Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

WiseJoe

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Mr. November ha scritto:

I leader come li intendi tu, mi sa che non ce ne sono più disponibili. Avevano individuato Bernardo Silva e Alisson. Sfumati, non ne vedo tanti altri, prendibili. 

Quindi devi andare su gente che sappia giocare a calcio, innanzitutto. Che abbia qualità tecniche, che sappia dribblare, calciare dalla distanza, fare un cacchio di passaggio avere un po' di creatività. Siamo sterili. Piatti. E non solo per colpa dell'attacco, ma innanzitutto di un centrocampo e una trequarti brutta, piatta, con zero fantasia e palleggio

Probabile cercheranno di prendere Kessie, presunto leader a parola del diretto interessato .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide ha scritto:

Si ma non trovo nemmeno corretto che al giocatore spesso e volentieri (soprattutto perchè si è prevenuti) non ne si faccia passare mezza.

Yldiz da mesi è inguardabile, eppure non mi sembra di leggere commenti negativi nei suoi confronti.

Zidane, molto probabilmente, oggi non sarebbe mai diventato alla juve il giocatore che è stato.

Ricordo perfettamente il numero di partite orribili giocate da lui......

Yildiz era rotto ed è arrivato rotto al mondiale ha questa attenuante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, sta appunto anche alla bravura e alla tempestività dei dirigenti il saper convincere un giocatore. Cacchio, sei comunque la Juve e parliamo di Liberali eh, mica di Bernardo Silva. Bah

Si ma se non gli garantisci minuti e percorso di crescita adatto, Carnevali mica lo può rapire, e penso in questo momento Liberali con Spalletti farebbe panchina fissa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Appunto

Neanche uno con una clausola da 6 milioni riusciamo a prendere? Cioè, la Juve che non riesce a prendere un giovane dalla serie B? 

Magari non abbiamo agito tempestivamente? 

Per me non hanno voluto. Vero che oggi il Como può davvero sembrare una destinazione più allettante per un giovane emergente, ma davvero non posso credere che se ci fossimo presentati con un'offerta decente al giocatore non avremmo chiuso l'affare nel giro di un'ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Probabile cercheranno di prendere Kessie, presunto leader a parola del diretto interessato .ghgh

Eh, ecco qua. 

Poi però il giovane talento italiano non riescono a prenderlo. Ci sta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I discorsi su Yildiz che sarebbe da cedere “alla cifra giusta” mi ricordano quelli dei tifosi napoletani - ma non solo - quando Kvara ha avuto un periodo di flessione dopo il botto della prima stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Si, ma anche Matri, Quagliarella, Vucinic e Pepe erano meglio del nostro attacco attuale. Tutti nessuno escluso. 

Difficile avere la controprova e non ne sarei così sicuro, Vlahovic e Yildiz sono meglio di Matri e Pepe, Quagliarella e Vucinic son meglio di David e Openda... cambia il contesto e, soprattutto, purtroppo, quelli in mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Beh, sta appunto anche alla bravura e alla tempestività dei dirigenti il saper convincere un giocatore. Cacchio, sei comunque la Juve e parliamo di Liberali eh, mica di Bernardo Silva. Bah

Ma liberali va bene va benissimo ma devi mettere giocatori da Juve fatti , ho capito che non passimo più andare dall'arsenal a prendere viera ma ci sarà una via di mezzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Si ma se non gli garantisci minuti e percorso di crescita adatto, Carnevali mica lo può rapire, e penso in questo momento Liberali con Spalletti farebbe panchina fissa

Ma infatti devi essere bravo a valorizzarlo.

Non siamo in grado? Una volta lo facevamo senza problemi, se oggi non lo siamo e lo sono più altri, giusto che vada da altre parti. Ma la colpa è la nostra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Si ma tu sei la Juve, una società che storicamente ha sempre avuto una forza di un certo livello nel mercato interno. Oggi mi sembra che rispetto a molte delle squadre citate abbiamo anche più necessità di ristrutturarci e provare a fare un certo tipo di colpi seguendo una strategia mirata e intelligente. L'Inter e il Napoli ci sono davanti, magari ci anche sta che siano un po' più distratte su un giovane della serie B. Noi non possiamo permettercelo

come già ti hanno risposto alcuni, magari il giocatore per la sua crescita preferisce uno step intermedio. I nomi son quelli, sassuolo, como...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, ecco qua. 

Poi però il giovane talento italiano non riescono a prenderlo. Ci sta 

Diciamo che Spalletti è nella fase della carriera dove non gli interessa per niente di valorizzare giovani per il futuro del club, tant'è che nella passata stagione non ha fatto esordire manco uno della Next Gen, Liberali con Spalletti fa panca fissa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

Yildiz era rotto ed è arrivato rotto al mondiale ha questa attenuante. 

Si si, non lo metto in dubbio, il mio era un esempio.

1 minuto fa, Markio ha scritto:

I discorsi su Yildiz che sarebbe da cedere “alla cifra giusta” mi ricordano quelli dei tifosi napoletani - ma non solo - quando Kvara ha avuto un periodo di flessione dopo il botto della prima stagione 

Se fai riferimento a me, non ho detto questo.

Ho solo detto che ad alcuni giocatori ne si fanno passare molte di più rispetto ad altri, molto probabilmente perchè si è prevenuti in parteza....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Non siamo in grado? Una volta lo facevamo senza problemi, se oggi non lo siamo e lo sono più altri, giusto che vada da altre parti. Ma la colpa è la nostra

la colpa e nostra perchè tra un liberali e un giocatore nostro a caso come leader ship non c'è differenza, pure ibra quando arrivò si impressionò , oggi arriva liberali e chi vede? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Abbiamo un allenatore che li vuole pronti e maturi, inutile prendergli giovani da valorizzare, e lo sa anche il giocatore e l'agente, mica sono scemi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

come già ti hanno risposto alcuni, magari il giocatore per la sua crescita preferisce uno step intermedio. I nomi son quelli, sassuolo, como...

Eh ma tu Juve, vai dal Sassuolo e gli dici lo prendi con me. Insomma, hai mezzi e strumenti superiori a tutti. Sfruttali. 

Ma da quando il Sassuolo ha più possibilità di una Juve? Anche se la Juve ti prende e ti manda in prestito, un giocatore di 19 anni preferisce il Sassuolo? In 100 anni mai successo. Se succede solo negli ultimi anni poniamo allora due domande. Evidentemente non hanno fatto le cose come avrebbero dovuto e potuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Diciamo che Spalletti è nella fase della carriera dove non gli interessa per niente di valorizzare giovani per il futuro del club, tant'è che nella passata stagione non ha fatto esordire manco uno della Next Gen, Liberali con Spalletti fa panca fissa

Ci ha provato con Miretti e ha fatto schifo, gli devi pure dare qualcosa di decente su cui lavorare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Abbiamo un allenatore che li vuole pronti e maturi, inutile prendergli giovani da valorizzare, e lo sa anche il giocatore e l'agente, mica sono scemi 

Si ma Spalletti mica resta altri 10 anni alla Juve. Anche lo mandassi un anno in prestito, un giocatore tra Juve e Sassuolo preferisce il Sassuolo? Io non credo sia mai successo in 120 anni di storia di calcio in Italia una cosa del genere. Se succede ora evidentemente è perchè siamo andati tardi e poco convinti sul giocatore. Perchè se la Juve ti vuole veramente, dai su..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riassunto 29/06

Iniziata la trattativa Juve-Psg, con Carnevali in campo con Campos ed il presidente del Psg per velocizzare l'arrivo di Kolo Muani e non rischiare l'inserimento di altre squadre (Fabrizio Romano)

Oggi incontro a Rimini tra Campos e Carnevali per avanzare nella trattativa per Kolo Muani (Tuttosport)

Trattativa in corso tra Juventus e Sassuolo per Tarik Muharemović. Per i bianconeri è una priorità. (Matteo Moretto)

Nico Gonzalez, esterno d'attacco classe 1998 della Juventus è vicino al ritorno all'Atletico, nel quale ha giocato la scorsa stagione. Operazione vicina ai 25 ml di euro bonus compresi. (Sportmediaset)

Spalletti valuta seriamente Puczka, se convincerà nel ritiro estivo e’ molto probabile che il terzino rimarrà in prima squadra (Tuttosport)

C'è fretta da parte del Bologna di chiudere Miretti, domani può arrivare la fumata bianca. 12 milioni piu percentuale di rivendita (Corriere dello sport)

Newcastle e Nottingham Forest hanno avviato i primi sondaggi esplorativi con Carnevali per comprendere i margini per una possibile trattativa per Kelly. La Juve si augura che le prestazioni dell’ultima stagione siano sufficienti per invogliare qualcuno a sborsare una trentina di milioni di euro. (TuttoSport)

Spalletti è a Torino, e la Juve accelera: oggi vertice per Kolo Muani, poi avanti per Dibu Martinez e Lobotka (Gazzetta dello Sport)

Visto l'accordo ancora non trovato tra Napoli e Lazio per Gila, e l'inserimento forte dell'Atalanta,il Napoli torna su Gatti (Tuttosport)

Contatti recentissimi tra Juventus e Atletico Madrid per sbloccare il ritorno di Nico Gonzalez per circa 25M€ bonus compresi. Grande ottimismo, il giocatore dà priorità ai Colchoneros.  (Matteo Moretto)

Juventus e Sassuolo trattano per Muharemovic: Carnevali vuole chiudere intorno ai 15M€ per regalarlo a Spalletti. (Matteo Moretto)

Franck Kessie ha dato priorità assoluta alla Juventus. Il centrocampista ha infatti messo in secondo piano le altre possibilità presenti sul tavolo, scartando fin da subito le ipotesi Atalanta e Fiorentina. Giovanni Carnevali è al lavoro per trovare un'intesa con l'entourage del centrocampista e creare le condizioni per il buon esito dell'operazione. (Gazzetta dello Sport)

Trattativa aperta tra Juve e Sassuolo per Muharemovic. I bianconeri sono al lavoro per abbassare la valutazione dei neroverdi, ma il dialogo procede positivamente (Romeo Agresti)

Lloyd Kelly potrebbe lasciare la Juventus in questa sessione di mercato, sull'inglese sirene dalla Spagna e dall'Inghilterra dove ha manifestato concreto interesse il Leeds United (Marco Conterio)

Nessun passo in avanti per Fabio Miretti. Le negoziazioni tra Juventus e Bologna restano ferme (Mirko Di Natale)

Resta la distanza anticipata (2M) per Fabio Miretti tra la richiesta della Juventus e l’offerta del Bologna. Parti in contatto per trovare la quadra sul possibile affare (Gianluigi Longari)

Parma sempre attivo per Giovanni Daffara della Juventus. I crociati sarebbero disposti a prendere il portiere a titolo definitivo, tante altre offerte per l’ex Avellino ma in prestito. (Gianluigi Longari)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare di capire che Muharemovic (si scrive così?) arriva solamente per opportunità "contabili" (abbiamo una rivendita e quindi prezzo di vantaggio). Che non si azzardino a vendere nessuno dei centrali perchè sennò siamo spacciati. Questo non te lo fa fare il salto di qualità. Tra l'altro era già nostro...roba da matti. Mi pare stiamo facendo un mercato paradossale. Davanti risiamo a Kolo Muani che per carità va bene ma insomma...pare che non conosciamo nessuno. Mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davide ha scritto:

Si si, non lo metto in dubbio, il mio era un esempio.

Se fai riferimento a me, non ho detto questo.

Ho solo detto che ad alcuni giocatori ne si fanno passare molte di più rispetto ad altri, molto probabilmente perchè si è prevenuti in parteza....

No no figurati non mi riferivo a te ma ai deliri degli ultimi giorni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Anima-BiancoNera- ha scritto:

no intendo dire che vale 30 mln, non è che se la Juve deve prendere la percentuale allora il prezzo raddoppia. Cioè secondo me 25/30mln (in totale) li vale, quindi la juve lo paga 15 prendendo il 50%

cioè loro hanno accettato di pagarlo poco mettendo la %, Juve o non Juve devono trovare chi gli da quei soldi, mettendo comunque a bilancio il giocatore al prezzo intero pagato....

Spero che vada altrove e che a noi arrivi il 50%

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puczka (che non è più un ragazzino), Elimoghale e altri vanno testati in prima squadra, il primo soprattutto visto che non ha più 18 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.