Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Di Marzio: "La Juventus a sorpresa sta provando a chiudere per Ekhator del Genoa"

Post in rilievo

2 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Quindi se ha 19 anni non deve segnare mai? Capisco. Aspetta che me lo segno. .ok

Dire che a 19 anni ha ampi margini di crescita e va aspettato non significa dire che 'non deve segnare mai'. Ridurre tutto a un 'ha fatto solo 3 gol' ignorando l'età, il contesto, il minutaggio spezzettato e il lavoro per la squadra significa fare demagogia da tastiera. Nessuno chiede punte che non segnano, si chiede solo di non bruciare i giovani dopo cinque minuti.

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Chiella ha scritto:

Dire che a 19 anni ha ampi margini di crescita e va aspettato non significa dire che 'non deve segnare mai'. Ridurre tutto a un 'ha fatto solo 3 gol' ignorando l'età, il contesto, il minutaggio spezzettato e il lavoro per la squadra significa fare demagogia da tastiera. Nessuno chiede punte che non segnano, si chiede solo di non bruciare i giovani dopo cinque minuti.

Amen.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, De$mo ha scritto:

Ha 19 anni..Secondo me lo.daranno in prestito

Va benissimo, ma intanto torniamo a comprarli.

E ora sotto con Liberali, proviamo a strapparlo al Milan

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, robros ha scritto:

Per me c'è un problema su quella. Il problema è che non abbiamo gente che segna. E le punte pesanti che conosco non hanno grandi capacità realizzative, a parte i soliti noti, inarrivabili. Quindi, prendere un centravanti boa va bene se apre gli spazi a gente che segna. Ma se quella gente non ce l'hai (nemmeno i centrocampisti), devi cercare una punta che sappia dare riferimenti offensivi ma anche segnare in proprio.

Quindi non so cosa abbia chiesto realmente Spalletti, ma è probabile stiano cercando un compromesso tra le diverse caratteristiche sopra accennate

Il.priblema è la proprietà! I campioni che ci servono non dovrebbero essere inarrivabili viste le possibilità economiche di exor e di Elkann.Ma la domanda è : il motivo è solo una questione di fairplay o vi è un ridimensionamento delle ambizioni??qui tutti abbiamo in mente le parole di Agnelli Andrea allo stadium....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mamma come sono Gobbo ha scritto:

Le punte come vuole Spalletti costano troppo per noi

È ma sono obbligati a spenderli purtroppo per Elkann. Anche perché Vlahovic è andato e Kolo Muani.lo sceicco non te lo regala .Pure per un Sorloth ti chiedono 40! Hanno scelto (giusto p sbagliato * suoi) di non rinnovare Vlahovic adesso p trovi il Malen di turno( cosa veramente dura) o devi sborsare una 40.ello.Occhio perché non entrare in Champions anche il prossimo anno per il club sarebbe la mazzata definitiva.Chi più spende meno spende per me ! Se a Gennaio gli prendevano un centravanti adesso avrebbero i  70 milioni in cassa della Champions ( mia personale opinione).Elkann poteva fare pure un aumento di capitale per aiutare il club con le risorse per il mercato.Alla fine la cappellata di aver preso Comolli la ha fatta lui!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, General Lee ha scritto:

ben vengano i giovani, ma servono anche quelli affermati

Soprattutto gli affermato direi visto che in pratica non ne abbiamo nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Stino91 ha scritto:

Sono porcate anche nei confronti di sti giovani giocatori trattati come carne da macello, il fatto che le facciano tutti è un aggravante, per me Ekathor è buono, ma so già che si perderà fra infiniti prestiti perché non gli daranno mai una versa possibilità come tutti gli altri in passato 

Magari stavolta è  diverso e c'è  un cambio di strategia, se i campioni già  fatti non possiamo comprarli cerchiamo prospetti con tanto potenziale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà lui allora il pennellone chiesto da Spalletti.

Il prossimo anno ci presentiamo dunque in campionato e in Europa League con la coppia d'attacco Muani-Ekhator.

Bella *, lasciatemelo dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, starveling ha scritto:

Siamo diventati l’Udinese, anzi la Juvinese

Anche peggio e la cosa più triste è che ci sono utenti che sono contenti, che basta che gli prendano un giocatore che non superi i vent'anni che subito si eccitano, non capendo che con i ragazzini non ci facciamo nulla, siamo una big non una provinciale.

Io sono finora parecchio avvilita, dopo la debacle di fine Maggio mi aspettavo una rinascita, mi aspettavo che avessero l'intenzione di creare una squadra che potesse come minimo di nuovo competere per i primi posti e che potesse perlomeno cercare di provare a vincere un trofeo europeo che io considero alla nostra portata ma leggendo gli ultimi nomi di mercato mi stanno davvero cadendo le braccia, la prossima stagione per me si fa la fine della Fiorentina di quest'anno se si continua così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

operazione per raccattare qualche plusvalenza in modalità Monopoli. 

Non credo ci sia nessuna valutazione tecnica...si rincorre il bilancio con vari accrocchi ed escamotage alla Paratici style.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Questo sarebbe un colpo importante. Ma importante proprio. 

Puczka mi auguro solo in prestito secco, nel caso. Ma spero insistano nel provare a convincere Cabal.

Zizou di che tipo di centravanti parliamo? Classico 9 boa o più di manovra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti