Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

19 minuti fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

Secondo me se vai a contare tutte le volte che Cambiaso ha perso palla sanguinosamente si superano le dieci. Ma quale estremismo? Perde sistematicamente palloni assurdi

Che Cambiaso non abbia fatto una grande stagione l'ho visto anch'io, cosa credi?

Però poi bisogna anche ragionare e compensare le cose negative con quelle positive, e da questo secondo punto di vista Cambiaso ha caratteristiche tecniche che pochissimi esterni/terzini hanno, tanto più tra quelli alla portata delle squadre di serie A.

Tu vedi i palloni persi, io oltre a quelli vedo il lavoro di qualità che fa in costruzione aiutando i due mediani e il trequartista. 

Poi tieni presente che qui si sta parlando in un contesto di ipotetica cessione all'inter, a cui ripeto (con convinzione rinnovata) che Cambiaso risolverebbe l'unico problema che si ritrovano a dover affrontare, cioè la partenza di Dumphries ed il contemporaneo mancato acquisto di Palestra. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Ottima notizia 

sono qua con un prescritto che dice che non gli dispiace 

Il mio migliore amico è interista ed è disperato invece quando sente Cambiaso sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè io mi prenderò le critiche ma da monzese vi dico che carlos Augusto è un giocatore mooolto sottovalutato, sa attaccare, sa difendere, sa fare l’esterno alto, l’esterno di centrocampo, il terzino e anche il braccetto di sinistra, ha tiro e personalità ed ha già dimostrato di saper giocare in una squadra di livello superiore, contrariamente a di Gregorio 

a me piacerebbe, magari con una decina di milioni a conguaglio nostro però per me il giocatore è molto valido 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Di Gregorio è stato molto bravo a dissociarsi dalle parole del suo agente 

SKY Sport

Certo, diamogli pure un premio adesso

Dopo più di 20 ore ci mancava pure non si dissociasse .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scazzo infinito ha scritto:

eh no,mi spiace,per l'inter si ragiona come gli tutti ragionano con noi:cambiaso costa 45 milioni,per loro 60.

E se la prospettiva sarebbe tenerlo? Ma vi rendete conto che state dicendo? 
la Juventus ha la fretta e l enorme esigenza di vendere la lista dei 10 e vi mettente nel caso a rinunciare a 40 milioni di Marotta?? 
Per fortuna non siete carnevali. Ma volete ancora bene alla Juventus o allenate solo il vostro livore ? Rispondere pure con sincerità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Pawn Heart said:

Cha Cambiaso non abbia fatto una grande stagione l'ho visto anch'io, cosa credi?

Però poi bisogna anche ragionare e compensare le cose negative con quelle positive, e da questo secondo punto di vista Cambiaso ha caratteristiche tecniche che pochissimi esterni/terzini hanno, tanto più tra quelli alla portata delle squadre di serie A.

Tu vedi i palloni persi, io oltre a quelli vedo il lavoro di qualità che fa in costruzione aiutando i due mediani e il trequartista. 

Poi tieni presente che qui si sta parlando in un contesto di ipotetica cessione all'inter, a cui ripeto (con convinzione rinnovata) che Cambiaso risolverebbe l'unico problema che si ritrovano a dover affrontare, cioè la partenza di Dumphries ed il contemporaneo mancato acquisto di Palestra. 

non una grande stagione, ma non ha nemmeno fatto la stagione disastrosa di cui in molti parlano.

e nemmeno sono due stagioni che fa danni.

altrimento non sarebbe un titolare inamovibile.

tutti hanno un prezzo, ma per l'inter quello di cambiaso si chiama marcus.

a nessun'altra condizione per quanto mi riguarda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

la Juventus ha la fretta e l enorme esigenza di vendere la lista dei 10 e vi mettente nel caso a rinunciare a 40 milioni di Marotta?? 
Per fortuna non siete carnevali. Ma volete ancora bene alla Juventus o allenate solo il vostro livore ? Rispondere pure con sincerità.

40mln di marotta peccato sono frattesi piu 7mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, opinel ha scritto:

non una grande stagione, ma non ha nemmeno fatto la stagione disastrosa di cui in molti parlano.

Va anche detto che ha numeri abbastanza tristi da noi.. pochi assist, pochi gol, non difende bene né attacca bene.. è bravo con i movimenti e con la palla a tagliare il campo e creare soluzioni. E io ero molto fiducioso in lui, ma sto aspettando un salto di qualità che non vedo prossimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

40mln di marotta peccato sono frattesi piu 7mln

Ho capito, cambiate carte in tavola ogni 10 minuti.

chiaro che con frattesi in mezzo nessuno accetterebbe, un bidone per un bidone mi tengo il mio.

ma se arrivassero a 38/40 cash, secondo voi mi importa se diventa il nuovo Maldini a Milano?

da noi a fatto schifo, punto. Mi serve sfoltire le foglie morte? Accetto e addio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Dopo più di 20 ore ci mancava pure non si dissociasse .ghgh

dialogo con il suo procuratore tramite messaggi,uè digre disssociati-coooosa? aspe ti chiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

Ho capito, cambiate carte in tavola ogni 10 minuti.

chiaro che con frattesi in mezzo nessuno accetterebbe, un bidone per un bidone mi tengo il mio.

ma se arrivassero a 38/40 cash, secondo voi mi importa se diventa il nuovo Maldini a Milano?

quando mi fai vedere il cash ti apro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Dipende sempre dalla contropartita.

Di sicuro non ti danno quelli buoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Napoli non ci vende un giocatore dal 1995 credo, stessa cosa i Prescritti, perchè mai dobbiamo essere sempre noi quelli che si appecorano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, opinel ha scritto:

E chi doveva giocare titolare? Cabal? Kostic?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

il Napoli non ci vende un giocatore dal 1995 credo, stessa cosa i Prescritti, perchè mai dobbiamo essere sempre noi quelli che si appecorano?

Bhe se ci pagano, chissene.

Tra la'ltro non mi sembra che abbiamo poi questi gioielli da difendere a tuti i costi, eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

quando mi fai vedere il cash ti apro

Onesto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Eh lo so, però se rimane non puoi far finta che non ci sia. Credo non prenda manco poco di stipendio. 

Eh! Non so quanto, sicuramente troppo! Purtroppo al Genoa non è andato, se non sbaglio han detto che ha rifiutato lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, marko77 ha scritto:

Ed una volta venduto il titolare diventa cabal? Ma tutt'apposto?!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhe se ci pagano, chissene.

Tra la'ltro non mi sembra che abbiamo poi questi gioielli da difendere a tuti i costi, eh...

Io Cambiaso glielo darei subito, ma Marotta purtroppo non e' uno che viene a fare offerte mirabolanti e noi lo sappiamo bene :/.

Higuain e Bernardeschi a parte, aggiungo purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, marko77 ha scritto:

Tu però non sei stato a chiamato a risanare un club che non lotta per lo scudo da 5 anni che ha mezza rosa che non vogliono nemmeno su Marte.

ma questa è un altra storia 

Se si accetta l'elemosina dall'Inter veramente si può chiudere il club, figura di * clamorosa

La firma finale sul ridimensionamento

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Ed una volta venduto il titolare diventa cabal? Ma tutt'apposto?!!!

Una volt venuto faccio mercato su direttiva di Spalletti e carnevali !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.