di turno. Bisogna essere sostenibili e con una prospettiva. Non si può pagare un giocatore (Gatti) attorno ai 3.2 netti annui per poi mandarlo sempre in panchina. Quei soldi, nell'attuale Juve, deve percepirli un giocatore inamovibile. Non uno che completi il reparto.

L'avevano spiegato a Comolli che ha rinnovato McKennie a 4 + bonus?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, marko77 said:

Carnevali deve costruire una cosa usando lo spunto.

prima ce ne facciamo una ragione e prima capiremo cosa sta succedendo.

l unica cosa che non capisco nla

segunte: mission impossibile e tu la accetti? Peche ? E non mi dite che la Juventus non si può rifiutare perché nessuno è fesso. E questo che non capisco 

Non è una missione impossibile. Se costruisse una buona rosa per una qualificazione CL facile e allo stesso tempo senza buttare soldi, dubito che verrebbe visto come un fallimento dalla proprietà, anzi.

Non è facilissimo, ma si può fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, garrison ha scritto:

Comunque noi che siamo stati veramente carenti é nelle annate '95 / 2002, pochissima gente decente...

Dai nati anni 2000 in poi giocatori bravi stanno venendo fuori.

c'erano anche prima ma c'era troppa fretta poi noi siamo legati che il giovane pronte è quello che regge fisicamente , all'estero il giovane pronto è quello che fa ti fa 2 giocate decisive a partita , che poi diventano 3 poi 4 ... la filosofia è sbagliata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ste88 ha scritto:

A lui ci starebbe proprio bene un altro rinnovo per spalmare l'ammortamento.

Esatto, è un po che non lo rinnoviamo :siciao:

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

A 6 Mil se questa è la cifra è da prendere.. al max lo rivendi al doppio o triplo

Lo stanno dicendo tutti e allora perché nome ancora a Torino? Forse le cose non stanno proprio così? O la Juventus in questa fase non ha nemmeno 6 milioni per un giovane promettente?

nel caso chiudiamo la serranda e andiamo a farci 10 spritz! Che stiamo facendo qua?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, W. Heisenberg ha scritto:

Come sta giocando Liberali?

Comunque serve prudenza, mi ricordo ancora di Baldanzi che sembrava Dybala con l’U21 e ora sta al Genoa

Baldanzi, Pafundi , Vignato , Casadei, Zeroli , ma anche lo stesso Miretti e potrei continuare.

L'Italia a livello di Under 19 ha sempre fatto benissimo negli ultimi anni.

Il problema è sempre stata la transizione da "giovani" ad "adulti". 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, The Fool said:

Buongiorno Romeo, tu sul futuro di Douglas che sensazioni hai?

Sicuramente da parte di Spalletti c'è un po' di curiosità, ma che si basa sulla disperazione :d

Ha fatto un'altra annataccia, non ha mercato a titolo definitivo. 

6 minutes ago, Fino alla fine… said:

Buonasera Direttore, sfruttando la sua disponibilità, tema portiere sempre Dibu Martinez in pole sperando che il prezzo possa scendere?

Ad oggi ti rispondo di sì, ma non vogliono fare follie economiche per il Dibu.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Sicuramente da parte di Spalletti c'è un po' di curiosità, ma che si basa sulla disperazione :d

Ha fatto un'altra annataccia, non ha mercato a titolo definitivo. 

Ad oggi ti rispondo di sì, ma non vogliono fare follie economiche per il Dibu.

Rome ma qualcosa su Koop e Nico? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.