Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Markio ha scritto:

Ok che i sei mesi da noi non fanno legge, ma perché secondo voi Muani non potrebbe arrivare a 15-16+ gol?

Te la dico in modo semplice, per me non ha fisico ne testa per fare la prima punta in serie A.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani è l'attaccante perfetto per la serie A. Ha quello strapotere fisico e atletico che i difensori non riescono ad arginare. Inoltre è uno che fà assist e apre gli spazi a Kenan e Chico.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Markio ha scritto:

Ok che i sei mesi da noi non fanno legge, ma perché secondo voi Muani non potrebbe arrivare a 15-16+ gol?

Perché la sua carriera dice chiaramente cos'è e quali sono i suoi standard.

Poi i miracoli possono sempre accadere,magari una stagione la può anche beccare,ma sarà sempre un attaccante di medio livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marko77 ha scritto:

Tutto bello, e con gli alibi invece come la mettiamo? Non gli prendi ciò che vuole o almeno qualcuno che ci assomigli? Bene lo puoi fare, ma abbiamo visto poi cosa succede no: appena le cose vanno male si lamentano del mercato! 
succede sempre quando prendi un allenatore con una storia , pedigree e personalità avvalorata magari da qualche vittoria.

calcola  che si permise Motta con un solo campionato discreto a Bologna! Succede e succederà 

Eh pero' questo sta in capo a carnevali gestirlo.

Anzi, fossi in csrnevali sarei molto chiaro: io non ti ho scelto ma non ho preclusioni, sappi pero' che al primo sgarro ti faccio fuori.

Patti chiari amicizia lunga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ma anche lì, Spalletti che giocatori ha scoperto in carriera?

Siamo in una situazione difficile a 2 passi dal disastro, non capisco perché ci dobbiamo mettere a seguire le direttive di uno come Spalletti, che forse farà 2 anni con noi.

Io capisco assecondarlo sulle tipologie di giocatori, ma se spara nomi improponibili tipo Kolo Muani e Frattesi gli dici di pensare ad allenare 

Spalletti non fa e non ha mai fatto il direttore sportivo.

Dire quali calciatori ha scoperto é sbagliato di principio.

Dire quali calciatori , invece , ha valorizzato é un altro discorso che mi sembra piu pertinente. 

E in quel caso la lista diventa parecchio lunga .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Ahhh!

Finalmente qualcuno che ha il coraggio di dirlo chiaramente!

Ti abbraccio fraternamente!

Spalletti e' uno di passaggio, quindi la.storia che lui faccia il mercato e' fantascienza.

Possiamo allora dire anche che Carnevali ha il mandato di riportare la juve alla parita di bilancio?

Vogliamo iniziare a dirci le cose come sono?!!!

Perche' ne leggo di cose fantasiose e molte volte evito di fare il cavaliere nero... 

ecco, forse su questo un pò ti sopravvaluti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Con la champions, sicuramente giochera'.

Lui e' alternativo a Paz.

E giustamente al como pensano a come sostituire l'argentino provando un colpo low cost.

Questo, piu' di mille parole, ti dice quanto siano bravi a fare azienda calcio a como

Si ma la concorrenza sarà alta per i primi 5/6 posti e non credo che Liberali sia pronto per la serie A... mi sbaglierò ma secondo me ga avuto un hype troppo smisurato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

Tutto bello, e con gli alibi invece come la mettiamo? Non gli prendi ciò che vuole o almeno qualcuno che ci assomigli? Bene lo puoi fare, ma abbiamo visto poi cosa succede no: appena le cose vanno male si lamentano del mercato! 
succede sempre quando prendi un allenatore con una storia , pedigree e personalità avvalorata magari da qualche vittoria.

calcola  che si permise Motta con un solo campionato discreto a Bologna! Succede e succederà 

Ma tu pensi che prendendogli quelli che vuole poi ti porta il risultato?

Hai fatto bene a citare Motta, lo si è voluto accontentare a tutti i costi con Koopmeiners, poi la stagione va a ramengo, Motta lo mandi via, ma le macerie di restano sul groppone.

Ora, se Spalletti fosse uno che ha una storia di successi e di giocatori scoperti, potrei anche capire di seguirlo il più possibile, ma dato il curriculum e l'età, direi che va sicuramente assecondato sulla tipologia, non suo nomi precisi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ago85 ha scritto:

Kolo Muani è l'attaccante perfetto per la serie A. Ha quello strapotere fisico e atletico che i difensori non riescono ad arginare. Inoltre è uno che fà assist e apre gli spazi a Kenan e Chico.

Kolo sai perché è l’attaccante perfetto per la Juventus?

perche è l’unico che vuole talemente questo club che è pronto a tagliarsi l ingaggio!  Mi dici al giorno d’oggi chi lo fa??

Dusan ci sei??

ecco.

poi la serie A è un campionato talmente infimo e scarso che senza dubbio può dire la sua anche se questo valeva pure per David e openda a dirla tutta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gai ha scritto:

Dire quali calciatori , invece , ha valorizzato é un altro discorso che mi sembra piu pertinente. 

Appunto,che cosa c'entra lo scoprire?Ha valorizzato piu calciatori di quanti ne valorizzeranno altri di cui si chiacchiera spesso.

Ma di cosa stiam parlando?

Una lista enorme di gente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Te la dico in modo semplice, per me non ha fisico ne testa per fare la prima punta in serie A.

Beh ma non sapesse usare il fisico non avrebbe ribaltato il difensore dell Empoli quando segnò l’1-1 o non sarebbe riuscito a fare quella magia sul gol di Conceicao contro l Inter.. poi rispetto la vostra opinione ma secondo me tendete a sottovalutarlo..chiaro che i numeri non aiutano.. ma lo stesso si può dire per un Malen..

però poi si torna sempre li: chi ha la testa e il fisico per fare bene da noi? Perché questo discorso taglia fuori giovani promesse e i top.. quindi i nostri target al massimo può essere l’Undav 29enne dallo Stoccarda, che non è fisico, il bestione Sorloth, i Mateta di turno e co

perche alla fine si arriva sempre ai numeri, cioè il motivo per cui Muani viene massacrato.. ma come dico sempre, andate a guardare le classifiche marcatori.. e questo non vuol dire che deve essere PER FORZA Muani.. 

Per carità, di fisico per esempio c’è Beljo della Dinamo Zagabria che ha 24 anni.. ma regge il salto? 
Anche il Balogun non è un giocatore fisico..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gai ha scritto:

Li ha valorizzati, ma se li è trovati, scelti da altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che dovremmo una volta per tutte fare i conti con ciò che siamo oggi lasciando da parte il nome che portiamo. Solo così potremo vivere con leggerezza questo sport. Le illusioni appartengono a chi non vuole fare i conti con la realtà.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vanni93 ha scritto:

Chi voleva Alaba ha visto la marcatura laser in caduta?

Ma Alaba è un ex calciatore, strano solo non si sia ancora infortunato. Chi lo voleva è rimasto ancora ai bei vecchi tempi del Bayern

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Si ma la concorrenza sarà alta per i primi 5/6 posti e non credo che Liberali sia pronto per la serie A... mi sbaglierò ma secondo me ga avuto un hype troppo smisurato 

Secondo me il como ha innanzitutto bisogno di italiani. Poi ha lanciato una fiche. Mal che vada fara' il frqbotta della situazione...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Chi voleva Alaba ha visto la marcatura laser in caduta?

Ma ha fatto il controllo visivo attivo? .muttley 

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Con la champions, sicuramente giochera'.

Lui e' alternativo a Paz.

E giustamente al como pensano a come sostituire l'argentino provando un colpo low cost.

Questo, piu' di mille parole, ti dice quanto siano bravi a fare azienda calcio a como

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Eh pero' questo sta in capo a carnevali gestirlo.

Anzi, fossi in csrnevali sarei molto chiaro: io non ti ho scelto ma non ho preclusioni, sappi pero' che al primo sgarro ti faccio fuori.

Patti chiari amicizia lunga.

E come no, dai non funziona così e lo sai. Un tecnico come Spalletti, allegri conte e gaspeini non accetterebbe mai tali compromessi perché la loro guida tecnica è un brand , uno status simbol una sorta di icona del calcio italiano.

li prendi? Prendi tutto il pacchetto e ti ripeto il concetto, la prima cosa che ha fatto carnevali? È sceso al forte da Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

Kolo sai perché è l’attaccante perfetto per la Juventus?

perche è l’unico che vuole talemente questo club che è pronto a tagliarsi l ingaggio!  Mi dici al giorno d’oggi chi lo fa??

Dusan ci sei??

ecco.

poi la serie A è un campionato talmente infimo e scarso che senza dubbio può dire la sua anche se questo valeva pure per David e openda a dirla tutta.

io su questo direi che possiamo anche finire di prenderci in giro, prendono chi possono, alla formula che possono, perchè già rodato nell'ambiente, a cifre che reputano accettabili, cercando di abbassarle il più possibile: è uno schifo totale, si rischia di strapagare l'ennesima figura che sposta poco tra l'altro non giovanissimo, reduce da annate discutibili, ma questo è ormai, inutile farsi il sangue amaro...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.