Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

WiseJoe

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

Boga, Dibu e Kessie….

età media 37,4 anni e questo sarebbe il modo migliore e più sicuro per risalire la china….raccapriccianti, neanche la decenza di stare fermi, meglio continuare a rovinarsi con le proprie mani

Età media 30.... Ma xchè avete questa fissa di alzare l' età alla gente? 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non la vedo cosi, credo che in un ambiente da schifo come il nostro, difficile far bene.

lo dimostrano i Bonucci e Barzagli in tempi molto passati.

Io credo che Thuram possa solo crescere in un contesto diverso, e se vendi Thuram significa interventire nuovamente sul mercato perchè secondo me a cc si salva solo lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mikerko123 ha scritto:

Età media 30.... Ma xchè avete questa fissa di alzare l' età alla gente? 

era una gag, tanto innovativa quanto divertente, poggiante sull’età di Kessie

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo pochi giocatori che hanno disputato una buona stagione e bisognerebbe tenerli, anche perchè considerando che non abbiamo la disponibilità economica del Psg dovremmo cercare di prendere quei 4 giocatori TITOLARI per creare almeno un 11 titolare decente. Se vendiamo Kelly o Thuram per citarne alcuni, creeremmo solo dei danni, perchè anche se il francese non abbia poi disputato sta gran stagione, rimane comunque un giocatore dalle potenzialità crescenti ed un ottimo elemento. Dovremmo liberarci invece delle zavorre inutili come Di Gregorio, Koop, Arthur, Luiz, Openda, e David...

.                            Carnesecchi

Kalulu          Bremer          L. Kelly          Theo H.

.                Locatelli               F. Kessie

.               K. Thuram            Mckennie

.    F. Chico               B. Diaz               K. Yildiz

.    Zaniolo               Verratti                 Boga

.                             Kolo Muani

.                              Pellegrino

Come riserve poi non mi dispiacerebbero Zaniolo e Pellegrino, anche per italianizzare un pò la rosa. Mentre Verratti non saprei se possa essere un acquisto low-cost ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene @Romeo Agresti a confermare qui dentro che 23 su 25 hanno il cartellino col prezzo attaccato sulla maglietta, almeno per qualche ora abbiamo respinto le potenti e illuse forze del bastano un portiere e un centravanti (multicit) .the 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se mi telefonano io posso consigliare su come fare la squadra, visto che non sbaglio una valutazione da almeno 20 anni su un giocatore in arrivo o partenza dei nostri

• Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

se mi telefonano io posso consigliare su come fare la squadra, visto che non sbaglio una valutazione da almeno 20 anni su un giocatore in arrivo o partenza dei nostri

Ma veramente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Confermo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Bene @Romeo Agresti a confermare qui dentro che 23 su 25 hanno il cartellino col prezzo attaccato sulla maglietta, almeno per qualche ora abbiamo respinto le potenti e illuse forze del bastano un portiere e un centravanti (multicit) .the 

Ma lo sapevamo già , il problema è chi li prende e giocoforza te ne dovrai fare andare bene tanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Scrivilo qui che magari ti leggono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wick ha scritto:

Salgo subito sul carro di André Luiz Santos Dias (Non so chi sia)

Pure io.
L'articolo parla di 20 milioni di valutazione, senza contropartite.
Direi che inserendo Arthur diventeranno 30 sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora la scrivo come l'ho letta senza conferme ma dicono che la #Juventus ha incassato dall'Olympique de Marseille 14,4 milioni di euro dal riscatto di  Timothy #Weah, facendo anche 9,4 milioni di plusvalenza che sommati ad altre provenienti da affari minori stabilisce circa 16 milioni di euro rispettando così il FPF UEFA. Qualcuno più informato può confermare? Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Vediamo... Cosa ne dici di Kolo Muani?

Varrà i soldi che chiedono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Persino Mandragora ed Ekkelknamp sarebbero più utili del Thuram visto quest anno.

Ha dimostrato di essere un mediocre e difficilmente alla Juve ti danno tutto questo tempo, koopmeiners a parte che è invendibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kohler ha scritto:

Ma lo sapevamo già , il problema è chi li prende e giocoforza te ne dovrai fare andare bene tanti

Farseli andar bene per forza non significa illudersi che una manica di pippe al sugo + Dibu + Kolo possa fare 85 punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Come riserve poi non mi dispiacerebbero Zaniolo e Pellegrino, anche per italianizzare un pò la rosa. Mentre Verratti non saprei se possa essere un acquisto low-cost ...

veramente è argentino .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, Bill Carson said:

Boga, Dibu e Kessie….

età media 37,4 anni e questo sarebbe il modo migliore e più sicuro per risalire la china….raccapriccianti, neanche la decenza di stare fermi, meglio continuare a rovinarsi con le proprie mani

Ma che medie fai??

Nessuno dei 3 manco ha 37 anni.

Sai cos'è una media e come si calcola?

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Beh non è detto che kessie abbia 29 anni....fuma

Infatti ne ha 49 e l'utente ha fatto i conti giusti :tsa:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

visto che  m'hai provocato so andato a vedere cosa scrivevi negli anni passati e ho visto questo tuo messaggio del 2024 su douglas luiz

"Per me ci sorprenderà un positivo dobbiamo dargli fiducia"

come la mettiamo????? :tsa:

(si scherza ovviamente caro)

Adesso, Chuck Noland ha scritto:

quindi sostanzialmente da quello che dice il buon @Romeo Agresti il problema primario è cedere e poi acquistare....annamo bene.... se gli elementi da vendere sono invendibili anche con la circonvenzione di incapaci...

con tutto il rispetto per il buon romeo che ringrazio sempre per venirci a trovare, ma sta cosa è stata detta in tutte le salse , in tutte le lingue e in tutti i modi.. 😄  

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.