Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

WiseJoe

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Guarda la papera di Maignan sefz

ma appunto...ma qui si guarda sempre l'ultima parata sbagliata e mai la storia di un portiere, come del resto succede per tutti i giocatori

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Non sbaglio mai. Da vent ' anni almeno

Eh peccato che qualcuno si è preso la briga di controllare e già Su Douglas Luiz ti eri sbagliato.

.ghgh

Di gente che si ricorda solo le cose che indovina è pieno il forum.

sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Eh peccato che qualcuno si è preso la briga di controllare e già Su Douglas Luiz ti eri sbagliato.

.ghgh

Di gente che si ricorda solo le cose che indovina è pieno il forum.

sefz

Douglas non l avevo mai visto giocare . Era un messaggio di positività come altri 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Il mio collega che vive in Brasile dice che non sono contentissimi del fatto che abbia riesumato dei calciatori a fine carriera 

strana sta cosa, c'è stata una rivolta popolare perchè non voleva portare neimar infortunato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Markio said:

Se Muani non arriva si guadagna di diritto un posto in questa formazione 

Muani Gilardino

Dzudzak Frings Palmer Brown Draxler

aggiungerei Xabi Alonso, Berbatov e il sempreverde 🥁 🥁 🥁 Witsel 🥁 🥁 🥁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

Piccolo OT

L Everton ha preso Hayden Hackney dal Middlesbrough per 16.5 mln di sterline e 8 di bonus.

Si diceva fosse un nome attenzionato dai nostri scout

Onestamente mi sembra una fregnaccia.

Lo sappiamo tutti che noi non abbiamo scout .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LegioneBianconera ha scritto:

e pensare che c’è gente che difende quella disgrazia umana di danilo, peggior capitano merdone degli ultimi 260 anni 

peggior capitano fino al 2024

perchè quello attuale credo sarà imbattibile per decenni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Volitans ha scritto:

eccerto, perchè non esiste portiere al mondo che non faccia papere ben più gravi. se vuoi te ne dico un po di buffon o di zoff o di peruzzi...tanto per citarne alcuni passati alla juve...oppure del grande globelaar...

Papere di Buffon?? Ma tu stai fuori, ne ricordo solo una col chievo nel 2004 forse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Il brasile è scarso indubbiamente ma forse Carlo Ancelotti ha qualche responsabilità. Il calcio così come lo vede lui per me è finito da un po', poi magari il secondo tempo rimontano ma ad esempio la convocazione di Neymar nessuno l'ha ben capita.

PS la vincono in rimonta con gol di o' ney🤣🤣🤣

Centrocampo con 0 atletismo, ha più fisico e corsa l'Rsa sotto casa mia che il cc del Brasile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

no ma è una roba che uno così non dovrebbe più trovare posto di lavoro, e sostanzialmente confermata da lui stesso

ha mandato in ginocchio una società mandandogli a puttane una stagione perchè ha avuto il sentore di avere una possibilità altrove

è una roba per me vergognosa

Non ho capito ma cosa è successo???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Papere di Alisson al mondiale - 1

Papere di Di Gregorio al mondiale - 0

Se la matematica non è un'opinione...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Douglas non l avevo mai visto giocare . Era un messaggio di positività come altri 😁

Si, certo.

sefz

2 minuti fa, Gennodi ha scritto:

Papere di Buffon?? Ma tu stai fuori, ne ricordo solo una col chievo nel 2004 forse

Ma non è vero dai...

Ricorda Lecce, per esempio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Non lo avevo più visto Danilo 

E si che avevo quasi creduto alla leggenda fosse ancora valido

A questa Juventus manca la leadership di uno come Danilo cit. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

Papere di Alisson al mondiale - 1

Papere di Di Gregorio al mondiale - 0

Se la matematica non è un'opinione...

E in più Di Gregorio non ne ha mai fatte nemmeno in Coppa America .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gennodi ha scritto:

sei giovane, ricordi male...

queste sono solo alcune, ma non per questo non era un grande

Le sue "papere" più iconiche includono scivoloni su retropassaggi e uscite a vuoto, come contro l'Atalanta nel 2004 e il Lecce, fino all'errore con la maglia azzurra contro la Croazia nel 2015 o quello più recente col Parma nel 2022

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ms415 ha scritto:

Non ho capito ma cosa è successo???

il Chelsea in soldoni ha rilasciato un comunicato dove accusa Maresca di essersi dimesso a dicembre perchè voleva andare al City di fatto rovinando la stagione al Chelsea lasciandoli in mezzo a una strada di punto in bianco per meri interessi personali 

Maresca ha di fatto dato ragione al Cheslsea nella risposta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GIOVANNI CARNEVALI A SKY SPORT 24:

JUVE
Le emozioni sono tante, ma soprattutto le responsabilità. Sappiamo di dover fare un lavoro importante e c’è tanto da costruire. Bisogna avere pazienza e calma, ma soprattutto dobbiamo cercare di non sbagliare e fare le cose nel modo giusto perché questa società merita grandi opportunità.

MERCATO
Sia il portiere sia l’attaccante sono le due pedine fondamentali. Poi, comunque, non basta, perché dobbiamo costruire intorno a loro altre situazioni. Dobbiamo lavorare con calma perché oggi ci sono delle condizioni economiche e richieste che sono molto elevate.

KOLO MUANI
Kolo è una possibilità perché è da tanto tempo che se ne parla. Sapete benissimo che ci sono state difficoltà precedentemente e quindi si stanno ricucendo anche i rapporti con il PSG, e stiamo portando avanti determinati discorsi, ma devono essere alle condizioni giuste e accettabili. Dopodiché dobbiamo concludere perché, come sapete, concludere queste trattative non è mai facile. Una cosa è certa: abbiamo le idee chiare, sappiamo cosa vogliamo fare e dove vogliamo andare.

DIBU MARTINEZ E VICARIO
Martinez è un giocatore importante, è il portiere della Nazionale Argentina e un giocatore di grande valore con grande esperienza e può essere un profilo adatto per la Juventus. Non nascondo che però stiamo valutando altri profili, non c’è solo lui, ce ne sono diversi.
Si parla di Vicario che è un altro portiere che può interessare ma ci sono anche altri ragazzi. Oggi non abbiamo una necessità immediata di dover chiudere degli accordi in questi giorni. Abbiamo tutto il tempo per riflettere e per cercare di trovare quei giocatori che abbiano la voglia di venire alla Juve, chiunque deve arrivare con la voglia di venire in un club che ha l’obiettivo di ottenere risultati importanti.

MIRETTI - LUCUMI
Credo che non sia facile chiuderla, primo perché Miretti è un giocatore in cui noi crediamo e, soprattutto, crediamo che abbia un valore. Credo che in questo momento non ci siano le condizioni giuste per cederlo, anche perché non abbiamo la necessità di poter fare cessioni in questo momento. Lo stesso vale per Lucumì, che ha una clausola di 28 milioni. Nello stesso tempo, crediamo sia un giocatore importante e che può interessare, ma non a queste condizioni

VLAHOVIC
Personalmente non ho mai parlato con lui. Nel calcio le possibilità oggi non ci sono e domani ci sono. È un giocatore importante ma a oggi non è nei nostri pensieri.

MUHAREMOVIC
È un giocatore che conosco perfettamente per cui sappiamo il valore di questo ragazzo giovane e di grandi prospettive. Dobbiamo pensare un po’ a che tipo di richieste ci sono perché il giocatore è ancora nostro al 50%. Quindi in questo caso valuteremo quali opportunità ci possono essere soprattutto in campionati importanti ma allo stesso tempo lo teniamo monitorato perché può essere interessante per la Juventus.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Si, certo.

sefz

Ma non è vero dai...

Ricorda Lecce, per esempio...

ma sai quante ce ne sono? ma succede mica sono delle macchine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Ora che avete tutti insultato Alisson come minimo ora farà solo miracoli e il Brasile vincerà il mondiale 

Più che altro, il portiere che non commette mai errori, non esiste.

La differenza la fa invece il modo in cui riesce a metterli subito alle spalle ed a rispondere alle critiche subite.

Il problema del nostro attuale portiere è che subisce molto la poca fiducia che sente attorno, a torto o a ragione che sia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle parole di Carnevali mi sembra di capire che se arrivasse un'offerta da 40 milioni dalla Premier, lo molliamo per prendere i 20 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.