Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

WiseJoe

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Nessuno dei due è una sicurezza, ma neanche lontanamente

uno non è una sicurezza, l'altro è uno schianto frontale a 230 km/h contro una murata

ecco, mettiamo le differenze

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Ha aggiunto qualcoso di molto importante: "ad oggi non e nei nostri pensieri"

Nella prima intervista non dice oggi,ma stai tranquillo che ormai Vlahovic e’ andato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Daimon ha scritto:

Intanto chiuderanno per Kolo, forse l'unico nuovo acquisto che arriverà da inizio ritiro. Per il resto se me parla post Mondiale, quindi per me arriveranno a fine Luglio o inizio Agosto.

Che piaga

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

io spero molto in douglas luiz

Facesse il miracolo Luciano, in ogni caso le partite che ha giocato con l'Aston Villa ha fatto bene. Poi appena è rientrato il.titolare lui è andato in panchina per le rotazioni. Speriamo con la testa sia più sul pezzo. Ha le doti per piacere a Luciano ma le doveva avere anche Koop che non ha dato segni di risveglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Interpretando un pochino, in porta c'è qualche nome non ancora uscito 

intanto per scremare dei nomi,possiamo dire che non ce lo vedo andare a prendere un portiere che non ha mai avuto esperienze in italia,a meno che non sia un veterano alla dibu martinez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Daimon ha scritto:

l'Aston Villa comunque sta cercando un primo portiere quindi credo diano per scontato l"addio a Dibu.

Sicuramente sarà già stato scritto. Oggi a Juventibus sostenevano che durante una cena, Moggi avrebbe detto che è fatta ma si saprà solo dopo il mondiale. Vero che anche per Allison era fatta…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Anche una con l' Atalanta.

Comunque trovo abbastanza assurdo il paragone tra Alisson e Buffon

Nessun paragone,anche perché parliamo del portiere più forte di sempre, a maggior ragione, nessuno è esente da errori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi, sentendo il video dell’intervista: Carnevali mi trasmette concretezza ed esperienza, ingredienti fondamentali per costruire! So che è presto, ma solo a sensazione mi trovo d’accordo con la sua scelta! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Facesse il miracolo Luciano, in ogni caso le partite che ha giocato con l'Aston Villa ha fatto bene. Poi appena è rientrato il.titolare lui è andato in panchina per le rotazioni. Speriamo con la testa sia più sul pezzo. Ha le doti per piacere a Luciano ma le doveva avere anche Koop che non ha dato segni di risveglio.

koop ha giocato douglas di meno

è l’unico che ha neinpiedi un po’ di tecnica a cc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Sicuramente sarà già stato scritto. Oggi a Juventibus sostenevano che durante una cena, Moggi avrebbe detto che è fatta ma si saprà solo dopo il mondiale. Vero che anche per Allison era fatta…

Speriamo Dibu è una certezza , partire con lui sarebbe un valore aggiunto non indifferente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Interpretando un pochino, in porta c'è qualche nome non ancora uscito 

Probabile.

Io vedo che vogliono fare più operazioni per cui per Dibu e Kolo bisogna rispettare i parametri.

Aston Villa e Psg avvisate.

1 minuto fa, Frukkon ha scritto:

Comunque ragazzi, sentendo il video dell’intervista: Carnevali mi trasmette concretezza ed esperienza, ingredienti fondamentali per costruire! So che è presto, ma solo a sensazione mi trovo d’accordo con la sua scelta! 

Parla come Marotta..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Daimon ha scritto:

l'Aston Villa comunque sta cercando un primo portiere quindi credo diano per scontato l"addio a Dibu.

e non mi sembra ci siano top club in giro in cerca del portiere, a parte noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

koop ha giocato douglas di meno

è l’unico che ha neinpiedi un po’ di tecnica a cc

Speriamo, io sono uno che Luiz crede ma a mio avviso è uno di quei giocatori che non puoi mettere fuori al primo errore. Ha bisogno di sentirsi fondamentale nel suo ruolo. Questa estate Luciano avra modo di provarlo in assenza di Weston e capire come poterlo fare rendere al meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi prego...non valutiamo il possibile operato da un intervista....l anno scorso qui dentro esultavamo perché Comolli non aveva comprato nessuno dal campionato italiano e la consideravamo la svolta...

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Frukkon ha scritto:

Anche a me solo ma se felpina innamorata non tira fuori i soldi giochiamo per il sesto posto. KM è un ottima riserva, niente di più, può fare il titolare alla Fiorentina. 

1 minuto fa, pipchiello88 ha scritto:

Vi prego...non valutiamo il possibile operato da un intervista....l anno scorso qui dentro esultavamo perché Comolli non aveva comprato nessuno dal campionato italiano e la consideravamo la svolta...

Infatti quest'anno non faccio sconti a nessuno, Kolo Muani a Torino può fare la riserva. Niente di più. Sto aspettando che si parli di giocatori seri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

GIOVANNI CARNEVALI A SKY SPORT 24:

JUVE
Le emozioni sono tante, ma soprattutto le responsabilità. Sappiamo di dover fare un lavoro importante e c’è tanto da costruire. Bisogna avere pazienza e calma, ma soprattutto dobbiamo cercare di non sbagliare e fare le cose nel modo giusto perché questa società merita grandi opportunità.

MERCATO
Sia il portiere sia l’attaccante sono le due pedine fondamentali. Poi, comunque, non basta, perché dobbiamo costruire intorno a loro altre situazioni. Dobbiamo lavorare con calma perché oggi ci sono delle condizioni economiche e richieste che sono molto elevate.

KOLO MUANI
Kolo è una possibilità perché è da tanto tempo che se ne parla. Sapete benissimo che ci sono state difficoltà precedentemente e quindi si stanno ricucendo anche i rapporti con il PSG, e stiamo portando avanti determinati discorsi, ma devono essere alle condizioni giuste e accettabili. Dopodiché dobbiamo concludere perché, come sapete, concludere queste trattative non è mai facile. Una cosa è certa: abbiamo le idee chiare, sappiamo cosa vogliamo fare e dove vogliamo andare.

DIBU MARTINEZ E VICARIO
Martinez è un giocatore importante, è il portiere della Nazionale Argentina e un giocatore di grande valore con grande esperienza e può essere un profilo adatto per la Juventus. Non nascondo che però stiamo valutando altri profili, non c’è solo lui, ce ne sono diversi.
Si parla di Vicario che è un altro portiere che può interessare ma ci sono anche altri ragazzi. Oggi non abbiamo una necessità immediata di dover chiudere degli accordi in questi giorni. Abbiamo tutto il tempo per riflettere e per cercare di trovare quei giocatori che abbiano la voglia di venire alla Juve, chiunque deve arrivare con la voglia di venire in un club che ha l’obiettivo di ottenere risultati importanti.

MIRETTI - LUCUMI
Credo che non sia facile chiuderla, primo perché Miretti è un giocatore in cui noi crediamo e, soprattutto, crediamo che abbia un valore. Credo che in questo momento non ci siano le condizioni giuste per cederlo, anche perché non abbiamo la necessità di poter fare cessioni in questo momento. Lo stesso vale per Lucumì, che ha una clausola di 28 milioni. Nello stesso tempo, crediamo sia un giocatore importante e che può interessare, ma non a queste condizioni

VLAHOVIC
Personalmente non ho mai parlato con lui. Nel calcio le possibilità oggi non ci sono e domani ci sono. È un giocatore importante ma a oggi non è nei nostri pensieri.

MUHAREMOVIC
È un giocatore che conosco perfettamente per cui sappiamo il valore di questo ragazzo giovane e di grandi prospettive. Dobbiamo pensare un po’ a che tipo di richieste ci sono perché il giocatore è ancora nostro al 50%. Quindi in questo caso valuteremo quali opportunità ci possono essere soprattutto in campionati importanti ma allo stesso tempo lo teniamo monitorato perché può essere interessante per la Juventus.

Si è molto sbilanciato.

Miretti valutazione bassa da parte del bologna

lucumi valutazione alta e così non si fa

muharemovic piace ma se arriva l’offerta irrinunciabile allora incassiamo i soldi

dusan chi?

portieri? Non esistono solo quei 2

kolo muani lo prendiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trattativa in corsa Juventus-Genoa per Ekhator, potrebbe chiudersi entro domani. Puzcka al Genoa, no di Cabal ai rossoblù. Operazione da 15 milioni.

Gdm

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Trattativa in corsa Juventus-Genoa per Ekhator, potrebbe chiudersi entro domani. Puzcka al Genoa, no di Cabal ai rossoblù.

Gdm

Speriamo di non perdere il controllo su Puczka.Un terzino col vizio del gol è merce rara,al giorno d'oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.