Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

E allora che vadano a cercare un terzino altrove.
Con loro devi fare così

Eh appunto, è quello che volevo dire fin dall'inizio 😅 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Cambiaso a meno di 45 milioni non mi priverei. Il Sassuolo ci ha chiesto 40 milioni per quel bidone bipiede

Il problema al solito coi nostri e' che i diretti interessati dovranno accettare la corte delle squadre che si fanno avanti... sarebbero gia' stati venduti in parecchi fra Turchia, Arabia persino Qatar ma nulla .uff 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

A me piace chiacchierare di calcio e soprattutto di Juve, ma quando si estremizza e si fanno esternazioni "di pancia" mi passa la voglia 

Secondo me se vai a contare tutte le volte che Cambiaso ha perso palla sanguinosamente si superano le dieci. Ma quale estremismo? Perde sistematicamente palloni assurdi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

Secondo me se vai a contare tutte le volte che Cambiaso ha perso palla sanguinosamente si superano le dieci. Ma quale estremismo? Perde sistematicamente palloni assurdi

Semplicemente non è da juve come esattamente la metà della rosa. L altra metà resta per mancanza di alternative e perché non puoi cambiare 25 giocatori in un unica soluzione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, Anubic said:

Incontro in sede Inter con l'agente di Cambiaso, Giovanni Bia

Simone Togna

Ottima notizia 

sono qua con un prescritto che dice che non gli dispiace 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, #val1986# ha scritto:

L'interista

Cambiaso 

Cabal

Koop

Openda 

David

Arthur 

Douglas Luiz

Nico Gonzalez 

Zhegrova

Mi viene lo sconforto solo a pensare che bisogna cedere tutti questi bidoni.

Non ce la faremo mai 😮💨😮💨😮💨😮💨

Diciamo ch per fare la stagione alcuni di questi forse qualcosa possono dare, se proprio proprio qualcuno deve restare , Cambiaso, Nico Gonzales  forse Duoglas Luiz e Cabal qualcosa possono anche dare....Openda irrecuperabile, David anche , Koop chissà ma non credo...Arthur soprammobile, Zhegrova sono valutazioni dello staff medico, però se non ha recuperato un minimo in un anno intero...dubito fortemente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Ma che è sta mania di vendere giocatori all'Inter oggi?🤦

Ora come ora , per me carnevali vende a chiunque basta che ricava il giusto prezzo! 
dobbiamo vendere almeno 10 calciatori e ci mettiamo pure a fare i schizzinosi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi caz vi capisce a voi... tutti a criticare Cambiaso (io sono il primo) ma poi non volete che vada alle merrde....io sarei felice se andasse a fare danni da loro e magari portasse una buona entrata a noi (no a scambi tipo Frattesi)...

Cambiaso tecnicamente è anche valido, ma dopo le voci sul City è andato in depressione e soprattutto NON SA DIFENDERE e considerando che da noi gioca terzino, non è proprio il massimo direi

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

Ma chi caz vi capisce a voi... tutti a criticare Cambiaso (io sono il primo) ma poi non volete che vada alle merrde....io sarei felice se andasse a fare danni da loro e magari portasse una buona entrata a noi (no a scambi tipo Frattesi)...

Cambiaso tecnicamente è anche valido, ma dopo le voci sul City è andato in depressione e soprattutto NON SA DIFENDERE e considerando che da noi gioca terzino, non è proprio il massimo direi

Amen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Halo94 ha scritto:

Ma non puoi registrare 20 nei ricavi 

Registri solo la cifra reale versata al Sassuolo, in quanto unica operazione 

Es. Paghi 15 al Sassuolo? Costo cartellino sarà 15 

Stop

Hai ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marko77 ha scritto:

Ora come ora , per me carnevali vende a chiunque basta che ricava il giusto prezzo! 

Si, da questi qua non accetterei un bicchiere d'acqua neanche se stessi morendo di sete nel deserto del Sahara

Mo va a finire che ci fanno un favore loro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, AgreoRomesti said:

Di Gregorio è stato molto bravo a dissociarsi dalle parole del suo agente 

SKY Sport

Certo, diamogli pure un premio adesso

Premio rosa camuna 2027..

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo diamo cambiaso all'inter che manco ce lo paga, magari facciamo mettere dentro qualche loro scartina perchè no .

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, qezo ha scritto:

Magari ricorderò male io, ma Gatti entrava all'80esimo e andava a fare la punta. Qua si intende che Titolare ne gioca 2-3 e Muharemovic una, e così via.

Gatti ha fatto 21 presenze con media di 50 min

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

Si, da questi qua non accetterei un bicchiere d'acqua neanche se stessi morendo di sete nel deserto del Sahara

Tu però non sei stato a chiamato a risanare un club che non lotta per lo scudo da 5 anni che ha mezza rosa che non vogliono nemmeno su Marte.

ma questa è un altra storia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Cambiaso a meno di 45 milioni non mi priverei. Il Sassuolo ci ha chiesto 40 milioni per quel bidone bipiede

30 sono già una rapina

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

E nella nota di Gregorio poi ha detto che ha pure un grandissimo rapporto con il suo procuratore, pertanto ha dato un colpo al cerchio e uno alla botte. Da mandare via. 

Ma lo sai bene che cabal non può essere titolare perché Spalletti non lo fa mai giocare nemmeno 20 minuti. 

Appunto. Il problema non è vendere Cambiaso, è con chi lo sostituisci. Che non può essere un downgrade di Cambiaso quindi non può essere Cabal quindi dobbiamo comprare qualcuno che costerà assaje.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Parlo per me, cambiaso mi piaceva speravo in una sua crescita e che maturasse calcisticamente così non è stato ad oggi. 

Lo cederei per migliorare? si. Carlos augusto migliora la juventus? no. 

Lo darei all'inter dove magari si trova in una squadra rodata e si incanala nei giusti binari e fa bene ? no. 

Sembriamo dei disperati o forse peggio, si potrà vendere un giocatore e non all'inter? si potrà avere più di due nomi sul taccuino? 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Zatopek ha scritto:

Si pero' non vorrei che il concetto venisse fuorviato. Quella fatta dal suo procuratore e' una cosa indegna e non ci piove su questo.

Ripeto il mio pensiero e' semplicemente che di gregorio ha, x il fallimento di questa annata, esattamente le stesse colpe di Openda, Locatelli, david, cambiaso, bremer, spalletti,Pinsoglio e tutta la compagnia non fatemeli citare tutti che mi viene da piangere. Tutti sono stati allo stesso infimo livello, anche se fa comodo in primis a chi rimane , avere qualche mostro da sbattere in prima pagina 

Non facciamo l'errore di pensare che via lui, abbiamo na squadra da scudetto o quello che e'. 

Semplicemente questo

No certo questo è indubbio penso per tutti. Qui si contesta l'uscita del procuratore che definirei piu che infelice ad essere buoni. Per il resto come è sul mercato Di Gregorio lo sono praticamente tutti, per cui evidentemente hanno deluso tutti. Ma solo il suo ha dato di matto senza poterselo permettere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bill Carson ha scritto:

Carnevali portaci il nuovo Muha per 3 M, come hai fatto per il tuo Sassuolo. Perlomeno provaci, non ti accontentare di strapagare i giocatori come tutti i tuoi predecessori.

Sempre che l’obiettivo sia scalzare il tuo amico.

dovrebbe trovare un pollo.... come fu la Juve all'epoca..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

30 sono già una rapina

Regaliamolo, magari paghiamo anche una commissione all'agente per venderlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PippoPapu ha scritto:

Parlo per me, cambiaso mi piaceva speravo in una sua crescita e che maturasse calcisticamente così non è stato ad oggi. 

Lo cederei per migliorare? si. Carlos augusto migliora la juventus? no. 

Lo darei all'inter dove magari si trova in una squadra rodata e si incanala nei giusti binari e fa bene ? no. 

Sembriamo dei disperati o forse peggio, si potrà vendere un giocatore e non all'inter? si potrà avere più di due nomi sul taccuino? 

Tutto qui sta.

Rinforzare le avversarie non è mai cosa giusta.

Piuttosto che darlo all'Inter e dovermi accollare un terzinaccio, me lo tengo e amen. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marko77 ha scritto:

eh no,mi spiace,per l'inter si ragiona come gli tutti ragionano con noi:cambiaso costa 45 milioni,per loro 60.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.