Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FeroceSaladino

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

X

Kalulu Bremer X X

X Loca/Thuram

Chico X Yildiz

X

siamo a buon punto 

Thuram andrà via, metti D.Luiz al suo posto

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Sicuramente, ma sempre senza cattiveria.

la cattiveria è negli occhi di chi la legge sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ma tu pensi che prendendogli quelli che vuole poi ti porta il risultato?

Hai fatto bene a citare Motta, lo si è voluto accontentare a tutti i costi con Koopmeiners, poi la stagione va a ramengo, Motta lo mandi via, ma le macerie di restano sul groppone.

Ora, se Spalletti fosse uno che ha una storia di successi e di giocatori scoperti, potrei anche capire di seguirlo il più possibile, ma dato il curriculum e l'età, direi che va sicuramente assecondato sulla tipologia, non suo nomi precisi

Ma era quello che volevo dire se leggi bene il mio post, ma se ti chiede una punta forte? Che fai come comolli e gli prendi holm e boga? 
E Spalletti sai che ti fa? Ti mette boga punta centrale! Lo abbiamo visto, fanno così.

il non sto dicendo che devi prendere per forza kolo e frattesi, ma una punta forte, un regista e un portiere di qualità e carisma lo devi prendere non perché lo vuole carnvali ma peche li pretende Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Dibu

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso 

Lobotka Thuram 

Conceicao Mckennie Yildiz 

Vlahovic 

Perin

Holm   Gatti     Muharemovic Cabal

Locatelli Koopmeiners 

Zhegrova   Zaniolo             Boga 

Ekhator

Manca Kolo Muani che tutti i dirigenti della Juventus vogliono nonostante non segni manco a porta vuota.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Trezegol che non demorde su Dusan

L'alternativa a muani è tresoldi. Analizzo la realtà. 

Fino quando non esce un nome serio alternativo a Muani

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

E come no, dai non funziona così e lo sai. Un tecnico come Spalletti, allegri conte e gaspeini non accetterebbe mai tali compromessi perché la loro guida tecnica è un brand , uno status simbol una sorta di icona del calcio italiano.

li prendi? Prendi tutto il pacchetto e ti ripeto il concetto, la prima cosa che ha fatto carnevali? È sceso al forte da Spalletti.

Io so solo che a stare dietro all'allenatore giuntoli si e' bruciato. E lo aveva scelto lui.

Questa Juve e' molto "umorale" nelle decisioni e quindi e'un attimo finire dalle stelle alle stalle. Ma questo vale anche per spalletti, mica solo per i dirigenti.

Io al posto di carnevali a 60 anni non mi farei brucisre da uno spalletti che ha in una stagione diversi momenti dove "sfriziona" e va contenuto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Non la.prendere in modo negativo, ma dsvvero possiamo affidare la Juve ad uno che aposta il difensore dell'empoli?

In premier dove il fisico conta molto, e' stato bullizzato da chiunque.

C’è da dire che Vlahovic faticava contro Henderson dell’Empoli - ch pure lo sfotteva - che oggi gioca male alla Sampdoria in B.. comunque io non vedo molte soluzioni alternative. Ti piace di più un Sorloth? O affideresti l’attacco a un giovane come Tresoldi? Bada che non sono domande provocatorie, ma di curiosità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, scaracolis ha scritto:

io su questo direi che possiamo anche finire di prenderci in giro, prendono chi possono, alla formula che possono, perchè già rodato nell'ambiente, a cifre che reputano accettabili, cercando di abbassarle il più possibile: è uno schifo totale, si rischia di strapagare l'ennesima figura che sposta poco tra l'altro non giovanissimo, reduce da annate discutibili, ma questo è ormai, inutile farsi il sangue amaro...

Purtroppo ciò che citi e lo status quo, chi potrebbe dire il contrario.

ma l’acquisto di jef mi piace pensarlo come l’inizio di qualcosa di diverso.

altrimenti chiudo e mi metto a vedere la terza puntata di ovunque tu sia primo in classifica si netifix oggi .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gai ha scritto:

In sintesi ha fatto il suo lavoro.

Non vedo perche Spalletti dovrebbe "scoprire" calciatori , nel momento in cui per mansione non fa ne il DS ne tanto meno il Talent Scout. 

Si, fa il suo lavoro fintanto che non pretende nomi precisi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

X

Kalulu Bremer X X

X Loca/Thuram

Chico X Yildiz

X

siamo a buon punto 

Mckennie sarà titolare quasi per il 90% 

Giocatore per Spalletti quasi fondamentale per i suoi inserimenti dietro la punta 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era troppo sensato prendere sorloth...siam dovuti tornare dietro a sto diamine di kolo muani.

Almeno chiudano presto e leviamoci sto dente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

L'alternativa a muani è tresoldi. Analizzo la realtà. 

Fino quando non esce un nome serio alternativo a Muani

Muani è un mediocre che costa 45 milioni, una follia che solo una dirigenza priva di idee può prendere in considerazione. Giuntoli, Comolli, Carnevali...cambiano tutti ma resta quel nome..questo non fa gol, non è bastata la stagione TERRIFICANTE che ha fatto a Londra, ma mi tengo David, scarso per scarso almeno è gratis :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Muani è un mediocre che costa 45 milioni, una follia che solo una dirigenza priva di idee può prendere in considerazione. Giuntoli, Comolli, Carnevali...cambiano tutti ma resta quel nome..questo non fa gol, non è bastata la stagione TERRIFICANTE che ha fatto a Londra, ma mi tengo David, scarso per scarso almeno è gratis :d

Il punto è che scavando tirano fuori nomi pure peggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gava9496 ha scritto:

Tresoldi > Kolo Muani

Basta solo vedere una sola partita per vedere che la differenza tecnica tra i due è abissale a favore di kolo muani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Perché tu pensi che con Frattesi e Kolo Muani stai a lottare per lo scudetto?

No , assolutamente.

Infatti dicevo che con un attacco Kolo ,ekhator  David ,poi se arriviamo sesti non credo che sia colpa dell'allenatore, nel nostro caso Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

Ma era quello che volevo dire se leggi bene il mio post, ma se ti chiede una punta forte? Che fai come comolli e gli prendi holm e boga? 
E Spalletti sai che ti fa? Ti mette boga punta centrale! Lo abbiamo visto, fanno così.

il non sto dicendo che devi prendere per forza kolo e frattesi, ma una punta forte, un regista e un portiere di qualità e carisma lo devi prendere non perché lo vuole carnvali ma peche li pretende Spalletti.

Sì, ti mette Boga punta centrale, ma non lo fa giocare quando Yildiz era cotto.

Non mi metto ad accontentare in tutto e per tutto uno che va avanti a ripicche.

Vuole una punta fisica? Benissimo, la si cerchi, ma non facciamoci imporre nomi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Non la.prendere in modo negativo, ma dsvvero possiamo affidare la Juve ad uno che aposta il difensore dell'empoli?

In premier dove il fisico conta molto, e' stato bullizzato da chiunque.

Douglas Luiz in Premier ha fatto bene e qua in campo andava a rallentatore, paragonare il rendimento in campionati diversi conta il giusto.

Posto che dubito fortemente che sia stato "bullizzato" da chiunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Io so solo che a stare dietro all'allenatore giuntoli si e' bruciato. E lo aveva scelto lui.

Questa Juve e' molto "umorale" nelle decisioni e quindi e'un attimo finire dalle stelle alle stalle. Ma questo vale anche per spalletti, mica solo per i dirigenti.

Io al posto di carnevali a 60 anni non mi farei brucisre da uno spalletti che ha in una stagione diversi momenti dove "sfriziona" e va contenuto. 

Be pensandoci bene anche per me sarebbe lo stesso, perché per carnvali questa è l occasione della vita dopo anni di provincia.

Chiaro che vorrà mettere la sua firma su tutto, ma il concetto che ti dovevo prima non cambia, Spalletti ti chiede divu per la porta? Tu ti presenti con vicario? Aspetta di vedere cosa succede alla prima uscita sbagliata 

E così non potrebbe essere altimetri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Il punto è che scavando tirano fuori nomi pure peggio. 

La cosa terrificante è che Muani arriverà, per me al 100%...è lui il nome "nuovo" di Carnevali

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.