Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

WiseJoe

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Scusa ma uno che a 19 anni gioca e segna in serie perché non dovrebbe essere di prospettiva?

Io non sapevo nemmeno della sua esistenza,ma di sicuro preferisco lui a molti nomi usciti finora

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma uno che a 19 anni gioca e segna in serie perché non dovrebbe essere di prospettiva?

Io sui giocatori col suo fisico che esplodono giovani ho sempre qualche dubbio in più.

Vedi la differenza del nostro Pamè tra Under 15 e Under 16

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Addirittura.

mi sembra ci sia un abisso tra lui e pio 

Ha pure 2 anni in più pio.. a 19 anni pio dov'era?

11 minuti fa, kohler ha scritto:

Spero ci sia almeno un altro nome che specialmente ti garantisca qualche gol in più perché questi sono solo scommesse e a noi serve almeno una certezza

Il problema del gol degli attaccanti è un grosso problema..un attacco kolo David eckhator o come si chiama mi sembra che segni o un po' poco..

7 minuti fa, davik ha scritto:

Albanese era sparito per un po' e si stava benissimo....

Er ai. Viaggio di nozze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Posso scrivere, senza offendere nessuno, che oggi Kaio Jorge sarebbe una buona quarta punta per noi?

Per quello che vale ho potuto parlare con un addetto ai lavori brasiliano, mi ha confermato che Kaio è perfetto per il loro campionato e con i loro tempi di gioco ancora un po' cadenzati mentre per i ritmi frenetici europei (probabilmente si riferiva alla Premier, certo non alla serie A...:d) le sue ginocchia non sarebbero in grado di reggere nel lungo periodo. Il ragazzo ne è ben consapevole così come i suoi genitori e per questo molto difficilmente lo vedremo riprovare avventure esotiche stronca-carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi non va mai bene niente? Kolo? Non segna da 2 anni? Quello del atletico? Palo della luce! Dusan? Via traditore! E allora? Tolto halland a cui non piace il mare di Torino , chi rimane? 
nom abbiamo un euro? Meglio puntare su qualcuno giovane e fosse la volta che il vento della fortuna comincia a cambiare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Verbruggen è uno dei migliori portieri della Premier ergo d'Europa...:d

Stavo giusto vedendo e non sapevo giocasse già in Premier.

Peccato, chiaramente inarrivabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

La Juve continua a pensare a liberali

tuttosport

Ci sta pensando troppo, anzi mi meraviglio come fa per soli 6 milioni ad essere ancora libero 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Sarebbe l’investimento da fare

Gasperini ha centrato la champions - Gasperini ha in mano la as Roma - Gasperini non farà mai partire Svilar

Con Percassi ti puoi sempre sedere a parlare se parcheggiato vicino hai un camion di soldi pronti a finire nelle sue tasche, con il Gasp invece non c'è margine, per questo hanno diviso le loro strade ad un certo punto...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve continua a pensare a liberali

tuttosport

Pensiamo a tutti ma non compriamo nessuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

Ci sta pensando troppo, anzi mi meraviglio come fa per soli 6 milioni ad essere ancora libero 

Te lo dico io? O penso che si può immaginare che i procuratori ,oltre che il 50% va al Milan, chiedono molti soldi per il ragazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Verbruggen è uno dei migliori portieri della Premier ergo d'Europa...:d

Lo conosco poco, di solito il portiere è stato sempre un problema dell’Olanda.

secondo me la squadra non era male, hanno avuto molta sfortuna ieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lajoya95 ha scritto:

Stavo giusto vedendo e non sapevo giocasse già in Premier.

Peccato, chiaramente inarrivabile 

No, si può prendere, il Brighton non è il City o il Chelsea. Calcola che il giocatore prende circa 2ml di sterline lorde l'anno, certo, il cartellino costa sui 35-40ml ma se fai il calcolo a livello di costo-peso vedrai che più o meno ti viene a pesare come il Dibu...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Low ha scritto:

Ha pure 2 anni in più pio.. a 19 anni pio dov'era?

Il problema del gol degli attaccanti è un grosso problema..un attacco kolo David eckhator o come si chiama mi sembra che segni o un po' poco..

Er ai. Viaggio di nozze

1 anno e mezzo, comunque fece molto bene in B a La Spezia.

Ripeto, io qua dentro passo per razzista, ma prendo più con le pinze quando un giovane con una fisicità importante esplode precocemente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque abbiamo contattato svilar, quindi sicuro faremo un giro anche a chiedere carnesecchi.. per me sul portiere vogliono prendersi del tempo per scegliere veramente in modo deciso

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te lo dico io? O penso che si può immaginare che i procuratori ,oltre che il 50% va al Milan, chiedono molti soldi per il ragazzo

Lo scritto ieri, chiaro che ci sia qualcosa sotto, troppo troppo strano, anche se non parliamo magari di un futuro fuoriclasse e altrettanto palese che a quelle cifre il gioco vale senza dubbio la candela. Ma essendo ancora la appunto ci deve essere un non raccontanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Lo conosco poco, di solito il portiere è stato sempre un problema dell’Olanda.

secondo me la squadra non era male, hanno avuto molta sfortuna ieri

A parte van der Saar hanno avuto portieri un po' molto eccentrici, in grado di fare parate pazzesche ma anche troiate senza senso...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque abbiamo contattato svilar, quindi sicuro faremo un giro anche a chiedere carnesecchi.. per me sul portiere vogliono prendersi del tempo per scegliere veramente in modo deciso

Beh, tatticamente è il ruolo che può essere coperto più in là. È chiaro che sarebbe più urgente liberarsi delle zavorre e prendere qualche giocatore di movimento decente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

E ti sembra il modo più ortodosso chiedere alla Roma? Che è in chempions? 
dimmi un solo motivo per cui quel giocatore dovrebbe lasciare la Roma per venire alla Juventus in questo momento? 
carnesecchi poi? Con l Atalanta  che ha già incassato mille milioni e che ha giuntoli a tirare le fila?

secondo me? Perdite di tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Personalmente sono un po' confuso sul portiere; da un parte abbiamo Moggi che ci dice che il Dibu finito il mondiale verrà a Torino e dall'altra un Mombli che ci racconta un Carnevali molto pensieroso visto che parliamo di peso a bilancio o del giovane costosissimo o del vecchio faraone con lo stipendio di zirconio...🧐

Chi avrà ragione?! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.