Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

WiseJoe

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Carnevali ha parlato a Sky Sport anche del classe 2006 di proprietà del Genoa: "E' una società con cui abbiamo rapporti, come altre, stiamo facendo un po' di discorsi generali. La Juve ha tanti giovani che possono essere interessanti per loro, il Genoa ha giocatori importanti. Sono delle valutazioni, non c'è serata migliore di una come questa del calciomercato che inizia… e noi stiamo dando inizio. Ma avremo tante giornate assieme per poter lavorare, capire. Tutto questo deve essere fatto con tranquillità e idee ben chiare, senza nessuna fretta".

E poi un punto sul calciomercato bianconero, come quanto anticipato nelle scorse ore: "Portiere e attaccante sono le priorità per il lavoro più immediato. Dopodiché ci sarà da fare un ragionamento più in generale, perché credo che è una squadra che in qualche altra posizione di campo deve essere rafforzata. Sento parlare di Kolo Muani e Martinez, che sono bei nomi, ma come questi ce ne sono tanti altri".

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giovanotto e' interessante per la sua eta', un Kaio Jorge meno raffinato ma piu' formato. Che dovrebbe fare in prima squadra, non so... ma se l'obiettivo e' il sesto posto, ne giochera' un discreto numero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Anubic said:

Carnevali ha parlato a Sky Sport anche del classe 2006 di proprietà del Genoa: "E' una società con cui abbiamo rapporti, come altre, stiamo facendo un po' di discorsi generali. La Juve ha tanti giovani che possono essere interessanti per loro, il Genoa ha giocatori importanti. Sono delle valutazioni, non c'è serata migliore di una come questa del calciomercato che inizia… e noi stiamo dando inizio. Ma avremo tante giornate assieme per poter lavorare, capire. Tutto questo deve essere fatto con tranquillità e idee ben chiare, senza nessuna fretta".

E poi un punto sul calciomercato bianconero, come quanto anticipato nelle scorse ore: "Portiere e attaccante sono le priorità per il lavoro più immediato. Dopodiché ci sarà da fare un ragionamento più in generale, perché credo che è una squadra che in qualche altra posizione di campo deve essere rafforzata. Sento parlare di Kolo Muani e Martinez, che sono bei nomi, ma come questi ce ne sono tanti altri".

Speriamo gli piacciano i nomi Yamal, haaland, pedri e Donnarumma ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bepi_ said:

Il giovanotto e' interessante per la sua eta', un Kaio Jorge meno raffinato ma piu' formato. Che dovrebbe fare in prima squadra, non so... ma se l'obiettivo e' il sesto posto, ne giochera' un discreto numero.

Penso l'obiettivo sia fare plusvalenza con qualche giovane della next gen e riproporre gli affari criscito, Rovella e compagnia...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Speriamo gli piacciano i nomi Yamal, haaland, pedri e Donnarumma ..

Con "portiere e attaccante" priorita' uno e due e' gia' un beniamino angolaro ad honorem, dopo di che vedremo chi arriva (e chi esce, soprattutto)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kaedes ha scritto:

Un bel pò ancora grezzo. Mi farebbe molto strano come acquisto, ma siccome il livello tende sempre piu ad abbassarsi alla juve potrebbe anche starci.

Magari lo compriamo e lo mandiamo in prestito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattitheiceman ha scritto:

Magari lo compriamo e lo mandiamo in prestito

Potrebbe starci. O inserirlo in altre trattative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

E' il classico paracarro che scompagina le trincee delle.squadre mediobasse in italia.

Non ci serve un virtuoso del calcio ma uno che tenga palla e faccia a mazzate con i centrali di mezza serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Halma cit il motto di Carnevali

Comunque quest’anno Di Marzio, e Sky in generale, sembrano essere diventati i nostri referenti principali. Hanno praticamente loro tutte le anteprime e arrivano sempre prima degli altri.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

E' il classico paracarro che scompagina le trincee delle.squadre mediobasse in italia.

Non ci serve un virtuoso del calcio ma uno che tenga palla e faccia a mazzate con i centrali di mezza serie A.

Vero.

Mi pare pero la descrizione del campionato di serie C sefz

Tutto fisico e niente tecnica perche non serve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Ha fatto un goal a Napoli di tacco,  proprio pippa non mi pare, ma qui dentro sono tutti degli intenditori

Acerbissimo, più da Next Gen che da serie A.

Tuttavia è (sarebbe) un acquisto che mira a rimpolpare un gruppo italiano dopo tanto tempo.

Mi accontento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Bepi_ said:

Un pensiero volante, che mi e' venuto in mente dato che hai citato Kaio Jorge....giovani come Kaio dovrebbero sempre rimanere bella sfera d'influenza della societa, che sia una recompra o una percentuale sulla rivendita. Il rischio o la perdita sono minimi, e se dovessero rivelarsi crack dopo un paio di annate sfortunate o maturare relativamente tardi potremmo sempre riprenderli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, phoenix ha scritto:

Comunque quest’anno Di Marzio, e Sky in generale, sembrano essere diventati i nostri referenti principali. Hanno praticamente loro tutte le anteprime e arrivano sempre prima degli altri.

Male per Dio, male (cit.)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muharemovic, la Juventus per ora aspetta. Il Sassuolo lo valuta 40M€, ci sono interessi in Premier League (Bournemouth e non solo). I bianconeri non hanno fretta, non disdegnerebbero di incassare 20M€. Su Lucumí è il Bologna che prende tempo: Carnevali lo ha chiesto, ma nei giorni del Mondiale e delle sue buone prestazioni l'idea dei rossoblù è quella di attendere (clausola da 28M€ fino a metà luglio).

🗞 Alfredo Pedullà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Un portiere fortissimo sul nuovo fm è Mascardi, 19 anni attualmente allo Spezia. Su Transfermarkt danno il 45% di possibilità al Torino e poi c'è un punto interrogativo sulla Juve, interessante 

È pure di Carrara 😅😅😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno urla al miracolo.

Ma se invece di rincorrere presunti fenomeni da 40 milioni, cannando sistematicamente ogni volta la scelta, avessimo fatto più scommesse da 10/15 milioni, con ingaggi in linea, non saremmo nel pantano dove stiamo ora.

Preferisco spendere 35 milioni in Ekhator, Liberali e Muharemovic che spenderne 45 in Openda.

In linea di principio, intendo, poi ognuno avrà le sue legittime opinioni sul singolo calciatore, e ci mancherebbe pure.

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.