Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Di Marzio: "La Juventus a sorpresa sta provando a chiudere per Ekhator del Genoa"

Post in rilievo

12 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Roger, Spalletti ha fatto nome e cognome della punta che vuole: Kolo e Muani. A me sembra lapalissiano, visto che cambiano i dirigenti ma lui è sempre lì. Lascia stare i discorsi delle pallate addosso e sbam, era solo un modo per chiedere di togliergli dalle palle David e Openda.

Tanto che lo voleva alla Juve che il suo nome lo ha fatto quando c'era ancora Thiago Motta, pensa te quanto gli piace .sisi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto poco ma interessante fisicamente e atleticamente, molto veloce, piedi abbastanza quadrati; kean alla sua età era un profilo migliore, e non ha il senso del goal che aveva lui, ma bisogna vedere come cresce, la differenza poi la fa anche la testa.

ci può stare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Giannij Stinson said:

Mi sembra un'operazione per la Next Gen 

Non penso. Ha gia giocato 2 anni in Serie A. Di certo non va in C

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kaedes ha scritto:

Tanto che lo voleva alla Juve che il suo nome lo ha fatto quando c'era ancora Thiago Motta, pensa te quanto gli piace .sisi

E questo cosa c'entra? Evidentemente quando è arrivato non solo non lo ha depennato come nome, ma lo ha anche avallato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

E fu così che Ekhator panchinò Kolo Muani. sefz

Ah sì, mica è da escludere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Dopo due anni di serie A non credo proprio che venga con la prospettiva di andare in C

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

E questo cosa c'entra? Evidentemente quando è arrivato non solo non lo ha depennato come nome, ma lo ha anche avallato.

Ma che a Spalletti lo abbiano proposto e a lui possa piacere è un conto, e posso pure crederci. Ma che "Spalletti ha fatto nome e cognome dell'attaccante che vuole ed e Kolo Muani" francamente dopo due sessioni e passa interamente spese a cercare di portarlo a Torino con 3 allenatori diversi (solo con uno ci sono riusciti) mi pare diverso come ragionamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cabal deve mettersi in ginocchio sul campo del Galatasaray, ricoperto di ceci, e percorrerlo TUTTO da capo a piedi, chiedendo perdono a tutto il Nostro Popolo, per le invereconde sconcezze commesse quella dannata sera.

Ad imperitura memoria.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cabal a calci ci deve andare a genova, per una volta che qualcuno chiede un nostro esubero lui non ci vuole andare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tudor ha scritto:

Non penso. Ha gia giocato 2 anni in Serie A. Di certo non va in C

5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Dopo due anni di serie A non credo proprio che venga con la prospettiva di andare in C

Col precedente di Felix Afena-Gyan non lo escluderei a priori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Ma che a Spalletti lo abbiano proposto e a lui possa piacere è un conto, e posso pure crederci. Ma che "Spalletti ha fatto nome e cognome dell'attaccante che vuole ed e Kolo Muani" francamente dopo due sessioni e passa interamente spese a cercare di portarlo a Torino con 3 allenatori diversi (solo con uno ci sono riusciti) mi pare diverso come ragionamento.

A me Carnevali sembra tutto meno che uno che si fissa su Kolo Muani a certe cifre. Se c'è ancora trattativa, mi sembra logico che quello di Spalletti sia più che un blando ok. Evidentemente vede in lui una categoria superiore, la stessa che vide il PSG quando lo acquistò dalla Bundes per 90+ milioni. Non so cosa altro aggiungere, anzi si: spero vivamente che abbia ragione.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

No, per quella hanno appena preso Daniel Okolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora dietro a ste porcate con motivazioni solo contabili  … poi ci lamentiamo se ci penalizzano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'immediato nn ci serve a nulla, 19ne che subentrava nel genoa e ha chiuso il campionato con 3 gol 0 assist

L'anno prossimo, restasse in squadra, nn vedrebbe il campo, abbiamo bisogno di un titolare e una buona alternativa e lui nn credo possa esserla

In prospettiva futura nn ne ho idea visto che nn lo conosco e nn ho la sfera di cristallo

Probabilmente è un modo x far quadrare i bilanci, con qualcuno dei nostri che andrà in direzione opposta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Ancora dietro a ste porcate con motivazioni solo contabili  … poi ci lamentiamo se ci penalizzano 

Ma porcate cosa?

Tutti fanno scambi e plusvalenze e noi no? In galera per la vita?

Fra l' altro non si sanno ancora i termini dell' operazione...ma leggere  tifosi della Juve che giustificano le porcate fatte  contro di noi anche no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe anche essere un buon prospetto ma non siamo nelle condizioni di poterlo far crescere. Ho il sospetto che se lo prendono lo mandano a giocare in prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

genoa e juve han fatto molte operazioni per la nextgen, ma questa non penso lo sarebbe.

tra l'altro è due anni che gioca in a, non solo lo scorso anno, penso abbia già 50 presenze in a, non so se c'è ancora la regola che chi ha fatto 50 presenze in a non può giocare in nextgen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Ma porcate cosa?

Tutti fanno scambi e plusvalenze e noi no? In galera per la vita?

Fra l' altro non si sanno ancora i termini dell' operazione...ma leggere  tifosi della Juve che giustificano le porcate fatte  contro di noi anche no.

Sono porcate anche nei confronti di sti giovani giocatori trattati come carne da macello, il fatto che le facciano tutti è un aggravante, per me Ekathor è buono, ma so già che si perderà fra infiniti prestiti perché non gli daranno mai una versa possibilità come tutti gli altri in passato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Certo uno dei migliori italiani di quell età che dopo due anni di serie a va a giocare in C

🤣😂🫣😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Potrebbe anche essere un buon prospetto ma non siamo nelle condizioni di poterlo far crescere. Ho il sospetto che se lo prendono lo mandano a giocare in prestito.

Si ma a noi servono delle punte adesso, vanno bene i prospetti ma quando hai già una base, che noi non abbiamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti