Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Markio ha scritto:

In caso di cessione di Bremer, e spero di no, mi fionderei su Van Dijk, ci servono dei profili del genere.. vecchietti Dibu Van Dijk Kessie, giovani Muharemovic Karestas e Ekhator

ps: il greco non ci è stato accostato, la mia è una speranza 

ma ha 35 anni sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sento questo profumo di scambio Cambiaso-Frattesi (a prescindere da eventuali conguagli economici in aggiunta). Non esprimo giudizi in merito ma non lo vedo così improbabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Ed una volta venduto il titolare diventa cabal? Ma tutt'apposto?!!!

Ma cosa abbiamo un embargo che ci vieta di comprare un terzino decente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhe se ci pagano, chissene.

Tra la'ltro non mi sembra che abbiamo poi questi gioielli da difendere a tuti i costi, eh...

perchè ai rivali non si vende niente, se non una fregatura.. 

quante operazioni di mercato ricordi tra barcellona e real madrid per esempio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jugovic1996 ha scritto:

Io sento questo profumo di scambio Cambiaso-Frattesi (a prescindere da eventuali conguagli economici in aggiunta). Non esprimo giudizi in merito ma non lo vedo così improbabile 

A prescindere dal conguaglio sarebbe da denuncia. Inutile frattesi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Cambiaso all'inter risolverebbe un loro problema (lo metterebbero a destra visto che non è arrivato Palestra) e ne creerebbe uno a noi (dovremmo sostturlo e prendere pure la riserva). 

Mai nella vita. 

Ma oltre a Cambiaso sono interessati pure a Bremer? 70 milioni, prezzo di favore. :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, marko77 ha scritto:

Ho capito, cambiate carte in tavola ogni 10 minuti.

chiaro che con frattesi in mezzo nessuno accetterebbe, un bidone per un bidone mi tengo il mio.

ma se arrivassero a 38/40 cash, secondo voi mi importa se diventa il nuovo Maldini a Milano?

da noi a fatto schifo, punto. Mi serve sfoltire le foglie morte? Accetto e addio 

io ho il terrore di Carnevali che si siede a trattare con Marotta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Se si accetta l'elemosina dall'Inter veramente si può chiudere il club, figura di * clamorosa

La firma finale sul ridimensionamento

40 milioni per cambiaso la chiami elemosina? Aspetta allora di conoscere quanto ti ha offerto Sartori per miretti!🤣🤣🤣

40 milioni per cambiaso? Dimmi solo dove,, c’è lo porto io con la mia dacia Duater a gpl.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, garrison ha scritto:

Aiutarsi magari no.

Ma mi sembra ovvio che tra dirigenti che si conoscono da una vita tra l'altro, non ci può essere quell'astio (per me eccessivo peraltro) che c'é tra i tifosi.

ma guarda con me sfondi una porta aperta

Inter Merdaaa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andrea200 ha scritto:

io ho il terrore di Carnevali che si siede a trattare con Marotta....

Ma perché ? Ancora con questa leggenda che carenvali per amicizia non faccia l’interesse del club che lo paga e che ha deciso di dirigere? 
va be dai vado a cena va, preferisco lasciare il luogo delle ostilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

Una volt venuto faccio mercato su direttiva di Spalletti e carnevali !!!!

Sicuramente,

Io pero' penso che quei soldi li userebbero per KM e spalletti s'attaccherebbe per il terzino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

ma ha 35 anni sefz

34, ma questo tre anni li fa serenamente.. un thiago Silva è arrivato a 40 e avrebbe giocato serenamente da noi.. comunque il nome è semplicemente messo li per far intendere che un paio di giocatori esperti di spessore vanno presi.. poi il resto possiamo fare tutti 18enni.. mia idea eh, posso benissimo dire una catzata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Ma cosa abbiamo un embargo che ci vieta di comprare un terzino decente?

Gia' detto che quei soldi verrebbero girsti pari pari per KM.

E terzino cabal o kelly o l'americano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Sicuramente,

Io pero' penso che quei soldi li userebbero per KM e spalletti s'attaccherebbe per il terzino...

È una tua opinione rispettabile, però partiamo dal principio che intanto la cassa segna più 40 e il Bilancio pensa meno con un bidone in meno da annoverare. Poi certo tutto è possibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Di Gregorio è stato molto bravo a dissociarsi dalle parole del suo agente 

SKY Sport

Certo, diamogli pure un premio adesso

Premio no, sono esauriti dopo averli dati in massa al bravo ragazzo Bastoni, esattamente 17 premi per la precisione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Cambiaso all'inter risolverebbe un loro problema (lo metterebbero a destra visto che non è arrivato Palestra) e ne creerebbe uno a noi (dovremmo sostturlo e prendere pure la riserva). 

Mai nella vita. 

Sarebbe invece il delitto perfetto...

Risolverebbe un problema pesantissimo a noi e ne creerebbe più di uno a loro...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma, finiamo sesti e fuori dalla CL come non ci capitava dai tempi di Delneri, abbiamo rinnovato allenatore e i due cc centrali sulla fiducia e ora dobbiamo tenerceli, non possiamo vendere Di Gregorio perche' si e' offeso, non possiamo vendere Cambiaso perche' c'ha 'o potenzial, al limte potremmo anche ripigliarci Vlahovic perche' Muani e' peggio.... ma io di certo sono un tifoso inviperito e scrivo di pancia. .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marko77 ha scritto:

40 milioni per cambiaso la chiami elemosina? Aspetta allora di conoscere quanto ti ha offerto Sartori per miretti!🤣🤣🤣

40 milioni per cambiaso? Dimmi solo dove,, c’è lo porto io con la mia dacia Duater a gpl.

Ma te se ti venderesti la faccia per 40 milioni non ti dico niente eh, per carità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Gia' detto che quei soldi verrebbero girsti pari pari per KM.

E terzino cabal o kelly o l'americano...

Ma già detto da chi?

Non è che bisogna proprio bersi qualsiasi cosa ci propinino in tema di calcio mercato.

Se esce Cambiaso arriva un nuovo terzino, ci puoi scommettere sopra la casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Sarebbe invece il delitto perfetto...

Risolverebbe un problema pesantissimo a noi e ne creerebbe più di uno a loro...

La penso diversamente, anche se non mi permetto di ridere di ciò che scrivi. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Cambiaso può tecnicamente anche avere una certa valenza, ma è un ragazzo che non c'è con la testa.

Ricordo le sue interviste, che ride alle sconfitte e dice faemo meglio la prossima.

La sua postura è proprio quanto di più sbagliato in una squadra come la Juve. Ha spesso parlato dicendo "noi leaders"

Ragazzo che ha una altissima e immotivata opinione di se stesso

Alleluia... Anche basta con sta paura di sbagliare a vendere in Italia. "Miretti al Napoli no o ci sfottono per anni se fanno il colpaccio a 15 mln". Ho visto che grande idea tenerlo..  Ricordo anche i drammi per Soulè quando era evidentissimo che fosse un buon giocatore con margini di miglioramento ridotti e poco più o per un Dybala alla canna del gas. Non abbiamo venduto nulla di eccezionale negli ultimi anni, da Kulusevski a De Ligt passando per Bentancur e Fagioli. Non c'è niente di straordinario in questa squadra, gli unici giocatori che eviterei di cedere in Italia sono Bremer e Yildiz, il resto anche oggi stesso a fronte di un'offerta congrua.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Insomma, finiamo sesti e fuori dalla CL come non ci capitava dai tempi di Delneri, abbiamo rinnovato allenatore e i due cc centrali sulla fiducia e ora dobbiamo tenerceli, non possiamo vendere Di Gregorio perche' si e' offeso, non possiamo vendere Cambiaso perche' c'ha 'o potenzial, al limte potremmo anche ripigliarci Vlahovic perche' Muani e' peggio.... ma io di certo sono un tifoso inviperito e scrivo di pancia. .sisi 

Come distorcere a piacimento dei discorsi sensati ridicolizzandoli ed aggiungendo cose che non sono state dette. 

Complimenti per la retorica populista, potresti fare il politico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Markio ha scritto:

34, ma questo tre anni li fa serenamente.. un thiago Silva è arrivato a 40 e avrebbe giocato serenamente da noi.. comunque il nome è semplicemente messo li per far intendere che un paio di giocatori esperti di spessore vanno presi.. poi il resto possiamo fare tutti 18enni.. mia idea eh, posso benissimo dire una catzata

VVD piscia e caga in testa a tutti i difensori della serie A 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.