Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FeroceSaladino

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, marko77 ha scritto:

Pur riconoscendo l’ironia mi dissocio. A carnevali puoi dire tutto , ma davvero tutto, magari farà pure la fine di giùntoli chi lo sa? 
Ma di certo non gli puoi dire che non conosca il calcio italiano e le sue dinamiche e figure storiche come Spalletti 

Infatti,penso proprio che uno dei motivi che lo hanno spinto ad accettare la Juve è Spalletti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gai ha scritto:

No , ma abito vicino Certaldo .ghgh

Ho capito , ora diventa una partita  di indovina chi? Hai i capelli? Un ristorante? Totti è forte? E icardi?🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Spalletti ha sempre fatto rendere le sue squadre, e ha fatto rendere anche la Juve che purtroppo ha concretizzato 1/10 della mole di gioco prodotta.

Io credo ad oggi sia l'unica certezza che hai. Immaginate dover anche cercare un allenatore con una squadra del genere.

Spalletti è una garanzia, quantomeno di lavoro e di calcio fatto bene.

Carnevali però se vuole fare bene deve saper tenere a bada le ingerenze dell'allenatore sul mercato...ovvio e doveroso considerare le caratteristiche richieste ma sui nomi non deve farsi imporre nulla

3 minuti fa, Capossela ha scritto:

Ma non si tratta di prevedere il futuro, basta leggere. Poi per carità potrebbe anche essere che Kolo non arrivi, però mi meraviglierei molto se la cosa non accadesse. Vediamo e speriamo (ciascuno ciò che preferisce)

Io non dico che non arriverà kolo,dico che potrebbe arrivare lui insieme a un altro, perché poi il problema vero di kolo è dargli una titolarità fissa senza alternative...quindi stiamo a vedere,non fasciamoci la testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Chissà che fine farà Openda.

Romeo ogni volta che parla di openda dice sempre che la Juventus non è affatto preoccupato per openda forse sicura che comunque entro la fine del mercato  una soluzione per lui la trova.

non ci resta che aspettare e sperare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Capossela ha scritto:

Tre dirigenti diversi hanno scelto Kolo Muani nonostante non stia facendo bene, io su questa cosa vado ai matti. Possibile che loro che fanno questo di mestiere non abbiano idee diverse? E tutto ciò nonostante Spalletti stia chiedendo un centravanti con caratteristiche diverse. Magari sbaglio io, ma lasciami il dubbio. 40 milioni di euro.

Perdonami, ma non penso che KM sia il sogno erotico di Giuntoli/Comolli/Carnevali.

Mi focalizzo sull'ultimo, immagino che sul tavolo ci siano diversi nomi, con diversi prezzi e con diverse prospettive.

Legittimamente l'allenatore indicherà il piano a, b, c, in base alle proprie preferenze all'interno della rosa proposta.

Non capisco perchè si debba far passare che KM sia un pallino della dirigenza e Luciano sia quello che subisce tutto.

Non ha minimamente senso. 

3 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Chissà che fine farà Openda.

Prestito con diritto di riscatto.

My two cents. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, marko77 said:

Romeo ogni volta che parla di openda dice sempre che la Juventus non è affatto preoccupato per openda forse sicura che comunque entro la fine del mercato  una soluzione per lui la trova.

non ci resta che aspettare e sperare.

Lui però in un contesto diverso potrebbe anche rendere, magari con una punta vera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui però in un contesto diverso potrebbe anche rendere, magari con una punta vera.

Per rendere dovrebbe giocare accanto ad una punta forte fisicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, phoenix said:

Per me il Como non è assolutamente da sottovalutare. Lo ripeto da tempo, nelle due partite dello scorso anno, siamo sembrati quasi di una categoria inferiore.

Il risultato a volte può anche essere casuale, una partita può girarti male e la perdi. Ma quando per due volte su due vieni preso a pesci in faccia sul piano del gioco, allora non può essere solo un caso. Significa che c’è un gap tecnico da colmare. Poi comunque questi hanno soldi, stanno investendo ancora. Il milan sta un po' in crisi societaria, ma anche loro ci sono finiti davanti e hanno preso un attaccante da 80 milioni (lo so, vuol dire poco.. ma tant'è..). La Roma sembra che comunque voglia fare meglio, aggiungere qualità, c'è però da capire se potranno farlo. La uefa non è che blocca solo la Juve.. 

Caro ma...qualità dei giocatori a parte, quanti pensi ci sia di fabregas sul piano del gioco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma se mai è il contrario, è quando viene messo a fare l'ala che rende in maniera indegna.

Boh sembra che qua non si sia visto in maniera evidente lo stra potere fisico e atletico che ha KM sulla maggior parte dei difensori in A.

Poi per carità, se il giocatore in sé non piace mica è un problema, sono gusti, ma mistificarne le caratteristiche per supportare la proprio tesi è una cosa che difficilmente comprendo.

Ma tu stai giudicando KM per quanto fatto da noi 6 mesi. Un attaccante da 70 chili x 1 metro e 87cm non e'una prima punta mai.

In area non determina una fava.

Ed a noi serve l'uomo d'area che tenga i centrali bassi ed impegnati.

Poi che ci giochi va bene, ma in italia fara' molta fatica.

Io non sto mistificando, vado oltre le evidenze.

Anche malen ha fatto benissimo, ora lo  aspetto alla conferma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

C'è la facciamo per il raduno a portare almeno due nuovi acquisti?

Be', non voglio gufarla, ma credo Muharemovic sia preso. Con Ekathor fanno due :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Troy94 said:

Per rendere dovrebbe giocare accanto ad una punta forte fisicamente.

Io sarei contento se arrivasse un Sorloth, che oltre che segnare mena pure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso dire una cosa?

questa moda di spostare tutti i giocatori talentuosi sulla linea laterale a piede invertito mi ha rotto le palle.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Io sarei contento se arrivasse un Sorloth, che oltre che segnare mena pure.

Mi pare che le richieste dell'Atletico siano eccessivamente esose, altrimenti Monsieur Comolli l'avrebbe già portato a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Troy94 said:

Mi pare che le richieste dell'Atletico siano eccessivamente esose.

Per forza, un qualsiasi buon attaccante non costa meno di 40 milioni. Per questo arriva KM in prestito con obbligo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chuck ha scritto:

Be', non voglio gufarla, ma credo Muharemovic sia preso. Con Ekathor fanno due :d 

Muharemovic non vale perché prima di fine Luglio non arriva sarà in vacanza post mondiale 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Daimon ha scritto:

C'è la facciamo per il raduno a portare almeno due nuovi acquisti?

Difficilissimo, ne manca uno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Capossela ha scritto:

Abbiamo speso 20 milioni per un ragazzo di 20 anni con 4 gol in serie A. A chi dice che sono questi i colpi da fare rispondo di non lamentarsi poi se si arriva sesti. Sono abbastanza convinto che Ekhator andrà in prestito, ma avremo modo di riparlarne.

16+2 di eventuali bonus. Non cominciamo ad arrotondare per eccesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Muharemovic non vale perché prima di fine Luglio non arriva sarà in vacanza post mondiale 🤣

Prima di fine luglio temo saremo in pochi eh. .ghgh 

Almeno fronte titolari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Perdonami, ma non penso che KM sia il sogno erotico di Giuntoli/Comolli/Carnevali.

Mi focalizzo sull'ultimo, immagino che sul tavolo ci siano diversi nomi, con diversi prezzi e con diverse prospettive.

Legittimamente l'allenatore indicherà il piano a, b, c, in base alle proprie preferenze all'interno della rosa proposta.

Non capisco perchè si debba far passare che KM sia un pallino della dirigenza e Luciano sia quello che subisce tutto.

Non ha minimamente senso. 

Quello che so è che il suo nome ritorna sempre, Giuntoli, Comolli ed ora Carnevali. Possibile non ci sia altro al mondo? Non è che costi poco tra l'altro e non mi risulta sia un goleador. Poi per carità, facciamoci andare bene chiunque, tanto ormai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che sono cacchi pure nostri...

E perché.

Se resta farà panchina, se va via in prestito si risparmia un po' di stipendio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Caro ma...qualità dei giocatori a parte, quanti pensi ci sia di fabregas sul piano del gioco?

È difficile dirlo, però secondo me il peso dell’allenatore c’è, ma fino a un certo punto. Se non hai giocatori capaci di interpretare certe idee, puoi incidere relativamente.

Il Como con Locatelli al posto di Da Cunha e Baturina probabilmente non riuscirebbe a fare lo stesso tipo di gioco. Fabregas può dare principi, organizzazione, ma poi servono giocatori tecnici, rapidi di pensiero e capaci di muovere il pallone in un certo modo...  

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.