Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Di Marzio: "La Juventus a sorpresa sta provando a chiudere per Ekhator del Genoa"

Post in rilievo

36 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ma che a Spalletti lo abbiano proposto e a lui possa piacere è un conto, e posso pure crederci. Ma che "Spalletti ha fatto nome e cognome dell'attaccante che vuole ed e Kolo Muani" francamente dopo due sessioni e passa interamente spese a cercare di portarlo a Torino con 3 allenatori diversi (solo con uno ci sono riusciti) mi pare diverso come ragionamento.

In realtà spalletti a febbraio dopo la partita con il como ha detto testuali parole
"Ci serve un attaccante con caratteristiche diverse, come kolo muani, per alzare il livello"

Quindi spalletti l'ha proprio citato pubblicamente per nome e cognome
Non so perchè siete tutti convinti che kolo non sia una richiesta dall'allenatore, carnevali e spalletti hanno un ottimo rapporto e mi rifiuto di credere che carnevali dopo 10 giorni stia già mettendo i bastoni tra le ruote al mister comprandogli giocatori che non vuole

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente è un buon acquisto, giocatore che ha del potenziale, ma ancora da costruire.

Basta che non si pregiudichi il cosiddetto mercato dei titolari, dove, come ha giustamente ribadito anche Carnevali, c'è tanto da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

In realtà spalletti a febbraio dopo la partita con il como ha detto testuali parole
"Ci serve un attaccante con caratteristiche diverse, come kolo muani, per alzare il livello"

Quindi spalletti l'ha proprio citato pubblicamente per nome e cognome
Non so perchè siete tutti convinti che kolo non sia una richiesta dall'allenatore, carnevali e spalletti hanno un ottimo rapporto e mi rifiuto di credere che carnevali dopo 10 giorni stia già mettendo i bastoni tra le ruote al mister comprandogli giocatori che non vuole

Che belli i tempi in cui gli allenatori facevano solo gli allenatori appunto, allenando quello che metteva a disposizione la società e il mercato lo faceva il DG, come faceva Moggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è mantenere una percentuale su futura rivendita (almeno il 25-30%) su Puczka. Poi capisco che per esigenze contabile trovare un acquirente che possa valutarlo 6 milioni di euro e mettere a bilancio tutta plusvalenza, è un'occasione... soprattutto se al ragazzo non ci credi che possa essere un elemento da prima squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me ekhator è fortissimo sia tecnico che fisico, ha potenziale, classe nelle scelte. a parte il gol alla bettega ricordo che teneva su il genoa, era da solo nel centrocampo avversario e teneva su la squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo sarebbe un colpo importante. Ma importante proprio. 

Puczka mi auguro solo in prestito secco, nel caso. Ma spero insistano nel provare a convincere Cabal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Eta-Beta ha scritto:

Certo, per questo sconosciuto gli diamo soldi e il miglior talento della Next Gen.

Se questo sconosciuto non lo prendi adesso e gli fai giocare un’altra stagione in A, l’anno prossimo vale 60 milioni. E tu lo vedi col binocolo. 

Quando, lo scorso anno, provavo a dire che non dovevamo lasciarci scappare Bouaddi, i commenti che ricevevo erano tutti simili a questo. Prova a prenderlo ora. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

A leggere i commenti, cadono davvero le braccia. 

Prima vogliono i giovani, appena li prendiamo non va bene, e si lamentano quando valgono 50-60 milioni "eh ma dovevamo arrivarci prima.", perfetto. E' il caso di Ekhator, lo prendiamo adesso a poco e abbiamo un potenziale campione.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Prima vogliono i giovani, appena li prendiamo non va bene, e si lamentano quando valgono 50-60 milioni "eh ma dovevamo arrivarci prima.", perfetto. E' il caso di Ekhator, lo prendiamo adesso a poco e abbiamo un potenziale campione.

un "campione" da 3 gol (0 assists) in 945 minuti peggio anche di David che ha chiuso con 6 gol (4 assists) in 1783 minuti

Vlahovic ne ha fatti 7 giocando solo 26 minuti in più di questo "fenomeno"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Questo sì che sarebbe un colpaccio.

4 goal in 54 partite, in due stagioni? Spero che abbia giocato solo 1 minuto alla fine di ogni partita, altrimenti Van Basten scansati, proprio.
Puczka in Next Gen ne ha fatti 10 in 51 partite. Giocando da terzino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Dopo Faticanti, che abbiamo riscattato, io sarei proprio andato su Ekhator, Liberali e anche Ndour per rinforzare il gruppo di italiani. Spero vada in porto.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Theinvoker ha scritto:

un "campione" da 3 gol (0 assists) in 945 minuti peggio anche di David che ha chiuso con 6 gol (4 assists) in 1783 minuti

Ragazzino di 19 anni con già due stagioni tra i grandi, proprio paragoni azzeccati .ok 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Theinvoker ha scritto:

Dopo aver visto l'hype che scatena sul forum Kolo Muani, sono sempre più convinto che siamo l'unica tifoseria al mondo che ama le punte che non segnano.

1 minuto fa, Chiella ha scritto:

Ragazzino di 19 anni con già due stagioni tra i grandi, proprio paragoni azzeccati .ok 

Quindi se ha 19 anni non deve segnare mai? Capisco. Aspetta che me lo segno. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti