Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

WiseJoe

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ekhator mi piace. E' veloce, fisicamente tosto , un attaccante moderno ed ha grandi margini di miglioramento. Bisogna lavorarci su ma almeno sai che hai in panca uno che quando entra si mangia l'erba non vaga per il campo alla ricerca di se stesso....

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Scusate ma Ekator giocherebbe in prima squadra? 

15 milioni x un ragazzo di 18 anni me compirà 19 a fine anno non penso lo mandino in nextgen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angelo1988br ha scritto:

Quindi Cambiaso rimane 

Non credo che Puzcka avrebbe preso il suo posto .. io spero lo silurino e prendano altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I soldi veri andrebbero usati per i titolari perché al momento la Juventus fa schifo. 

L acquisto di Ekhator mi piace molto. Servono in rosa 6-7 giocatori così, che paghi poco ma che sono di prospettiva. 

Il problema è quando vuoi spendere 40 milioni per mediocri senza senso come Kolo Muani. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Dobbiamo spedire certamente David, con la poltrona imbullonata alla continassa sulla quale si e' messo comodo giusto due giorni fa: "Ho un contratto di cinque anni" (cit,)

Bisogna fargli capire che non giocherà mai. Se no da seconda punta in Europa League. Poi faccia lui. Se ci facciamo bloccare il mercato delle punte da David è la fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul ragazzo della next gen spero si mantenga una recompra, contro riscatto o % elevata tipo Muharemovic.

Sembra uno promettente non ne perderei il controllo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bbbbbbbbbbbbbbbbb ha scritto:

Certo, sbagliano tutti quelli che hanno avuto a che fare con Douglas Luiz.

Non sarà invece che quei 6 mesi di livello all’Aston Villa siano stati l’eccezione?

..può essere, addirittura era nella top team premier League.

Sarà stata una congiunzione di situazioni favorevoli, visto come è finito poi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marianox ha scritto:

Ekhator mi piace. E' veloce, fisicamente tosto , un attaccante moderno ed ha grandi margini di miglioramento. Bisogna lavorarci su ma almeno sai che hai in panca uno che quando entra si mangia l'erba non vaga per il campo alla ricerca di se stesso....

Se si mangiava l'erba al Genoa, da noi si mangia pure gli avversari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Non capisco il nesso Cambiaso-Puzcka..

Che veramente lo volevate mette titolare nella Juve?

Io come riserva di Cambiaso o di chi sarebbe arrivato al suo posto, quest’anno fa 22 il Puczka, o rimaneva o usciva..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Ekhator

ecco i grandi colpi di ottolini

mamma mia come siamo caduti in basso, in confronto secco era un mostro del mercato 

Ma oggi dove lo trovi un giovane che gioca in serie A per quella cifra? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Dipende se arrivano offerte per David, ma non credo arriveranno

Qualcosa può arrivare,da vedere se saranno offerte decenti,quello è gia piu difficile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marianox ha scritto:

@Ampiezza&mediocrità cosa ne pensi?

io non vedo tutti questi margini. Anzi, fisicamente mi sembra già bello che sviluppato per la sua età 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.