Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

WiseJoe

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ma che risposta è? Giovani e di prospettiva devi averli e li tieni qualsiasi squadra sulla terra … nessuno ha la rosa completa di giocatori dai 27 in su… 

ma ekhator che prospettiva ha? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Muharemovic, la Juventus per ora aspetta. Il Sassuolo lo valuta 40M€, ci sono interessi in Premier League (Bournemouth e non solo). I bianconeri non hanno fretta, non disdegnerebbero di incassare 20M€. Su Lucumí è il Bologna che prende tempo: Carnevali lo ha chiesto, ma nei giorni del Mondiale e delle sue buone prestazioni l'idea dei rossoblù è quella di attendere (clausola da 28M€ fino a metà luglio).

🗞 Alfredo Pedullà

un giorno sembra questione di ore per l accordo, il giorno successivo ci si allontana, il terzo giorno “offensiva juve”, il quarto la juve non ha fretta… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Muharemovic, la Juventus per ora aspetta. Il Sassuolo lo valuta 40M€, ci sono interessi in Premier League (Bournemouth e non solo). I bianconeri non hanno fretta, non disdegnerebbero di incassare 20M€. Su Lucumí è il Bologna che prende tempo: Carnevali lo ha chiesto, ma nei giorni del Mondiale e delle sue buone prestazioni l'idea dei rossoblù è quella di attendere (clausola da 28M€ fino a metà luglio).

🗞 Alfredo Pedullà

Forza Bournemouth o chiunque decida di pagarlo 40 milioni o più .sisi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aquadijo77 ha scritto:

Un pensiero volante, che mi e' venuto in mente dato che hai citato Kaio Jorge....giovani come Kaio dovrebbero sempre rimanere bella sfera d'influenza della societa, che sia una recompra o una percentuale sulla rivendita. Il rischio o la perdita sono minimi, e se dovessero rivelarsi crack dopo un paio di annate sfortunate o maturare relativamente tardi potremmo sempre riprenderli.

Per Kaio era a rischio la carriera dati gli enormi problemi alle ginocchia, e' stato rimandato a casa per non mettergli addosso alcun tipo di pressione ed e' una grande notizia rivederlo a buoni livelli... ma... parliamoci chiaro... non e' neppure un Gabigol o simile giocatorino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aquadijo77 ha scritto:

Un pensiero volante, che mi e' venuto in mente dato che hai citato Kaio Jorge....giovani come Kaio dovrebbero sempre rimanere bella sfera d'influenza della societa, che sia una recompra o una percentuale sulla rivendita. Il rischio o la perdita sono minimi, e se dovessero rivelarsi crack dopo un paio di annate sfortunate o maturare relativamente tardi potremmo sempre riprenderli.

Se non erro per Kaio Jorge c'è un venti /trenta per cento per noi in caso di rivendita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Per me andare avanti con David é un errore..

no non è 1 errore è 1 gravisssimo errore

20 minuti fa, Anubic ha scritto:

Carnevali ha parlato a Sky Sport anche del classe 2006 di proprietà del Genoa: "E' una società con cui abbiamo rapporti, come altre, stiamo facendo un po' di discorsi generali. La Juve ha tanti giovani che possono essere interessanti per loro, il Genoa ha giocatori importanti. Sono delle valutazioni, non c'è serata migliore di una come questa del calciomercato che inizia… e noi stiamo dando inizio. Ma avremo tante giornate assieme per poter lavorare, capire. Tutto questo deve essere fatto con tranquillità e idee ben chiare, senza nessuna fretta".

E poi un punto sul calciomercato bianconero, come quanto anticipato nelle scorse ore: "Portiere e attaccante sono le priorità per il lavoro più immediato. Dopodiché ci sarà da fare un ragionamento più in generale, perché credo che è una squadra che in qualche altra posizione di campo deve essere rafforzata. Sento parlare di Kolo Muani e Martinez, che sono bei nomi, ma come questi ce ne sono tanti altri".

il tipico linguaggio marottese...  😄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Forza Bournemouth o chiunque decida di pagarlo 40 milioni o più .sisi 

Ogni euro in più nelle nostre tasche è cosa buona e giusta. .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che Spertysan è partito per andare a giocare in Arabia

Avete nomi alternativi che potrebbero prendere il posto nel centrocampo della Juve al posto di Mckennie facendoci sognare , così da rimetter Mckennie in altri ruoli.

@Ampiezza&mediocrità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Nessuno urla al miracolo.

Ma se invece di rincorrere presunti fenomeni da 40 milioni, cannando sistematicamente ogni volta la scelta, avessimo fatto più scommesse da 10/15 milioni, con ingaggi in linea, non saremmo nel pantano dove stiamo ora.

Preferisco spendere 35 milioni in Ekhator, Liberali e Muharemovic che spenderne 45 in Openda.

In linea di principio, intendo, poi ognuno avrà le sue legittime opinioni sul singolo calciatore, e ci mancherebbe pure.

Se vuoi arrivare decimo, ne compriamo dieci da quindici milioni e facciamo il Lecce + Bremer e Yildiz. sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Avete nomi alternativi che potrebbero prendere il posto nel centrocampo della Juve al posto di Mckennie facendoci sognare , così da rimetter Mckennie in altri ruoli.

@Ampiezza&mediocrità

douglas luiz sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare comunque una buona operazione - Io andrei a vedere e studiare un paio di colpi dai giovani convocati da Baldini - In tempi di crisi tanti anni fa, ripartimmo con due giocatori dalla B - Casiraghi e Schillaci - non è cosa brutta mai guardare le categorie inferiori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Ragà ci serve una terza punta

In realtà al momento anche se non le consideriamo tali hai David, Openda e pure Milik a libro paga.

Oggi Romeo lo ha ribadito, non era necessario ma lo ha fatto: sta rosa conta 30 calciatori di cui un 50% almeno sono fuori progetto e prendono uno strafottio, bisogna cedere e acquistare contemporaneamente se siamo capaci. Ed è per questo che un calciatore come Ekhator, molto giovane e altrettanto grezzo, mi farebbe strano in una societa con problemi economici che ha delle priorità conosciutissime. A meno che non sia un giochetto contabile. Anche perche una cosa è prenderlo e metterlo tra i Tevez, i Mandzukic e gli Higuain, e una cosa è in una rosa letteralmente priva di carattere da rifondare. Come e chi gli farebbe da "tutor" anche fosse solo preso per farlo crescere e vederlo? David?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Quello che non capisco è perché 6 per Liberali non li spendono

Forse perche col Catanzaro non puoi fare magheggi contabili sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Forse perche col Catanzaro non puoi fare magheggi contabili sefz

Non sono magheggi perché la Juve ha in next gen giocatori che al Catanzaro possono essere utili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, kaedes ha scritto:

Vero.

Mi pare pero la descrizione del campionato di serie C sefz

Tutto fisico e niente tecnica perche non serve.

Fratello sono 20 anni che da noi la parola "tecnica" pare una bestemmia...

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Quello che non capisco è perché 6 per Liberali non li spendono

A naso, dico che avranno già offerto di pagare la clausola come minimo 3-4 società e si farà decidere al ragazzo in base al progetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

@Ampiezza&mediocrità

Aleksey Batrakov del Lokomotiv Mosca

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lajoya95 ha scritto:

Comunque con Carnevali noto una comunicazione totalmente differente. Parla molto con la stampa e anche in modo piuttosto diretto

Veramente la prima volta che ha parlato oggi da quando si è insediato perché ha iniziato calciomercato ieri sera e oggi sono uscite le sue dichiarazioni come quelle di tanti altri mi sembra comunque uno che sa il fatto suo tipico linguaggio marottese si presta piacevole essere relazioni dice non dice a volte dice cose ovvie.. mi sembra di sentire le parole di Marotta

Adesso, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Il DT ha detto che ci sono altri nomi oltre quelli usciti …….spero in quelli 

Chi è il dt? Modesto?

Carnevali è Amministratore Delegato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.