Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

WiseJoe

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Comunque con Carnevali noto una comunicazione totalmente differente. Parla molto con la stampa e anche in modo piuttosto diretto

Speriamo prima e ultima volta 

Deve imparare a tacere, portinaio 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, kaedes ha scritto:

In realtà al momento anche se non le consideriamo tali hai David, Openda e pure Milik a libro paga.

Oggi Romeo lo ha ribadito, non era necessario ma lo ha fatto: sta rosa conta 30 calciatori di cui un 50% almeno sono fuori progetto e prendono uno strafottio, bisogna cedere e acquistare contemporaneamente se siamo capaci. Ed è per questo che un calciatore come Ekhator, molto giovane e altrettanto grezzo, mi farebbe strano in una societa con problemi economici che ha delle priorità conosciutissime. A meno che non sia un giochetto contabile. Anche perche una cosa è prenderlo e metterlo tra i Tevez, i Mandzukic e gli Higuain, e una cosa è in una rosa letteralmente priva di carattere da rifondare. Come e chi gli farebbe da "tutor" anche fosse solo preso per farlo crescere e vederlo? David?

Kolo Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, phoenix said:

Comunque quest’anno Di Marzio, e Sky in generale, sembrano essere diventati i nostri referenti principali. Hanno praticamente loro tutte le anteprime e arrivano sempre prima degli altri.

di-marzio-no.gif

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Muaremovich io non avevo notizie di una quadratura del cerchio da trovare adesso tra Juventus e Sassuolo, semplicemente perché la Juve non ha fretta e soprattutto il Sassuolo valuta Muaremovich 40 milioni di euro. La Juventus potrebbe incassarne venti o metterne venti. Evidentemente non ne vuole mettere venti e sta aspettando di incassarne venti. Forse c'è anche la volontà di Muaremovich che non ha mai chiuso alla Juventus, ma probabilmente si sente pronto per fare esperienza estera

Pedulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmm non sono mai stato un grande fan delle trattative e dei nomi spiattellati ai 4 venti, mi ha sempre dato l'impressione di portare più intoppi che benefici. Ma è pur vero che Carnevali è nel giro da una vita, saprà pure come comportarsi.

Speriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, kaedes said:

Che 1- non è qui e 2- non sappiamo se lo sara mai sefz

sicuramente una punta più esperta arriverà...cmq il ragazzo del genoa è un'operazione a basso costo..15 di cartellino e 2 lordi significa 5 mln all'anno...credo solo lo stipendio di openda sia 8 lordi...se riusciamo anche solo a mandare openda in prestito con stipendio pagato in parte da noi andiamo in pari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Su Muaremovich io non avevo notizie di una quadratura del cerchio da trovare adesso tra Juventus e Sassuolo, semplicemente perché la Juve non ha fretta e soprattutto il Sassuolo valuta Muaremovich 40 milioni di euro. La Juventus potrebbe incassarne venti o metterne venti. Evidentemente non ne vuole mettere venti e sta aspettando di incassarne venti. Forse c'è anche la volontà di Muaremovich che non ha mai chiuso alla Juventus, ma probabilmente si sente pronto per fare esperienza estera

Pedulla

Insomma tutto ciò vuol Dire tutto e niente .. comunque adesso si comincia e sentiremo ogni giorno dire fino al 31 di agosto : non c’è fretta 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Anubic said:

Pedulla

sgarbi-vittorio-sgarbi.gif

1 minute ago, nedved77 said:

Secondo me il centravanti del genoa verrà valutato 25 e Puzka 10, poi ci prendiamo Norten Couffy o come si scrive a buon prezzo

Bene, invece il nome in juvenoa lo cambiamo subito o aspettiamo fine mercato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, papop ha scritto:

sicuramente una punta più esperta arriverà...cmq il ragazzo del genoa è un'operazione a basso costo..15 di cartellino e 2 lordi significa 5 mln all'anno...credo solo lo stipendio di openda sia 8 lordi...se riusciamo anche solo a mandare openda in prestito con stipendio pagato in parte da noi andiamo in pari

Non discuto la parte economica, penso che i costi siano abbordabili. Dico solo che avendo attualmente estrema necessità di sfoltire la rosa e nel contempo integrarla con persone che portano esperienza e carattere (quella sì una richiesta esplicita di Spalletti) vedere come primo acquisto Ekhator mi farebbe strano. Poi vediamo a fine agosto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Comunque con Carnevali noto una comunicazione totalmente differente. Parla molto con la stampa e anche in modo piuttosto diretto

dobbiamo riconquistare visibilità e mediaticità , è parte integrante del suo arrivo.

ps, sky evidentemente è stata individuata come canale comunicativo principale. ci sta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Ma siamo sicuri rimanga? Per me lo danno in prestito

Secondo me rimane.

Openda lo voglio mandare a giocare perché si rivaluti , probabilmente stanno scegliendo col giocatore la destinazione migliore per lui, Vlahovic è andato. David se arriva l' offerta va, altrimenti resta in rosa , quindi ora abbiamo un solo attaccante e pure inaffidabile sul rendimento a meno di una resurrezione in cui onestamente credo poco. Al momento abbiamo una sola punta David , Kolo Muani in probabile entrata , ne servono tre , se non hanno qualcosa in mente ,Ekhator resta. 

Imho ovviamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manna ha detto che Lobotka non è cedibile.

Così ci togliamo subito dalle balle questa bufala di mercato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Carnevali vedremo molto spesso questo tipo di acquisti, soprattutto italiani, rispetto a Marotta è uno che anticipa i tempi dei giocatori.

Ovviamente spero non quelli scarsi, di quelli ne abbiamo già troppi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, kaedes said:

Non discuto la parte economica, penso che i costi siano abbordabili. Dico solo che avendo attualmente estrema necessità di sfoltire la rosa e nel contempo integrarla con persone che portano esperienza e carattere (quella sì una richiesta esplicita di Spalletti) vedere come primo acquisto Ekhator mi farebbe strano. Poi vediamo a fine agosto.

ok concordo...spero proprio che per muani e per il portiere le cose siano già praticamente fatte..semplicemente si aspetta il momento giusto per annunciare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Bene, invece il nome in juvenoa lo cambiamo subito o aspettiamo fine mercato?

è un gioco di plusvalenze chiaramente con future rivendite annesse - cmq se non erro Couffy gioca su entrambe le fasce e non è male - Dai tempi per dire dall'udinese l'operazione Mandragora? è più o meno la stessa cosa a mio avviso si intende

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carnevali è sempre stato uno molto prodigo di parole e dettagli di mercato nelle interviste,questo non gli ha impedito di non perdere neanche un cm di terreno nelle trattative e di tirare "pacchi" milionari al prossimo (inteso come costi molto alti).

Faccia esattamente quello che si sente di fare, l'importante è che lo faccia bene,parlare tanto non è un problema se sai lavorare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, nedved77 said:

è un gioco di plusvalenze chiaramente con future rivendite annesse - cmq se non erro Couffy gioca su entrambe le fasce e non è male - Dai tempi per dire dall'udinese l'operazione Mandragora? è più o meno la stessa cosa a mio avviso si intende

Appunto, carne da cannone che cambia nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Poi spiegheranno il perché il famoso costo squadra del 70 percento fanno i conti al cent e poi prendono questo aumento di minimo 3 (ammortamento di 15) per questo e fra mezz'ora ci diranno che bisogna stare attenti al costo squadra di nuovo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

certo, ma è evidente che devono sistemare i bilanci e si vengono incontro - e come dicevano più utenti prima, perchè Liberali ancora non l'hai preso a sei milioni? Perchè ci sono logiche e sinergie che noi ignoriamo - Io per dire prenderei Solet e Atta dell'Udinese, che una volta era appunto una nostra succursale, credo che noi con l'Udinese certi rapporti non li abbiamo più - A meno che non vedo Miretti e Adzic più 30 che vanno da loro tra qualche settimana ^_^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bepi_ ha scritto:

Il giovanotto e' interessante per la sua eta', un Kaio Jorge meno raffinato ma piu' formato. Che dovrebbe fare in prima squadra, non so... ma se l'obiettivo e' il sesto posto, ne giochera' un discreto numero.

Posso scrivere, senza offendere nessuno, che oggi Kaio Jorge sarebbe una buona quarta punta per noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, golditrezegol said:

Poi spiegheranno il perché il famoso costo squadra del 70 percento fanno i conti al cent e poi prendono questo aumento di minimo 3 (ammortamento di 15) per questo e fra mezz'ora ci diranno che bisogna stare attenti al costo squadra di nuovo. 

Perché non sanno da che parte girarsi per mille motivi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.