Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

WiseJoe

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Trattativa in corsa Juventus-Genoa per Ekhator, potrebbe chiudersi entro domani. Puzcka al Genoa, no di Cabal ai rossoblù. Operazione da 15 milioni.

Gdm

What

Ekhator nome interessante per il futuro 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Trattativa in corsa Juventus-Genoa per Ekhator, potrebbe chiudersi entro domani. Puzcka al Genoa, no di Cabal ai rossoblù.

Gdm

Azzo…. questo per quel poco che ho visto sembra interessante.

Puzza al genoa, giusto che vada a giocare, poi se dovesse far bene ce lo ripijamm.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Bob Kelso said:

Trattativa in corsa Juventus-Genoa per Ekhator, potrebbe chiudersi entro domani. Puzcka al Genoa, no di Cabal ai rossoblù. Operazione da 15 milioni.

Gdm

Mah. Credo che sarebbe la punta di riserva, ma non è che abbia fatto grandi cose a Genova per adesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Gdm

Puzcka spero sia solo in prestito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Gdm

Posso dire che è una * mostruosa questa? Anzi queste. Tutte notizie pessime 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Perché? Parliamo tanto di osare con i giovani poi prendiamo il 19enne e non va bene?

L’unica mia preoccupazione in caso è Puczka

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Wuf normale..  Qualsiasi operazione fa la Juventus, fa schifo, qualsiasi, qui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto l'intervista di carnevali,cosi come a sassuolo non è uno che nasconde o nega risposte anche belle chiare alle domande...al netto del contenuto, è comunque molto bello vedere finalmente una persona tranquilla,serena,consapevole e almeno all'apparenza in controllo della situazione.

Poi su alcune risposte esemplare (su vlahovic che non è nei pensieri,su lucumi solo alle condizioni ritenute giuste, muharemovic),purtroppo su kolo lo vedo abbastanza convinto e peccato la conferma sull'interesse (anche) per vicario.

Speriamo nel dibu e speriamo anche che kolo non arrivi da solo.

Molto bene la consapevolezza ci sia altro da fare oltre a portiere e punta,non era cosi scontato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Puzcka manterranno il controllo magari con una recompra. Sarà solamente necessità di fare plusvalenze e basta viste le difficoltà per Miretti con il Bologna. Ekhator comunque non male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Gdm

Ma come Puczka al Genoa ? Comunque buono Ekhator

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Cioè 15 milioni ???? Coi soldi contati che abbiamo .. mah 

Mmm Carnevali non e’ molto d’accordo con questo post, basta aver letto la sua intervista poco fa.

Soldi contati, la JUVENTUS, ah ah ah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.