Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

WiseJoe

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, TheYoungPope ha scritto:

Ma Solet saltato all’Inter perché non viene tentato dalla Juve? Migliore di Lucumi, più giovane e costa anche meno!

È dx,se cerchiamo lucumi evidentemente vogliamo uno di piede sx.

Preferisco solet ma lucumi non è peggio di lui,anche perché solet è perfetto a 3,per caratteristiche sa staccarsi e seguire l'azione,a 4 forse viene un po limitato (io non credo), questo può incidere nelle valutazioni.

Ultimo ma non ultimo molto probabilmente va all'Atletico.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non dovevamo fare noi 10/15ml di plusvalenze entro il 30.06?? Adesso leggo che dobbiamo chiudere entro il 30.06 con il genoa??? Chi mi illumina??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Questa secondo me e' una pia illusione: stai infatti parlando di un nucleo abbonato ai 70 punti con tre, se non quattro, allenatori diversi, e ogni anno e' sempre peggio. E' una spina dorsale senza spina dorsale, ne' tecnica ne' caratteriale.

Se metti un Dibu Martinez, un terzino, un centrale serio, un centrocampista tecnico e una punta da 15/20 gol , e sono 5 elementi insieme a quelli che ti ho menzionato, ottanta punti li fai ad occhi chiusi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TanZ76 ha scritto:

Ma non dovevamo fare noi 10/15ml di plusvalenze entro il 30.06?? Adesso leggo che dobbiamo chiudere entro il 30.06 con il genoa??? Chi mi illumina??

Aspettiamo … magari abbiamo venduto qualcuno e non lo sappiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TanZ76 ha scritto:

Romeo se non sbaglio ha detto che non abbiamo la necessita’ di farle entro la fine di Giugno.

Per me invece non esiste perche’ prima erano 55/33/30/20 e ora 15.. beh direi che si capisce bene la cosa, tanto comunque dobbiamo cedere.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Non abbiamo un euro , c'è na squadra da sistemare e diamo al genoa 15 milioni??????????

Dai, la storia del “non abbiamo un euro” non si può sentire. Non è verità.

Abbiano il bilancio ingolfato, ma non sarà un costo annuo sui cinque milioni a cambiare la situazione. Soprattutto se ti dà l’opportunità di assicurarti un bel talento (almeno per me).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TanZ76 ha scritto:

Carnevali ha parlato e dalle sue parole non ci saranno cessioni entro domani

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, The Fool ha scritto:

Si vabbé 9 da titolare e 21 da subentrante... Martinelli mi pare abbiano detto prima che in Premier quest'anno 30 partite 1 gol, nell'Arsenal.

Se pensi che il nostro potenziale titolare ne ha fatte 30 partite ed un gol uhuh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, davik ha scritto:

in realtà la notizia più bella è fiorentina su joao mario

Lo vogliono comprare o lo vogliono in prestito con diritto di riscatto come Rugani?

Manco risponderei al telefono a quei pezzenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiaNew ha scritto:

Dai, la storia del “non abbiamo un euro” non si può sentire. Non è verità.

Abbiano il bilancio ingolfato, ma non sarà un costo annuo sui cinque milioni a cambiare la situazione. Soprattutto se ti dà l’opportunità di assicurarti un bel talento (almeno per me).

Concordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Non abbiamo un euro , c'è na squadra da sistemare e diamo al genoa 15 milioni??????????

Insisti con sto non abbiamo un euro?

E i 5 milioni del riscatto di Boga? Lo abbiamo pagato in noci di cocco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Romeo se non sbaglio ha detto che non abbiamo la necessita’ di farle entro la fine di Giugno.

Per me invece non esiste perche’ prima erano 55/33/30/20 e ora 15.. beh direi che si capisce bene la cosa, tanto comunque dobbiamo cedere.

Ascoltando l'intervista mi è sembrato lo intendesse anche carnevali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ispirerebbe assai se sottotraccia abbiamo preso questo ragazzo. Mi rendo conto che non da garanzie, ma io anelo alla formula veterano low cost titolare e giovane prospetto da affiancargli e quest'ultimo sarebbe proprio coperto da sto ragazzo del genoa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Insisti con sto non abbiamo un euro?

E i 5 milioni del riscatto di Boga?

È per dire che abbiamo pochi gettoni da giocarci e mi meraviglio di vederne buttati 15 su ekahtor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

È per dire che abbiamo pochi gettoni da giocarci e mi meraviglio di vederne buttati 15 su ekahtor

A livello di potenza di fuoco saranno probabilmente sui 5 presumendo che gli diano di ingaggio al max un milione netto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Monsieur Comolli said:

Meglio Ekhator di Gonzalo Garcia

Finalmente un colpo potenziale. Jeff è un ottimo prospetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vi sembrano troppi 15 milioni considerate però che è uscito Vlahovic e si sono liberati una 40ina di milioni a bilancio

Vedremo quanto anni di contratto gli faranno ma anche con un triennale sono circa 5 milioni a bilancio... non dico briciole ma quasi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Bene Ekhator, sono sempre favorevole ad investire su giovani di prospettiva. 

Se dico di non conoscerlo mi maledite?

Che ruolo ha?

È forte?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

Se dico di non conoscerlo mi maledite?

Che ruolo ha?

È forte?

Attaccante del Genova 19 anni, 1.90 di altezza, 30 partite giocate di cui la maggior parte da subentrato, 3 gol, ottimo prospetto

quest’anno ha fatto un golazo al Napoli di tacco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, eracle ha scritto:

Per i fiorellini 20 milioni ...

ma pure poco: del resto si sa che da noi è titolarissimo, che c'è la fila di un km per comprarlo e che, da sempre, il prezzo lo fa esclusivamente chi vende (e chi compra si attacca)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.