Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

WiseJoe

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Maxseven ha scritto:

Ma tu non avevi dichiarato di non avere mai sbagliato nulla ..?

Si lo ribadisco. Ma qualche volta sono ironico . Credo però i messaggi dei due tipi si distinguano bene 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Lucumi ha detto che interessa ma non a quella cifra, secondo me il problema è il valore tecnico del giocatore e non la cifra di per sé. 

Se devono spendere vogliono farlo nel migliore dei modi senza strapagare medioman, credo sia il giusto modus operandi soprattutto in questo preciso periodo storico.

Personalmente un nome che secondo me non è da escludere è quello di Hujisen, sopratutto se il Real dovesse aprire ad un prestito con diritto di riscatto o ad una forma comunque conveniente per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Bel intervista di Carnevali su Sportmediaset non so se di oggi ma parla di Kolo Muani, Dibu, Vicario, Miretti, Lucumi, Vlahovic e Muharemovic.

Ha fatto la rassegna stampa

E ha fatto capire che nessuna plusvalenza in arrivo...

Ma si era capito sefz

Mercato lunghisssssssimoo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Si lo ribadisco. Ma qualche volta sono ironico . Credo però i messaggi dei due tipi si distinguano bene 

Non ho capito.

Sbagli o non sbagli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Non credo ci siano quelli che amano Maresca ma sicuramente ci sono quelli che chiunque arrivi c'è sempre uno meglio...

no ma è una roba che uno così non dovrebbe più trovare posto di lavoro, e sostanzialmente confermata da lui stesso

ha mandato in ginocchio una società mandandogli a puttane una stagione perchè ha avuto il sentore di avere una possibilità altrove

è una roba per me vergognosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il brasile è scarso indubbiamente ma forse Carlo Ancelotti ha qualche responsabilità. Il calcio così come lo vede lui per me è finito da un po', poi magari il secondo tempo rimontano ma ad esempio la convocazione di Neymar nessuno l'ha ben capita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Bob Kelso said:

no ma è una roba che uno così non dovrebbe più trovare posto di lavoro, e sostanzialmente confermata da lui stesso

ha mandato in ginocchio una società mandandogli a puttane una stagione perchè ha avuto il sentore di avere una possibilità altrove

è una roba per me vergognosa

Sono uno di quelli che ha sempre pensato che Maresca non è un allenatore per squadre di vertice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gennodi ha scritto:

Che qulo non aver preso allison

eccerto, perchè non esiste portiere al mondo che non faccia papere ben più gravi. se vuoi te ne dico un po di buffon o di zoff o di peruzzi...tanto per citarne alcuni passati alla juve...oppure del grande globelaar...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Bill Carson said:

E pensa che l’ho alzata di parecchio per renderla più divertente e proprio per evitare che qualche utente potesse prenderla sul serio….

Vabbè, mettila una faccina o qualcosa. Stai scrivendo, non c'è il tono che può far capire che sei ironico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il brasile è scarso indubbiamente ma forse Carlo Ancelotti ha qualche responsabilità. Il calcio così come lo vede lui per me è finito da un po', poi magari il secondo tempo rimontano ma ad esempio la convocazione di Neymar nessuno l'ha ben capita.

PS la vincono in rimonta con gol di o' ney🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

Su Lucumi ha detto che interessa ma non a quella cifra, secondo me il problema è il valore tecnico del giocatore e non la cifra di per sé. 

Se devono spendere vogliono farlo nel migliore dei modi senza strapagare medioman, credo sia il giusto modus operandi soprattutto in questo preciso periodo storico.

Personalmente un nome che secondo me non è da escludere è quello di Hujisen, sopratutto se il Real dovesse aprire ad un prestito con diritto di riscatto o ad una forma comunque conveniente per noi.

Mi pare palesw che non ci stiamo focalizzando bene sulle parole di Carnevali.

Portiere e Punta priorità ma non bastano.

Per cui è chiaro che stiamo con la calcolatrice incorporata perchè dobbiamo fare altre operazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, phoenix ha scritto:

Pensare che con comolli era il nostro obiettivo ahah

lungi da me difendere il francese, ma Carnevali ha detto che seguiamo quella sciagura senza vergogna di Dumbo eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Volitans said:

eccerto, perchè non esiste portiere al mondo che non faccia papere ben più gravi. se vuoi te ne dico un po di buffon o di zoff o di peruzzi...tanto per citarne alcuni passati alla juve...oppure del grande globelaar...

Guarda la papera di Maignan sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Sono uno di quelli che ha sempre pensato che Maresca non è un allenatore per squadre di vertice.

non so questo, semplicemente per me è un pessimo professionista e una persona di dubbio valore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Allisson è già diventato scarso....

.ghgh

Siete in giocabili.

È sempre o.ultima azione che fa il giocatore.

sefz

Tra l'altro le vaccate le hanno fatte Danilo con quel passaggio sciagurato e nonno Casemiro che essendo già ammonito e lento come un bradipo non è potuto intervenire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, M83forever ha scritto:

In realtà non per difendere Allison ma Danilo e Casemiro ne hanno combinate sul gol sefz

beh c'è poco da difendere, questo ha preso un gol ridicolo, al netto di danilo e casemiro.. sefz

una roba da di gregorio.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, CaioMario73 said:

Il mio collega che vive in Brasile dice che non sono contentissimi del fatto che abbia riesumato dei calciatori a fine carriera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

lungi da me difendere il francese, ma Carnevali ha detto che seguiamo quella sciagura senza vergogna di Dumbo eh...

Ha fatto la rassegna stampa. Senza smentire nessun nome sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.