Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

WiseJoe

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Brasile che vale il Giappone, Germania che vale il Paraguay e via dicendo... ormai il calcio si sta livellando su una preoccupante mediocrità, tolti 10/12 giocatori che fanno la differenza, gli altri che dovrebbero farla sono per lo più sopravvalutati ma soprattutto per un profilo che paghi 40/50/60 milioni c'è qualcuno in giro equivalente che ti costa 10/15/20... a conti fatti conta concentrarsi sulla tipologia del calciatore che ti serve piuttosto che sul nome.

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

Personalmente sono un po' confuso sul portiere; da un parte abbiamo Moggi che ci dice che il Dibu finito il mondiale verrà a Torino e dall'altra un Mombli che ci racconta un Carnevali molto pensieroso visto che parliamo di peso a bilancio o del giovane costosissimo o del vecchio faraone con lo stipendio di zirconio...🧐

Chi avrà ragione?! :d

Nessuno dei due 😁

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Fool ha scritto:

Brasile che vale il Giappone, Germania che vale il Paraguay e via dicendo... ormai il calcio si sta livellando su una preoccupante mediocrità, tolti 10/12 giocatori che fanno la differenza, gli altri che dovrebbero farla sono per lo più sopravvalutati ma soprattutto per un profilo che paghi 40/50/60 milioni c'è qualcuno in giro equivalente che ti costa 10/15/20... a conti fatti conta concentrarsi sulla tipologia del calciatore che ti serve piuttosto che sul nome.

Oppure hai i soldi e ti compri quei 10/12 giocatori che fanno la differenza e vinci le Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kojiro ha scritto:

Oppure hai i soldi e ti compri quei 10/12 giocatori che fanno la differenza e vinci le Champions 

Eh, magari... 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque abbiamo contattato svilar, quindi sicuro faremo un giro anche a chiedere carnesecchi.. per me sul portiere vogliono prendersi del tempo per scegliere veramente in modo deciso

Entrambi rappresentano un investimento sicuro, ti sistemi per 10 anni.

preferirei un gran portiere, piuttosto rinuncio volentieri a Kolo Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Fool ha scritto:

Questa mattina leggendo i risultati delle partite del mondiale ho pensato le stesse cose

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, marko77 ha scritto:

E ti sembra il modo più ortodosso chiedere alla Roma? Che è in chempions? 
dimmi un solo motivo per cui quel giocatore dovrebbe lasciare la Roma per venire alla Juventus in questo momento? 
carnesecchi poi? Con l Atalanta  che ha già incassato mille milioni e che ha giuntoli a tirare le fila?

secondo me? Perdite di tempo 

L’unica speranza è la juventinità dí Carnesecchi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Entrambi rappresentano un investimento sicuro, ti sistemi per 10 anni.

preferirei un gran portiere, piuttosto rinuncio volentieri a Kolo Muani

Io la curiosità di sperimentare Daffara dietro uno più maturo ce l'ho ancora...non è detto che non valga i 50 di Carnesecchi...poi certo se mi dici di prendere Maignan o Donnarumma è un altro conto...

In porta o sei un fenomeno o un Falcone può valere nomi più costosi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Low ha scritto:

Almeno koop ieri il rigore l'ha segnato..almeno quello.. così non si è deprezzato.. nel senso un mondiale da riserva.. non ha fatto danni..immaginatevi se avesse sbagliato il rigore...con eliminazione olanda

Spoiler...cambia nulla low...zavorra di cui non ci libereremo se non regalato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

L’unica speranza è la juventinità dí Carnesecchi 

La Dea dei pacchi ti cava il sangue per Carnesecchi. Bravo ma non vale le cifre che chiedono

Adesso, pipchiello88 ha scritto:

Spoiler...cambia nulla low...zavorra di cui non ci libereremo se non regalato 

Magari lo scambiano con Soulè..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque abbiamo contattato svilar, quindi sicuro faremo un giro anche a chiedere carnesecchi.. per me sul portiere vogliono prendersi del tempo per scegliere veramente in modo deciso

Si vuole decidere se fare una cosa instact(Dibu) o prendere il portiere per i prossimi 10 anni (svilar o Carnesecchi)....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Svilar, potevi avere una chance se facevi l'offerta entro oggi, siccome la Roma doveva fare parecchio di plusvalenze.

Da luglio non te lo danno mai, a meno di cifre tipo 60 milioni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Oppure ti liberi del più forte attaccante al mondo che passa al Real a parametro zero e di Champions ne vinci due di fila...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Non mi meraviglio, se, con i chiarimenti tra Juve e psg esca qualche altro nome oltre a Kolo muani

A me non dispiacerebbe beraldo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Non mi meraviglio, se, con i chiarimenti tra Juve e psg esca qualche altro nome oltre a Kolo muani

Occhio che la gente parte con barella adesso 🤣🤣

Sarei felicissimo Fabian ruiZ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, alexpremium89 said:

Speriamo F. Ruiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Io la curiosità di sperimentare Daffara dietro uno più maturo ce l'ho ancora...non è detto che non valga i 50 di Carnesecchi...poi certo se mi dici di prendere Maignan o Donnarumma è un altro conto...

In porta o sei un fenomeno o un Falcone può valere nomi più costosi

Si però chiariamoci... anche io ho la stessa identica visione ... però poi dobbiamo avere la consapevolezza di affrontare eventuali momenti difficili come è successo con DiGregorio.

Perché Falcone , come tanti altri nomi di quel livello, non ti mette al sicuro... siamo pronti a farlo?

Ma soprattutto... è pronta la Juve a farlo?

Perché inutile prendere qualcuno che poi Spalletti va a sputtanare in conferenza stampa mandandolo ancora più in crisi come ha fatto con DiGregorio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ekhator e liberali sono le migliori soluzioni italiane che la juve puo prendere, il primo puo giocare sia da prima che da seconda punta, liberali offre soluzioni importanti sia sulla destra che da trequartista in alcune situazioni anche da interno, se si riuscisse ad inserire dentro anche un terzo italiano di cui si parla poco lipani sarebbe il masimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, marko77 ha scritto:

E ti sembra il modo più ortodosso chiedere alla Roma? Che è in chempions? 
dimmi un solo motivo per cui quel giocatore dovrebbe lasciare la Roma per venire alla Juventus in questo momento? 
carnesecchi poi? Con l Atalanta  che ha già incassato mille milioni e che ha giuntoli a tirare le fila?

secondo me? Perdite di tempo 

I giocatori vanno dive li porta il cuore che si chiama conto in banca, Palestra docet.

Se gli raddoppi lo stipendio Svilar si fa Roma Torino a piedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritengo Svilar fortissimo, ma no è questo il tempo di spendere troppi milioni per un portiere. A questo punto accontento il Villa per Dibu e mi concentro sul creare una squadra solida a cui aggiungere la ciliegina del portiere tra 2-3 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Svilar inserendo dentro koop sarebbe un operazione magistrale

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.