Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Muani

Yildiz Karetsas Conceicao

Kessie Locatelli

Cambiaso Lucumi Bremer Kalulu

Martinez

David/Ekhator

Boga Mckennie Zhegrova/Licina

Thuram Douglas Luiz/Koop

Kelly Muharemovic Puche Freeman

Perin

Non so voi ragazzi, ma non sono mai stato così in difficoltà dal 2008 a mettere giù una formazione: troppi acquisti, troppe potenziali cessioni..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Più qualità togliamo più peggioriamo sul campo più vogliamo abbassare la qualità...assurdo..

Che poi magari davvero Spalletti la pensa così...ma dove vorrebbe andare con quel carrozzone? E si che le poche volte che ha lottato o vinto aveva in rosa fior fiore di qualità...mah, tutti a Torino cambiano...

È arrivato a parlare di stagione positiva con un sesto posto, roba che non si sarebbe mai sognato di dire manco quando allenava Roma o Napoli, appena mettono piedi alla Continassa impazziscono tutti

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, scazzo infinito ha scritto:

eh no,mi spiace,per l'inter si ragiona come gli tutti ragionano con noi:cambiaso costa 45 milioni,per loro 60.

45 milioni? Cambiaso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Gianly ha scritto:

Ma stai scherzando?

Cioè tu toglieresti pure Conceicao che è praticamente l'unico che crea superiorità numerica e salta l'uomo? 

Anche se poi va detto che sbaglia sempre l'ultimo passaggio 😫

Non io..quella è la squadra che secondo me ha in testa Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Saper ragionare significa seguire le proprie idee tattiche...che è ciò che Spalletti ha sempre fatto...ciò potrebbe non coincidere con ciò che vorremmo noi...

Che Lucio voglia gente come Frattesi e Lobotka non credo sia una novità..così come non farebbe a meno di Mckennie 

Ed allora la domanda da farsi e':

Spalletti e' davvero l'uomo giusto o il meno peggio di,quello che possiamo fare oggi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Secondocme ti dira' pochissimo.

Col PSG chiunque e'in una posizione di sudditanza, noi ancor di piu'.

Io vorrei che una duirigenza che fissato un prezzo "onesto" per un giocatore quello sia.

Diversamente si cambia target.

Non capirò mai questa ossessione per Kolo Muani. Cioè dovrebbe essere un giocatore da super occasione.... A loro non serve assolutamente, dovrebbero venderlo a condizioni ultra favorevoli. Viceversa vado subito su qualcun altro. Non ha senso proprio aspettarlo un giocatore di questo tipo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Lorell said:

Ruggeri è comunque perfetto per l'inter a fare da babysitter a Bastoni, perché mai lo vorreste vedere con la maglia nostra 

Screenshot_2026-07-02-21-15-11-6.jpg

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Muani

Yildiz Karetsas Conceicao

Kessie Locatelli

Cambiaso Lucumi Bremer Kalulu

Martinez

David/Ekhator

Boga Mckennie Zhegrova/Licina

Thuram Douglas Luiz/Koop

Kelly Muharemovic Puche Freeman

Perin

Non so voi ragazzi, ma non sono mai stato così in difficoltà dal 2008 a mettere giù una formazione: troppi acquisti, troppe potenziali cessioni..

Con Lucumi e Muharemovic, avrebbe poco senso tenere Kelly come terzino di riserva, sarebbe solamente uno spreco di risorse, a quel punto lo piazzi in premier e prendi un terzino di riserva low cost per investire in attacco e cc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Sicuramente in una squadra a spiccata trazione anteriore verrebbero esaltate le sue qualita'. Se deve passare meta' del tempo a difendere escono anche i difetti che hai puntualmente evidenziato. All'inter credo verrebbero fuori maggiromente le qualita'...

Attenzione però, perchè con Spalletti siamo stati una squadra a trazione anteriore e non è che si sia visto un giocatorone eh. È sicuramente un buon elemento di contorno in fase offensiva ma pecca di incisività nelle scelte finali e di qualità nel cross. Sicuramente all'inter farebbe meglio, perchè il contesto funziona ma per 30 milioni sarebbe ben venduto. Anche nelle nostre grandi Juve giocatori medi hanno beneficiato del contesto quando nella Juve attuale sarebbero bersagli di critiche feroci (penso a Matri, Giaccherini, Pepe, Pereyra, Bentancur nella prima fase). Inoltre personalmente sono dell'idea che è meglio vendere uno a 20 che in un'altra squadra può essere valorizzato 30 se tenendolo un altro anno da me si va poco lontano. Kulu è rimasto un incompiuto ma era lo stesso discorso che facevo allora, da noi sarebbe andato sempre peggio... Cambiaso da noi ha finito a mio modo di vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Ma decide il giocatore, ha pure rifiutato di tornare al Milan. Oggettivamente per un giovane è molto più vantaggioso andare al Como che scaldare la panchina in una big (parliamoci chiaro, da noi dietro la punta gioca McKennie o un altro trequartista pronto che in origine doveva essere B. Silva)

ANCHE Perchè bastano due ani fatti bene che in un'altra squadra gli triplicheranno lo stipendio. Cosa che difficilmente avverrebbe con il subitaneo passaggio a juve o milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Non capirò mai questa ossessione per Kolo Muani. Cioè dovrebbe essere un giocatore da super occasione.... A loro non serve assolutamente, dovrebbero venderlo a condizioni ultra favorevoli. Viceversa vado subito su qualcun altro. Non ha senso proprio aspettarlo un giocatore di questo tipo.

Siamo in due...

Siamo in tantissimi.

L'idea che mi sono fatto e' che tutti gli altri che vorrebbe spalletti siano inarrivabili per noi ora.

Questo e' un moso di fare calciomercato che mi porta a pensare che non fare nulla sia la cosa migliore.

A spalletti non piace? Dimissioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Che Cambiaso non abbia fatto una grande stagione l'ho visto anch'io, cosa credi?

Però poi bisogna anche ragionare e compensare le cose negative con quelle positive, e da questo secondo punto di vista Cambiaso ha caratteristiche tecniche che pochissimi esterni/terzini hanno, tanto più tra quelli alla portata delle squadre di serie A.

Tu vedi i palloni persi, io oltre a quelli vedo il lavoro di qualità che fa in costruzione aiutando i due mediani e il trequartista. 

Poi tieni presente che qui si sta parlando in un contesto di ipotetica cessione all'inter, a cui ripeto (con convinzione rinnovata) che Cambiaso risolverebbe l'unico problema che si ritrovano a dover affrontare, cioè la partenza di Dumphries ed il contemporaneo mancato acquisto di Palestra. 

Ma si Cambiaso all'inter non lo darei neanch'io.

Tra l'altro è vero che pur essendo una testa di rapa incorreggibile è tra le pochissime fonti di gioco che abbiamo. Poi troppo spesso è inconcludente, ma per me non è il primo da mandar via e non è da svendere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, marko77 ha scritto:

Addirittura, lasciando un attimo fuori cartonati e Napoli, chi ci metti sopra? Milan Roma e Como? Ancora ?

Per me il Como non è assolutamente da sottovalutare. Lo ripeto da tempo, nelle due partite dello scorso anno, siamo sembrati quasi di una categoria inferiore.

Il risultato a volte può anche essere casuale, una partita può girarti male e la perdi. Ma quando per due volte su due vieni preso a pesci in faccia sul piano del gioco, allora non può essere solo un caso. Significa che c’è un gap tecnico da colmare. Poi comunque questi hanno soldi, stanno investendo ancora. Il milan sta un po' in crisi societaria, ma anche loro ci sono finiti davanti e hanno preso un attaccante da 80 milioni (lo so, vuol dire poco.. ma tant'è..). La Roma sembra che comunque voglia fare meglio, aggiungere qualità, c'è però da capire se potranno farlo. La uefa non è che blocca solo la Juve.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Con Lucumi e Muharemovic, avrebbe poco senso tenere Kelly come terzino di riserva, sarebbe solamente uno spreco di risorse, a quel punto lo piazzi in premier e prendi un terzino di riserva low cost per investire in attacco e cc

E in ogni caso mancherebbe un centrale se cedi Gatti; se cedi Cambiaso servono 2 terzini; se cedi Thuram servono due cc.. insomma, la vedo grigia. Vediamo cosa tirano fuori dal cilindro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dibu

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso 

Lobotka Thuram 

Conceicao Mckennie Yildiz 

Vlahovic 

Perin

Holm   Gatti     Muharemovic Cabal

Locatelli Koopmeiners 

Zhegrova   Zaniolo             Boga 

Ekhator

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.