Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

WiseJoe

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

26 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Sarebbe un po' atipica come cosa, qui di solito facciamo finta di conoscerli tutti

Come si fa a non conoscere Pasquale Pekkathor poi non so io...In che mondo viviamo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Io non ho mai sbavato dietro questo, manco so chi sia...

Ho già detto che per il mercato Juve servono solo giocatori esperti, media-alta età e ovviamente non super big perché non ce li possiamo permettere...

Ekhator proprio no...

Ma perché secondo te viene a fare il titolare? 😂 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Io non ho mai sbavato dietro questo, manco so chi sia...

Ho già detto che per il mercato Juve servono solo giocatori esperti, media-alta età e ovviamente non super big perché non ce li possiamo permettere...

Ekhator proprio no...

Sono d’accordo sui giocatori esperti, lo ripeto da mesi, ma i giovani sono sempre

ben accetti; per quanto riguarda Ekhator evidentemente con le uscite di Vlahovic Milik e Openda vorranno piazzare una terza punta giovane da crescere. Poi si parla di una contropartita dalla U23 al Genoa, quindi lo paghi 15 ma bisogna anche vedere chi gli danno e a quanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marianox ha scritto:

Ekhator mi piace. E' veloce, fisicamente tosto , un attaccante moderno ed ha grandi margini di miglioramento. Bisogna lavorarci su ma almeno sai che hai in panca uno che quando entra si mangia l'erba non vaga per il campo alla ricerca di se stesso....

Ma siamo sicuri rimanga? Per me lo danno in prestito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Manca solo un bel centrocampista tecnico faro del centrocampo punizioni assist e gol.

A me Diaz non convince .

Tirate fuori i nomi .

Il mio è Spertysan. 

Spertysan? È di Belgrado?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davik ha scritto:

Mi fido della valutazione di De Rossi, che è una persona equilibrata, e qualche talento lo ha visto in carriera da giocatore

Con De rossi giocava?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo conosco però mi fido dell’angolo. Se dite che è una pippa allora abbiamo preso il nuovo Drogba

me li ricordo l’anno scorso gli angolari che sbavavano sui video di Johnny 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Ma siamo sicuri rimanga? Per me lo danno in prestito

Nella situazione di bilancio (no economica ma bilancio) della Juve sarebbe un controsenso spendere quella cifra per mandare in prestito (Liberali costa meno della metà per Dire)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ma non lo metto in dubbio, può crescere come rivelarsi o uno forte o uno scarparo ma bollarlo già così almeno per me è eccessivo poi di certo non sarà il titolare

si sarà un fenomeno sicuramente

come Soule 

ah no

e i titolari chi sarebbero? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Non sono questi gli acquisti caldeggiati qui ? Giovani ancora non esplosi. A pochi soldi e basso ingaggio ? Ora non vanno bene?

certo che sono questi, ma solo se non li facciamo! sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Markio ha scritto:

L’angolo vorrebbe un 16enne alla Dowman che risulti subito decisivo, minimo 6-7 gol e 5 assist, massima spesa 6-7 milioni .sisi  Altrimenti sono bidonacci 

Questi vanno in premier league o al Real Madrid per 50 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, *demo* ha scritto:

certo che sono questi, ma solo se non li facciamo! sefz 

Ah ecco 

Del resto giuntoli veniva portato a spalla dopo il suo mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Nella situazione di bilancio (no economica ma bilancio) della Juve sarebbe un controsenso spendere quella cifra per mandare in prestito (Liberali costa meno della metà per Dire)

Vediamo come sarà l'operazione. Se lo prendono perché ci credono veramente o solamente per fare il solito giochetto di bilancio con Puczka da loro per fare plusvalenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Vediamo come sarà l'operazione. Se lo prendono perché ci credono veramente o solamente per fare il solito giochetto di bilancio con Puczka da loro per fare plusvalenza

Se è solo un giochino economico allora che schifezza (io penso e spero che lo abbiano preso per farlo restare a questo punto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.