Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Bercegol ha scritto:

Non c'è juventino che quando sente il nome Cambiaso non tiri un paio di bestemmie. È un insulto al dio del pallone: è stato dotato di ottime potenzialità e tutto quello che fa in partita è indisporre il tifoso medio. Molle, distratto, con l'aria del vicino che ti fa un favore. Giuro che la prima volta che l'ho visto ho pensato fosse forte forte. Ora ho capito che è uno dei tanti che si sono seduti. Se lo prende l'Inter pensate davvero che riesca a non far rimpiangere Dumfries, che ha 40 volte la sua garra?

Col * di Marotta, appena mette piede a Milano ritorna quello pre City

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Vedila così: sono sinonimi, puoi usarli in maniera alternata liberamente. .sisi 

si, ma una delle due è molto, troppo, scurrile!

Potrebbero leggerla dei bambini...e qui ce ne sono! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

In linea di massima sarei d'accordo.

Il punto e' che la nostra rosa ha giocatori molto ma molto peggiori di cambiaso.

Questo sempre a mio giudiIo

Questo è un altro punto di vista, ma purtroppo il mercato non funziona in base a quanto reputi scarso un tuo calciatore no? Non è che è più urgente vendere openda invece che zegrova, oppure prima devid o prima cabal? I scarsi devono andare via TUTTI da Torino , la priorità nel caso, se mai ce ne fosse una la darebbe il peso a bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

Questo è un altro punto di vista, ma purtroppo il mercato non funziona in base a quanto reputi scarso un tuo calciatore no? Non è che è più urgente vendere openda invece che zegrova, oppure prima devid o prima cabal? I scarsi devono andare via TUTTI da Torino , la priorità nel caso, se mai ce ne fosse una la darebbe il peso a bilancio.

E se hai una alternativa "fitting" con il progetto e non solo economicamente accessibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di Cambiaso alla Juve è che con Yldiz davanti non ci azzecca nulla e lo costringe a fare su e giù per tutta la fascia visto che lui si accentra ... per me lui con Thuram, Gatti e Conceicao sono sacrifici che si potrebbero fare, pure Kelly se prendi un mancino all'altezza..perchè nell'economia della squadra se li sostituisci con gente più funzionale negli stessi ruoli puoi solo migliorare, pur essendo validi come giocatori a parere mio...ma ne servirebbero altri con caratteristiche diverse...

Kessie a pare mio è più funzionale di Thuram..anche se il mio pallino per il centrocampo è Pisilli

Gatti a 3 milioni netti per fare il Rugani della situazione non puoi tenerlo per la panchina

Cambiaso già detto, meglio un terzino sx classico 

Rispetto a Conceicao meglio un trequartista destro (lui è un'ala)...in Italia direi Pulisic..Spalletti ti direbbe...Frattesi probabilmente..

Dopodiché puoi scegliere se investire quei soldi su Carnesecchi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

E se hai una alternativa "fitting" con il progetto e non solo economicamente accessibile...

Scusami non ho capito, cosa intendi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Il problema di Cambiaso alla Juve è che con Yldiz davanti non ci azzecca nulla e lo costringe a fare su e giù per tutta la fascia visto che lui si accentra ... per me lui con Thuram, Gatti e Conceicao sono sacrifici che si potrebbero fare, pure Kelly se prendi un mancino all'altezza..perchè nell'economia della squadra se li sostituisci con gente più funzionale negli stessi ruoli puoi solo migliorare, pur essendo validi come giocatori a parere mio...ma ne servirebbero altri con caratteristiche diverse...

Kessie a pare mio è più funzionale di Thuram..anche se il mio pallino per il centrocampo è Pisilli

Gatti a 3 milioni netti per fare il Rugani della situazione non puoi tenerlo per la panchina

Rispetto a Conceicao meglio un trequartista destro (lui è un'ala)...in Italia direi Pulisic..Spalletti ti direbbe...Frattesi probabilmente..

Condivido tutto fino alle virgole.

Ma se devo spendere per carnesecchi vado e pago 50M per svilar.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Bel post. Soluzioni che ci stanno ma non mi hai parlato dell attacco però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Bercegol ha scritto:

Cambiaso questo è e questo resta. Aveva grandi potenzialità ma, come tanti altri giocatori, si è fermato ed è pure tornato indietro. Passiamo il problema all'Inter e guardiamo oltre: qui da noi ha chiuso.

ha grandi potenzialità il problema suo la concentrazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

Scusami non ho capito, cosa intendi?

Voflio dire che il tuo rqgionamento fila e bene. Ma in cima a tutto bisogna capire cosa vuole allenatore e cosa gli possiamo dare nel caso parta cambiaso.

Prima vendere senza alternativa abbiamo capito che da noi e' molto pericoloso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che Spalletti possa avere in testa una Juve di questo genere..che, lo sottolineo, non è ciò che vorrei io..

Dibu

Kalulu Bremer Lucumi Ruggeri

Locatelli Lobotka 

Frattesi    Mckennie Yldiz

Kolo Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

Dovevqno farlo partire quando (e se e'stato vero) lo ha chiamato guardiola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

Ne sono convinto. Ma ha 26 anni ed ha avuto tutte le possibilità del mondo di migliorarsi: titolare indiscusso, coccolato e con allenatori che gli hanno pure fatto interpretare il ruolo in modo stimolante. Risultato? Peggio di quando ha iniziato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

Dovevqno farlo partire quando (e se e'stato vero) lo ha chiamato guardiola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che Spalletti possa avere in testa una Juve di questo genere..che, lo sottolineo, non è ciò che vorrei io..

Dibu

Locatelli Lobotka 

Kolo Muani

Si certo Frattesi a dx...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Condivido tutto fino alle virgole.

Ma se devo spendere per carnesecchi vado e pago 50M per svilar.

Grazie caro!

Si hai ragione...il punto è che Svilar potrebbe non essere sul mercato...altrimenti avrebbe un costo annuo simile a quello di Martinez (ha decreto crescita)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Voflio dire che il tuo rqgionamento fila e bene. Ma in cima a tutto bisogna capire cosa vuole allenatore e cosa gli possiamo dare nel caso parta cambiaso.

Prima vendere senza alternativa abbiamo capito che da noi e' molto pericoloso...

Ma credimi, la lista degli esuberi la fatta Spalletti prima che carnevali.

chiaro che l’imperativo è vedere questi famosi 10 bidoni ma con una lista Gian ben avviata di sostituti, anche perché nel mecato vige sempre la legge più vecchia del mondo: se sanno che hai incassato sanno che i soldi ci sono e il margine di trattativa si assottiglia, sempre.

vendi cambiaso e il giorno dopo già devi prendere il sostituto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dibu

Locatelli Lobotka 

Kolo Muani

Orrenda, per carità di dioS.. niente contro di te ovviamente.. a parte Yildiz non c è uno che sappia calciare.. poi frattesi vade retro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Si certo Frattesi a dx...

In nazionale lo faceva giocare in quella posizione cone mezzala/trequartista che si inserisce da destra...non a fare l'ala per intenderci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Dibu

Locatelli Lobotka 

Kolo Muani

Questa che hai messo è una formazione assolutamente equilibrata e che funzionerebbe pure bene con un regista, Locatelli che da equilibrio e due cc che fanno gol e 2 punte unico particolare credo mckennie a destra e frattesi più a sinistra.

Il concetto è giusto frattesi e Ruggeri per me no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Bercegol ha scritto:

Non c'è juventino che quando sente il nome Cambiaso non tiri un paio di bestemmie. È un insulto al dio del pallone: è stato dotato di ottime potenzialità e tutto quello che fa in partita è indisporre il tifoso medio. Molle, distratto, con l'aria del vicino che ti fa un favore. Giuro che la prima volta che l'ho visto ho pensato fosse forte forte. Ora ho capito che è uno dei tanti che si sono seduti. Se lo prende l'Inter pensate davvero che riesca a non far rimpiangere Dumfries, che ha 40 volte la sua garra?

Se va all'Inter non riuscirà assolutamente a non far rimpiangere Dumphries, che gli è superiore da qualsiasi punto di vista tranne che nella tecnica di base (che da sola serve a poco). 

Tuttavia, il punto è un altro: l'Inter può prendere un giocatore che non farà rimpiangere Dumphries? Secondo me no, tanto più dopo aver perso anche Palestra.

E tra i giocatori che l'Inter potrebbe prendere, ne vedi qualcuno sicuramente superiore a Cambiaso, tenendo conto che da loro non farebbe il terzino ma l'esterno di centrocampo, ruolo a lui più congeniale? 

Ma soprattutto: perché dovremmo risolvergli proprio noi il problema, tanto più che non ci darebbero certo soldi o Thuram, ma qualche giocatore peggio di Cambiaso tipo Frattesi o Carlos Augusto? 

Ma io li lascio con Luis Enrique e che si trovino qualcuno altrove, altro che Cambiaso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bercegol ha scritto:

Ne sono convinto. Ma ha 26 anni ed ha avuto tutte le possibilità del mondo di migliorarsi: titolare indiscusso, coccolato e con allenatori che gli hanno pure fatto interpretare il ruolo in modo stimolante. Risultato? Peggio di quando ha iniziato.

avesse avuto il contesto giusto, giocatori esperti, qualche campione vero in rosa, un respiro internazionale insomma, se fosse stato nella vera juve magari,‘sarebbe cresciuto pure lui. è capitato in una squadra senza portiere con 1 o 2 difensori massimo, 0 attaccanti ed il riferimento era locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.