Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

WiseJoe

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Quindi possiamo dire che più o meno tutte le cose che sono trapelate coincidono con le dichiarazioni di Carnevali, quindi le spifferate sono al 90% giuste. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chuck Noland ha scritto:

Leggo nel forum un po’ di astio nei confronti di @Romeo Agresti che ci aiuta a capire qualcosa in più e a chiacchierare con chi vive la Juve anche per lavoro… chissà perché …

Astio? Io che dico di seguire solo notizie sue, di Corsa e romano. 🤣🤣 Ripassa sarai più fortunato .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FLASH! Vlahović, la Juve chiude le porte con le parole del CEO Carnevali.

“Non ho neanche mai parlato con lui io personalmente. Ci sono possibilità che oggi non ci sono e domani sì, un calciatore importante… che oggi NON è nei nostri pensieri”.

Romano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi anche Dibu confermato primo obbiettivo, poi ha parlato anche di alternative ma credo solo per far scendere di prezzo del Dibu

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🚨️ Juve all’assalto, Giovanni Carnevali conferma i contatti in corso per *Kolo Muani*: “Kolo è una possibilità, se ne parla già da tanto tempo, *stiamo ricucendo i rapporti col PSG*, devono essere condizioni giuste e accettabili”.

“Chiudere queste trattative non è mai facile. Sappiamo comunque dove vogliamo andare, questo è certo”.

Dal "dobbiamo vivere alla giornata" a "sappiamo comunque dove vogliamo andare" è un passetto in avanti ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Quindi possiamo dire che più o meno tutte le cose che sono trapelate coincidono con le dichiarazioni di Carnevali, quindi le spifferate sono al 90% giuste. 

Sta comunque dicendo cose ovvie e logiche senza rivelare chissà quale segreto di stato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Matte#91 said:

Carnevali 😳 non so come prendere questa cosa del parlare liberamente delle operazioni in corso 

Non ha detto nulla di sconvolgente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ArturoFC93 said:

Carnevali sta tenendo un angelus improvviso o c’è la conferenza di presentazione? Mi sono perso un po’ di cose degli ultimi giorni 

Sai che a lui piace parlare ai giornalisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matte#91 ha scritto:

Carnevali 😳 non so come prendere questa cosa del parlare liberamente delle operazioni in corso 

Lo fa sempre dai tempi del Sassuolo, e non mi meraviglio che una di queste sere sia ospite a sky

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste dichiarazioni mi piacciono.

Mettiamo le cose in chiaro con chi pensa che siamo alle cozze.

Ci vogliono far pagare dei buoni giocatori come dei top, e i nostri valgono 2 briciole....

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matte#91 ha scritto:

Non è che il nostro interessamento per Kolo Muani sia questo gran segreto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Infatti ho sempre considerato il mondiale più una competizione folkloristica che altro, dove le partite di livello sono veramente poche.

La vera competizione di prova resta la Champions 

È più una competizione per vendere che per comprare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Quindi stá storia di fare una  plusvalenza di 13 milioni entro il 30 giugno, da dove è uscita fuori?

da tutti i giornalisti, giornali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

FLASH! Vlahović, la Juve chiude le porte con le parole del CEO Carnevali.

“Non ho neanche mai parlato con lui io personalmente. Ci sono possibilità che oggi non ci sono e domani sì, un calciatore importante… che oggi NON è nei nostri pensieri”.

Romano

Però non è chiuso.. dice che oggi non è nei nostri pensieri perché ci sono possibilità che possono aprirsi un domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, endam ha scritto:

I giocatori emersi nelle competizioni estive delle nazionali si sono spesso rivelati delle fregature, fuochi di paglia. 

Dovevo esprimermi meglio. Parto dal presupposto che i giocatori si riescano a valutare prima e che il Mondiale serva come ulteriore conferma di certe valutazioni anche contro avversari di valore superiore.

Sono due anni che parlano di prendere Kolo Muani il cui prezzo, tanto lo scorso anno quanto questo, è sproporzionato perché condizionato dal valore residuo a bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh a me comunque Carnevali da l'idea di uno che farà un mercato con le stesse dinamiche con cui le ha fatte al Sassuolo. Sinceramente ho qualche dubbio che la strategia del: monitoriamo vari profili sia un buon modo per costruire una rosa competitiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Sano bel giocatore

in confronto a tutti i nostri centrocampisti un fenomeno 

E di regola é sempre disponibile.

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Noi poveri tifosi colpiti dall'afa estiva dobbiamo sempre rimanere un minimo lucidi e fino ad ora sappiamo che il Bournemouth ha depositato presso gli uffici del Sassuolo calcio un'offerta UFFICIALE di ben 35ml di euro per Muharemovic, il resto a cascata lo possiamo anche immaginare. Altro aspetto che non viene mai preso in considerazione è il salario del giocatore, bene, a quanto dicono gli insider l'offerta INGLESE è di 3,5/4ml di euro netti l'anno, proporzionati al valore del suo cartellino.

Il Sassuolo può chiedere anche 50ml o 100ml, resta forte il fatto che in mano hanno un'offerta che faranno valere in sede di trattative con Carnevali, questo è certo...🧐

beh allora che lo vendano e ci diano i 17,5 milioni perchè trattarlo a quelle cifre sarebbe non avrebbe senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.