Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

WiseJoe

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

24 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Carnevali è sempre stato uno molto prodigo di parole e dettagli di mercato nelle interviste,questo non gli ha impedito di non perdere neanche un cm di terreno nelle trattative e di tirare "pacchi" milionari al prossimo (inteso come costi molto alti).

Faccia esattamente quello che si sente di fare, l'importante è che lo faccia bene,parlare tanto non è un problema se sai lavorare.

La Juventus è diversa dal Sassuolo, qui non puoi permetterti certe cose.

Mi auguro che sia un caso e sia voluto, perché sennò c'è seriamente da preoccuparsi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Black White ha scritto:

Questa, alla nomina di Carnevali, non era nemmeno quotata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, nedved77 said:

certo, ma è evidente che devono sistemare i bilanci e si vengono incontro - e come dicevano più utenti prima, perchè Liberali ancora non l'hai preso a sei milioni? Perchè ci sono logiche e sinergie che noi ignoriamo - Io per dire prenderei Solet e Atta dell'Udinese, che una volta era appunto una nostra succursale, credo che noi con l'Udinese certi rapporti non li abbiamo più - A meno che non vedo Miretti e Adzic più 30 che vanno da loro tra qualche settimana ^_^

Io il ragazzo del genoa non lo conosco, e per cifre non dovrebbe essere un problema...

Il punto è che ti peserà circa 4 milioni l'anno contro un puzka (che ugualmente non conosco se non per aver letto qui che è stato uno dei migliori nell'ultima next gen) che presumo oggi costi meno di un milione, forse di più...

Insomma, il classico uovo oggi.. facciamo ovetto...

8 minutes ago, messapicoprimitivo said:

Posso scrivere, senza offendere nessuno, che oggi Kaio Jorge sarebbe una buona quarta punta per noi?

Dato che in questo momento le altre tre punte sono David, openda e milik...beh, credo di sì...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Black White ha scritto:

Mi auguro che sia un caso e sia voluto, perché sennò c'è seriamente da preoccuparsi.

Quello che si dice ai media conta il giusto,contano le trattative in sede privata.

Carnevali lo giudicheremo per quello che farà e come lo farà,quello che dice mi interessa relativamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

A me piace

Uno che a 19 anni gioca già da due in serie A schifo non può fare.

Poi che dire....

Se avranno visto giusto o meno lo dirà il tempo.

Dubito che dall esterno si possano fare giudizi definitivi su un ragazzino tutti da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, eracle ha scritto:

Tu sei sempre il maestrino che mangia pane e simpatia.

Non ti smentire, mi raccomando.

sarà, ma rispondere nell'ambito dei fatti, in una ipotetica discussione, evidentemente è un optionals...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Poi che dire....

Dubito che dall esterno si possano fare giudizi definitivi su un ragazzino tutti da fare.

Io lo dico subito, ekhator non è un top ma un buon medio giocatore che potrà avere alti e bassi e che si potrà vendere futuramente in UK per 40nln 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Io lo dico subito, ekhator non è un top ma un buon medio giocatore che potrà avere alti e bassi e che si potrà vendere futuramente in UK per 40nln 

Si lo puoi dire, d'altronde la tua sfera di cristallo serve proprio a questo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Si lo puoi dire, d'altronde la tua sfera di cristallo serve proprio a questo.

Ma come terza punta va bene. 

Kolo la prima scelta 

Da vedere chi sarà il secondo attaccante. 

Se si presentano solo con Kolo e il giovane Ekhator non va bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

Lo posso dire? Per me Svilar non vale ciò che chiede la Roma, molti gol li ha presi perché era fuori posizione anche troppo avanti. 

Comunque la Roma che va in Champions non credo proprio che ci vende i giocatori 

32 minuti fa, Black White ha scritto:

Comunque Carnevali ha detto una cosa certa e giusta, prenderanno giocatori che hanno fame e voglia di lottare per la Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Maxseven said:

Poi che dire....

Ma sì, non dovesse fare bene lo puoi sempre vendere ma ha cmq un bel curriculum...i numeri magari fanno pena eh, però come terza punta ci può stare, considerando David ..poi chissà ..

2 minutes ago, Tenente Colombo said:

Lo posso dire? Per me Svilar non vale ciò che chiede la Roma, molti gol li ha presi perché era fuori posizione anche troppo avanti. 

Comunque Carnevali ha detto una cosa certa e giusta, prenderanno giocatori che hanno fame e voglia di lottare per la Juve. 

Ok ma alla fine che opzioni abbiamo concrete in porta? Vicario e dibu pare...poi c'era stata la voce su Spalletti che vorrebbe carnesecchi, ma sappiamo quanto sia improbabile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Vale 8 Di Gregorio su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ok ma alla fine che opzioni abbiamo concrete in porta? Vicario e dibu pare...poi c'era stata la voce su Spalletti che vorrebbe carnesecchi, ma sappiamo quanto sia improbabile...

Vicario quando stava in Italia aveva una buona considerazione bisogna però capire i costi, io non lo vedo un portiere da Juve. 

Martinez si ma sarebbe praticamente l'unico argentino nello spogliatoio e non lo vedo bene come inserimento e rapporti. 

Chi vedo benissimo per carattere e come portiere è proprio Carnesecchi, è uno da Juve. 

Su di lui 30/35mln li farei come investimento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Bomberone1 said:

Appunto quindi o non è buon o non è giovane 

dici che si pompa di acido ialuronico ?

Germania ai calci di rigore....

quello che non è riuscito al Giappone è riuscito al Paraguay...ma del resto contro culone carletto c'è poco da fare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.