Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

WiseJoe

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ah scusa, operazione fenomenale. Teniamoci Cabal che è forte

è come quel meme del cane dentro una casa che va a fuoco e lui dice che va tutto bene .sisi

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

tipico commento di anton

fino a 5 minuti fa rompeva le balle per Puczka in prima squadra, ora va tutto benissimo

daje anton!!!!

Tipico post di Anubic.. Provochi e non attacca.

Io sono uno di quelli che pensa: O sei al livello di Yildiz come talento o devi andare a giocare.

Puczka con tutto che ha fatto una bella stagione in C, non ha fatto il fenomeno, quindi per me e’ giusto che vada a giocare.

daje Anubic!!!

Muharemovic, 1 anno di serie A e gia’ sta per ritornare… Ma qui purtroppo siete talmente accecati dall’odio che provate per la Juventus che ormai vi lamentate e provocate.

Bravi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Trattativa in corsa Juventus-Genoa per Ekhator, potrebbe chiudersi entro domani. Puzcka al Genoa, no di Cabal ai rossoblù. Operazione da 15 milioni.

Gdm

Cabal aspetta il Barcellona .ghgh

Quando dico che questo gruppo è spocchioso, arrogante e montato e mi viene risposto che sono esagerato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Markio said:

Molti utenti qua dentro non sanno neanche cosa vogliono.. gridano al giovane, poi arriva e si vomita bile.. arriva l’esperto, si vomita bile.. 

lo rinominerei l’angolo della frustrazione

Magari diventerà fortissimo, ma bisogna esultare perché in questo momento storico arriva uno dietro nelle gerarchie a Vitinha, Colombo ed Ekuban in questa rosa???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai criticare operazioni sui giovani, poi dicono sia uno dei prospetti italiani più interessanti come attaccante , quindi speriamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

Magari diventerà fortissimo, ma bisogna esultare perché in questo momento storico arriva uno dietro nelle gerarchie a Vitinha, Colombo ed Ekuban in questa rosa???

Ha 19 anni, ma cosa si vuole il 17enne che fa 15 gol in campionato??? puczka ha 2 anni in più e sta in C, e a me piace eh ma * un po’ di obiettività 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Ma che poi se hanno proposto Cabal vuol dire che sarà in uscita no? 🤦🏻‍♂️

Spalletti penso che odi Cabal dopo le caggate che ha fatto..

Per forza che sta sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Tipico post di Anubic.. Provochi e non attacca.

Io sono uno di quelli che pensa: O sei al livello di Yildiz come talento o devi andare a giocare.

Puczka con tutto che ha fatto una bella stagione in C, non ha fatto il fenomeno, quindi per me e’ giusto che vada a giocare.

daje Anubic!!!

Ma se fino a 5 minuti fa lo volevi in prima squadra .uah 

Sei come la Gazzetta .ghgh

• Mi Piace 1
  • Grazie 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.