Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FeroceSaladino

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

È tutt'altro che unpopular, siamo in molti a pensarla così. Ma pare che sia lui a voler stare sulla fascia. 

Non ha il passo richiesto agli esterni nel calcio moderno per stare sulla fascia a mio avviso. Invece ha una capacità di calcio dal limite fuori dal comune. 

Nel 4-2-3-1 teutonico alla Bayern maniera per me quel ruolo gli si cucirebbe su misura 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Troy94 ha scritto:

Yildiz deve essere lasciato libero di potersi muovere sul fronte d'attacco, con compagni vicini sufficientemente intelligenti da poterci duettare insieme e scambiarsi di posizione.

Relegarlo in fascia o dietro la punta vuol dire limitarne il raggio d'azione.

Il problema è che noi un 3/4ista in quel modo non lo abbiamo. .ghgh

Abbiamo Mck che fa un altro tipo di lavoro. 

Ripeto, è lui che vuole giocare sulla fascia, o almeno così ha detto Spalletti. 

Dopodiché, se l'allenatore in base alla propria esperienza ritiene che debba venir via da quella cacchio di linea laterale per rendere al meglio, che lo obblighi a farlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

Non ha il passo richiesto agli esterni nel calcio moderno per stare sulla fascia a mio avviso. Invece ha una capacità di calcio dal limite fuori dal comune. 

Nel 4-2-3-1 teutonico alla Bayern maniera per me quel ruolo gli si cucirebbe su misura 

Le sue caratteristiche sono molto più da esterno che da altri ruoli.

Lui stesso si sente esterno e quando può va a buttarsi sull'esterno, lo ha fatto anche quando è stato provato centrale (come punta).

Bisognerebbe in primis farlo capire a lui (e ne dubito),in seguito bisognerebbe aiutarlo a sviluppare ciò che gli manca per giocare sulla trequarti,che non è un dettaglio,non basta avere un bel tiro per giocare lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ci sono notizie sulla juve

gdm

Dai 🔥

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gdm

Probabilemente Chinè che si è svegliato per le nostre plusvalenze :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gdm

parlerà ancora di quell'inadeguato di Dumbo sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Comunque c'è Icardi svincolato :d

Anche Brandt e' svincolato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate sono stato fuori ma poco fa leggo che la juve vende per 6 milioni di euro puczka al Genoa ma allora quando è costato ekhator.. 

Una mia curiosità grazie mille 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

gdm

Se tira fuori un nome tra Pellegrini, Vicario e roba simile chiamo subito Marco Cappato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scherzi a parte, ma avete letto il comunicato della Juventus riguardante l'acquisto di Ekhator? Siamo l'unica società al mondo a dover specificare punto punto i propri acquisti...non ci sono parole che possano esprimere il mio velno...Vi Maledico!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Tipo Musiala. Ma anche Olise lo sta facendo in nazionale, forse qualcuno pian piano sta rimettendo i 10 al proprio posto. 

Yildiz oltre alle capacità balistiche ha dribbling, passaggio e visione di gioco, sarebbe un ottimo trequartista. 

E se non è convinto, dovrebbe essere l'allenatore a fargli capire che finché si ostina a stare attaccato alla linea laterale rischia di bruciarsi la carriera ad alti livelli. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Prima di fine luglio temo saremo in pochi eh. .ghgh 

Almeno fronte titolari. 

L'importante è che ci sia il prode gran capitan .ghgh

Poi manco avessimo tutti sti fenomeni rimasti al mondiale sefz

In ogni caso, mezza squadra titolare della passata stagione sarà presente il primo giorno di ritiro (speriamo qualcuno sloggi prima), per far capire il livello della Juve attuale.

Digre

Kalulu X Kelly

X Locatelli Thuram Cambiaso

X X

X

Aggiungiamoci pure Boga, Zhegrova, Gatti, Perin, Miretti, Adzic, Openda, Cabal, Milik, DL, Arthur, Rugani e chi mi dimentico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Comunque Carnevali mi piace, lo vedo attivo sul mercato 

Per prima cosa cambia il nick :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Scherzi a parte, ma avete letto il comunicato della Juventus riguardante l'acquisto di Ekhator? Siamo l'unica società al mondo a dover specificare punto punto i propri acquisti...non ci sono parole che possano esprimere il mio velno...Vi Maledico!!!

Non ci ho visto nulla di strano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianni68 ha scritto:

Scusate sono stato fuori ma poco fa leggo che la juve vende per 6 milioni di euro puczka al Genoa ma allora quando è costato ekhator.. 

Una mia curiosità grazie mille 

16+2

-6

10+2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.