Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FeroceSaladino

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, scaracolis ha scritto:

Non l'ha fatta lui la scelta di rinnovarlo in bianco, e comunque rischia una fine di carriera totalmente ignominiosa, credo ci pensi eccome pure lui, la pensione è l'ultima cosa di cui ha bisogno, nonostante qualche stolto si sia premurato comunque di procurargliela...

Ignominiosa? Lui ti ha detto che il sesto posto non è un disastro. Da quel punto di vista lui ti dirà sempre che lui ha fatto bene, ma non c'erano le condizioni per fare meglio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Capossela ha scritto:

Abbiamo speso 20 milioni per un ragazzo di 20 anni con 4 gol in serie A. A chi dice che sono questi i colpi da fare rispondo di non lamentarsi poi se si arriva sesti. Sono abbastanza convinto che Ekhator andrà in prestito, ma avremo modo di riparlarne.

Ma non erano 30 milioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Prendiamo Tresoldi e lasciamo perdere Kolo 

C'è la Roma sul calciatore, sai quanto hanno offerto? :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Ignominiosa? Lui ti ha detto che il sesto posto non è un disastro. Da quel punto di vista lui ti dirà sempre che lui ha fatto bene, ma non c'erano le condizioni per fare meglio.

Su questo sono d’accordo , lego del tecnico navigato se lo deve mettere dove si sente meglio, al tifoso juventino non possono piacere questi segnali manifesti di mediocrità.

Speriamo che questo lo abbia capito bene 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Capossela ha scritto:

Abbiamo speso 20 milioni per un ragazzo di 20 anni con 4 gol in serie A. A chi dice che sono questi i colpi da fare rispondo di non lamentarsi poi se si arriva sesti. Sono abbastanza convinto che Ekhator andrà in prestito, ma avremo modo di riparlarne.

perchè spari cifre a caso?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

Tempi normali dici? 
allora ripartiamo  dal principio: ma siamo tutti d’accordo che questa per carnevali è l’occasione della vita o no? Ma lo abbiamo visto tutti che ancora prima di formare il contatto già era in Versilia per incontrare il tecnico che secondo voi regge solo per mancanza di alternative? Cioè carnevali si Getta nella bocca del leone con uno che si tiene solo perché è più semplice così? 
davvero siete convinti di questo?

In tempi normali Spalletti non sarebbe stato rinnovato in bianco, e comunque subito esonerato dopo i mancati risultati, da un altra dirigenza che adesso è a casa. Carnevali parte da quello per cui è stato preso, sapeva che certe cose stavano come stavano, non si getta da nessuna parte, cerca di fare il suo lavoro secondo il mandato che gli è stato dato e per cui è stato preso. E si, sono abbastanza convinto di questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Eh,ma qua pensano che kolo muani all'improvviso diventi un calciatore decente o un attaccante vero.

Chi ha visto il tottenham quest'anno sa che spettacolo ridicolo ha offerto questo.

L'importante è essere consapevoli che sarà un'altra stagione di stenti,a meno che non decidano di smiliardare ,poi tutto è possibile il calcio è strano e il pallone rotondo e per fortuna per come la vedo io abbiamo un allenatore importante e che in Italia può fare la differenza.

La fiducia da parte mia è massima,per tutti società, allenatore e squadra , però non sono un *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, B4C ha scritto:

Ma non erano 30 milioni?

Di più un opzione su yldiz e una serata con la moglie di rugani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Non hai mai visto un esonero di Spalletti?

Hai visto altre vittorie importanti? Non mi citare gli scudetti in Russia 

Se non si tarano le esperienze non ha senso.

A udine quello che ha fatto è qualcosa di molto vicino a delle vittorie.

A roma i suoi record ancora resistono e ci vorrebbe tempo per parlare delle.due esperienze.

La russia non la nomino perché l'hai chiesto tu ma ha fatto quello che doveva fare.

All'inter ha riportato una squadra ignobile (neanche paragonabile a quella che daranno a conte) in champions per due volte di fila dopo 7 anni.

A napoli non c'è bisogno di dire cosa ha fatto e come.

Questa è letteralmente la sua carriera in toto.

Sugli esoneri servirebbe un post a parte ma sarebbe tediante.

Questa carriera oggettivamente tutto mi sembra tranne che di basso o medio livello.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Buon punto?

Il centrocampo fa schifo perché è quello penoso dell'anno scorso.

A mio modesto avviso Thuram sarà sacrificato per prendere quella pippa di kolo ed ho paura a pensare con chi lo sostituiremo.....incrocio le dita.

Ironia . 

I problemi sono quelli , tra cui Mckennie dietro la punta . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Non ho capito perché non andiamo su Brandt che ha l'esperienza giusta, altro che 21enni, a noi servono giocatori pronti

Serve un mix. Ed un miracolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tuttogobbo ha scritto:

L'importante è essere consapevoli che sarà un'altra stagione di stenti,a meno che non decidano di smiliardare ,poi tutto è possibile il calcio è strano e il pallone rotondo e per fortuna per come la vedo io abbiamo un allenatore importante e che in Italia può fare la differenza.

La fiducia da parte mia è massima,per tutti società, allenatore e squadra , però non sono un *.

Io giudicherò solo alla fine del mercato,non avrebbe senso fare altrimenti.

Io non ho fiducia in nulla,ma sono anche consapevole che se lavorano di comune accordo si può provare a fare una buona stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

perchè spari cifre a caso?

Sono 18 milioni, ho artotondato per licenza di cronaca :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Io giudicherò solo alla fine del mercato,non avrebbe senso fare altrimenti.

Io non ho fiducia in nulla,ma sono anche consapevole che se lavorano di comune accordo si può provare a fare una buona stagione.

Si ,sono d'accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Markio ha scritto:

C’è da dire che Vlahovic faticava contro Henderson dell’Empoli - ch pure lo sfotteva - che oggi gioca male alla Sampdoria in B.. comunque io non vedo molte soluzioni alternative. Ti piace di più un Sorloth? O affideresti l’attacco a un giovane come Tresoldi? Bada che non sono domande provocatorie, ma di curiosità 

Ecco hai toccato il punto.

Non abbiamo altre soluzioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, scaracolis ha scritto:

In tempi normali Spalletti non sarebbe stato rinnovato in bianco, e comunque subito esonerato dopo i mancati risultati, da un altra dirigenza che adesso è a casa. Carnevali parte da quello per cui è stato preso, sapeva che certe cose stavano come stavano, non si getta da nessuna parte, cerca di fare il suo lavoro secondo il mandato che gli è stato dato e per cui è stato preso. E si, sono abbastanza convinto di questo.

Ma nom è che per tempi normali fai riferimento ad una Juventus che nom esiste più no? 
Chiedo per info. 
chiaro che con Moggi Spalletti non si sarebbe nemmeno permesso di dire e fare certe cose, con agnelli chissà forse non sarebbe nemmeno stato preso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ma gli unici che rischiano siamo solo noi. Lui cosa rischia? L'esonero? Non è il primo della carriera e davanti ha una pensione a 6 zeri.

Il suo massimo resterà comunque lo scudetto di Napoli e per quello verrà ricordato

E quando avrebbe avuto la squadra per vincere ?!

Nella storia recente l'unico esonero che annovera é quello con l'Inter , se si esclude la parentesi Nazionale che é un lavoro a se stante. 

Per il resto la carriera parla da se.

Nelle squadre allenate ha sempre centrato l'obiettivo prefissato andando spesso e volentieri oltre l'obiettivo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Douglas Luiz in Premier ha fatto bene e qua in campo andava a rallentatore, paragonare il rendimento in campionati diversi conta il giusto.

Posto che dubito fortemente che sia stato "bullizzato" da chiunque.

Allora la metto diversamente, per me KM non e' mai una prima punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Capossela ha scritto:

È un novembre 2006,sono esattamente questo i colpi da fare come tipologia,faccio fatica a capire come si possa essere critici quando si tenta di costruire un futuro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Capossela ha scritto:

Sono 18 milioni, ho artotondato per licenza di cronaca :d

Ma cosa cambia? Prendono  i giovani? È no con i giovani non si vince !

Prendono i vecchi? Vai al j medical c’è posto! 
che devono pendere?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dibu

Kalulu      Bremer      Lucumi      Ruggeri

Locatelli    Bouaddi 

Mckennie             Kessie                  Yldiz

(Chico)             (Mastantuono)       (Boga)    

Kolo

(Pellegrino/Castro) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

È un novembre 2006,sono esattamente questo i colpi da fare come tipologia,faccio fatica a capire come si possa essere critici quando si tenta di costruire un futuro.

Per carità, dico solo che poi non bisogna lamentarsi e criticare. Vogliamo questo, a me sta pure bene purché poi non ce la prendiamo con chiunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.