Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

57 minutes ago, PippoPapu said:

Certo diamo cambiaso all'inter che manco ce lo paga, magari facciamo mettere dentro qualche loro scartina perchè no .

Spero sia solo una trovata giornalistica... perché non avrebbe davvero senso..

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

Ma credimi, la lista degli esuberi la fatta Spalletti prima che carnevali.

chiaro che l’imperativo è vedere questi famosi 10 bidoni ma con una lista Gian ben avviata di sostituti, anche perché nel mecato vige sempre la legge più vecchia del mondo: se sanno che hai incassato sanno che o soldi ci sono e il margine di trattativa si assottiglia, sempre.

vendi cambiaso e il giorno dopo già devi prendere il sostituto

Questa tua lettura potenzialmente mi rincuora, ma tristemente la vedo abbastanza lontana da quanto accaduto fin'ora dove le scelte sono state dettate dal vil denaro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Orrenda, per carità di dioS.. niente contro di te ovviamente.. a parte Yildiz non c è uno che sappia calciare.. poi frattesi vade retro 

Ma infatti non è la formazione che vorrei io..ma quella che potrebbe volere Spalletti...le tipologie che piacciono a lui ci sono tutte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Io credo che Spalletti possa avere in testa una Juve di questo genere..che, lo sottolineo, non è ciò che vorrei io..

Dibu

Kalulu Bremer Lucumi Ruggeri

Locatelli Lobotka 

Frattesi    Mckennie Yldiz

Kolo Muani

Ruggeri no grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che Spalletti possa avere in testa una Juve di questo genere..che, lo sottolineo, non è ciò che vorrei io..

Dibu

Locatelli Lobotka 

Kolo Muani

Questa squadra , ammettendo che vada più o meno tutto bene, come la piazzeresti in classifica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie caro!

Si hai ragione...il punto è che Svilar potrebbe non essere sul mercato...altrimenti avrebbe un costo annuo simile a quello di Martinez (ha decreto crescita)

E come lo vedresti suzuki a 25/30?

Magari in combo con pellegrino a 50?

Questo se riuscissimo a liberare spazio per i due...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

Questa squadra , ammettendo che vada più o meno tutto bene, come la piazzeresti in classifica?

Il ragionamento che faccio io non è sui singoli...io parecxhi di quelli neppure li vorrei...ma se interpreta il pensiero tattico del mister...se funziona se la gioca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, J80 ha scritto:

Si certo Frattesi a dx...

Fascia dx che non auguro nemmeno agli interisti 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Dibu

Locatelli Lobotka 

Kolo Muani

che brutta.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci serve un Modric a cc o un Karetsas o chi per lui sulla trequarti. Se poi cedi Cambiaso per prendere un giocatore da binario serve ancora di più qualcuno che smuova le carte a centrocampo. Dalle voci che girano mi sembrano più orientati a un cc solido piuttosto che leggero quindi le mie speranze sono riposte nel trequartista. E non citatemi Mckennie che tanto i titolari ormai sono 15 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

Quinta o sesta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Dibu

Locatelli Lobotka 

Kolo Muani

Fascia dx che non auguro nemmeno agli interisti 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Questa che hai messo è una formazione assolutamente equilibrata e che funzionerebbe pure bene con un regista, Locatelli che da equilibrio e due cc che fanno gol e 2 punte unico particolare credo mckennie a destra e frattesi più a sinistra.

Il concetto è giusto frattesi e Ruggeri per me no 

Chi calcia? Non c’è un crossatore, non c’è un tiratore.. senza polemica ovviamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

La cifra della cessionw dipende dalle condizioni, potenziale acquirente e dalla sua situazione nel momento.

Non esiste una cifra congrua in ogni caso.

E soprattutto nel nostro caso ch iricoprirebbe il ruolo di cambiaso?

Uno nuovo che compri e c'è un dirigente pagato per farlo, non è che devi trovare il sostituto di Dani Alves o Carvajal eh. Cambiaso come altri giocatori deve andare fuori, a prescindere dal valore tecnico (tanto di campioni non ne abbiamo e gli ottimi giocatori dal mio punto di vista sono solo Bremer e Yildiz). Certi atteggiamenti da parte di calciator italiani o di stranieri facenti parte dello zoccolo duro sono un male da estirpare prima di subito. La sciatteria e questa accettazione passiva della mediocrità sono una roba intollerabile e che non può andare avanti. Chi entra pensa che questo è il modo di stare alla Juve. Il primo grande merito di Conte nel 2011 è stato quello, rivitalizzando anche un Buffon che da qualche anno rideva come un idiota e neanche si inca**ava più, assuefatto dal clima di imbecillità e mediocrità che si respirava allora. Il resto lo ha fatto chi in 2 anni ha distrutto quel gruppo imbarazzante mandandone via una ventina e gli ha comprato i giocatori che vincevano le partite (Pirlo, Vidal, Licht e Vucinic quando si svegliava con la luna giusta).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Ma infatti non è la formazione che vorrei io..ma quella che potrebbe volere Spalletti...le tipologie che piacciono a lui ci sono tutte

Se fa una roba simile, non dura più di due mesi, una roba che manco Allegri bollito da un decennio si sognerebbe mai di fare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Markio ha scritto:

Oggi? Non so chiedo a te 😂

Fra una settimana, quindi si può dire che ha 35 anni? è troppo presto?

C’è un tempo per tutto, anche per ritirarsi. In ogni caso a quell’età non sei più un profilo su cui investire per rinforzare la squadra. Ci penserei due volte anche se fosse un portiere, figuriamoci per un giocatore di movimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Margheritoni ha scritto:

avesse avuto il contesto giusto, giocatori esperti, qualche campione vero in rosa, un respiro internazionale insomma, se fosse stato nella vera juve magari,‘sarebbe cresciuto pure lui. è capitato in una squadra senza portiere con 1 o 2 difensori massimo, 0 attaccanti ed il riferimento era locatelli.

E il problema è che il contesto giusto potrebbe trovarlo proprio da quelli là. 

Io già me li vedo, quelli che oggi sfottono chi osa dire cose positive di Cambiaso, disperarsi tra un anno al grido di "Carnevali dimettiti" perché lo ha ceduto ai prescritti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Il ragionamento che faccio io non è sui singoli...io parecxhi di quelli neppure li vorrei...ma se interpreta il pensiero tattico del mister...se funziona se la gioca

Ho capito, sbilanciati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Tenente Colombo said:

Questa che hai messo è una formazione assolutamente equilibrata e che funzionerebbe pure bene con un regista, Locatelli che da equilibrio e due cc che fanno gol e 2 punte unico particolare credo mckennie a destra e frattesi più a sinistra.

Il concetto è giusto frattesi e Ruggeri per me no 

jespie-jolly-columbo.gif

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Ruggeri no grazie

Solo ruggeri ? Madre de dios sprofondo rosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

ma si uno dei pochi tecnicamente validi che abbiamo diamolo via. Chi se ne frega

uno che guarda gli avversari andare in porta tornando al piccolo trotto, può andare dove vuole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Dibu

Locatelli Lobotka 

Kolo Muani

Io vorrei sapere veramente chi ha in mente dove hai messo mckennie. Per me li hanno veramente in mente qualcuno che non è ancora uscito e che arriverà. Con mckennie a dx e kessie al posto di lobotka...poi non sei lontano.

Sperando resti Bremer 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romeo Agresti su YT: "Vi racconto un retroscena: la squadra più interessata ad Ekhator pronta a fare un'offerta economica superiore (a quella della Juventus) era il Betis Siviglia che fino alla fine ha duellato con la Juve, ma sapete chi ha fatto una manovra di disturbo per complicare i piani della Juve nelle ultime ore del 30 giugno? Il Bologna! Siccome noi non abbiamo dato loro Miretti, la questione Lucumi ecc. allora Sartori, mi risulta, ha fatto una telefonata per alzare un po' la posta... Anche la Juve ha fatto all'ultimo una manovra di disturbo per Liberali che poi è andato al Como."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.