Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FeroceSaladino

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

E cosa intendeva?

Che sorlot non è più un calciatore attenzionato perche tutti gli forzi ora sono su kolo per fare di tutto in modo tale che sia già disponibile al ritiro 

Comunque se vuoi sul canale di Juventibus rivediti la puntata.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Se hai la sfera di cristallo e sai gia quale sarà la rosa a fine mercato va bene...io non so se arriverà kolo muani,se ne arriverà un altro,se arriverà da solo o insieme a un altro,se non arriverà nessuno, parlerò quando vedrò.

Di Kolo ne parlano oramai tutti come affare già concluso, senza sfera di cristallo. Vedremo se un attacco composto da Kolo, David ed Ekhator soddisferà i palati fini dei tifosi bianconeri. Ma comedsici tu, aspettiamo. Ci mancherebbe. L'importante è accettare ciò che verrà e pazienza se poi la stagione andrà come quella di quest'anno...in fondo cosa ce ne importa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Una cifra attorno ai 30 milioni per RKM non sono tanti, nel mercato odierno è la cifra con cui acquisti un attaccante normale.

Appunto :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Allora la metto diversamente, per me KM non e' mai una prima punta.

Ma se mai è il contrario, è quando viene messo a fare l'ala che rende in maniera indegna.

Boh sembra che qua non si sia visto in maniera evidente lo stra potere fisico e atletico che ha KM sulla maggior parte dei difensori in A.

Poi per carità, se il giocatore in sé non piace mica è un problema, sono gusti, ma mistificarne le caratteristiche per supportare la proprio tesi è una cosa che difficilmente comprendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cifra attorno ai 30 milioni per RKM non sono tanti, nel mercato odierno è la cifra con cui acquisti un attaccante normale.

Infatti penso che costerà di più. Io dico sui 40

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inoltre si è tagliato l’ingaggio cosa rara di questi tempi pur di venire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Infatti,con la squadra che avevamo ha fatto il massimo,secondo me,poi non ammettere che Inter Roma Como Milan e napoli erano superiori è malafede ,lottare per il quarto posto fino all' ultima giornata è stato un miracolo ,

Ma vi rendete conto che squadra abbiamo?

Forse avete perso la cognizione di cosa è stata la Juve di cosa deve essere ,ma invece di cosa siamo diventati.

Rilassatevi un attimo ,spengete la luci ,abbassate il volume,e in silenzio ripensate a chi  eravamo .

Ma quale miracolo, Como e Roma non sono certo migliori, mediocri quanto e più di noi. Semplicemente c'è stato un inspiegabile suicidio nelle ultime giornate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

Ma quale miracolo, Como e Roma non sono certo migliori, mediocri quanto e più di noi. Semplicemente c'è stato un inspiegabile suicidio nelle ultime giornate 

Sei libero di pensarla come vuoi,ci mancherebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Quindi ha fatto praticamente solo miracoli in carriera e quando non ci è riuscito, la colpa era di squadre non all'altezza.

Allora ha ragione quando dice che il sesto posto non era una tragedia.

Storia recente di Spalletti.

Torna a Roma a gennaio 2016 prendendo una squadra disastrata dalla gestione di Rudi Garcia e facendo un girone di ritorno stellare che lo porterá ad arrivare terzo in seguito a 14 vittorie , 4 pareggi e 1 sconfitta.

L'anno successivo arriva secondo dietro la nostra Juventus facendo registrare il record di punti in Serie A nella storia giallorossa.

Tra i calciatori valorizzati si puo fare il nome di Salah , Pjanic , Naingollan , Rudiger. Il rilancio di Emerson Palmieri. Fa vincere il capocannoniere a Dzeko e in tutto questo gestisce anche la grana Totti.

Considerando che la nostra Juventus , al tempo , era imbattibile o quasi direi che difficlmentr avrebbe potuto fare meglio.

Dopo di che si dimette e va all'Inter.

Dove riesce a qualificarsi alla Champions dopo ben 7 anni.

All'Inter fa 2 stagioni , in entrambe si qualifica alla Champions raggiungendo l'obiettivo minimo.

Pone le basi e torna a dare una credibilita a una squadra che di credibilita ne aveva poca , spianando la strada ad Antonio Conte a cui verranno presi Lukaku e Hakimi. 

In tutto questo deve gestire la rogna Icardi e tra i calciatori valorizzati si puo fare il nome di Brozovic , Perisic , Skriniar. 

Naturalmente Icardi sotto la sua gestione vince il capocannoniere.

Napoli... 

Talmente recente che mi sembra superfluo scrivere altro.

Questa é nel dettaglio la storia recente di Spalletti allenatore. 

Solo fatti , non supposizioni.

• Mi Piace 5
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Capossela said:

Appunto :d

Ah ma a me un attaccante più forte va benissimo, però deve essere un'alternativa credibile. Un Mateta costa probabilmente di più, forse te lo scontano perché va in scadenza o forse se ne fregano e se lo tengono lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Di Kolo ne parlano oramai tutti come affare già concluso, senza sfera di cristallo. Vedremo se un attacco composto da Kolo, David ed Ekhator soddisferà i palati fini dei tifosi bianconeri. Ma comedsici tu, aspettiamo. Ci mancherebbe. L'importante è accettare ciò che verrà e pazienza se poi la stagione andrà come quella di quest'anno...in fondo cosa ce ne importa.

Meno male che,a volte, sapete tutto voi,persino il futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gai ha scritto:

Torna a Roma a gennaio 2016 prendendo una squadra disastrata dalla gestione di Rudi Garcia e facendo un girone di ritorno stellare che lo porterá ad arrivare terzo in seguito a 14 vittorie , 4 pareggi e 1 sconfitta.

L'anno successivo arriva secondo dietro la nostra Juventus facendo registrare il record di punti in Serie A nella storia giallorossa.

Tra i calciatori valorizzati si puo fare il nome di Salah , Pjanic , Naingollan , Rudiger. Il rilancio di Emerson Palmieri. Fa vincere il capocannoniere a Dzeko e in tutto questo gestisce anche la grana Totti.

Considerando che la nostra Juventus , al tempo , era imbattibile o quasi direi che difficlmentr avrebbe potuto fare meglio.

All'Inter fa 2 stagioni , in entrambe si qualifica alla Champions raggiungendo l'obiettivo minimo.

Pone le basi e torna a dare una credibilita a una squadra che di credibilita ne aveva poca , spianando la strada ad Antonio Conte a cui verranno presi Lukaku e Hakimi. 

In tutto questo deve gestire la rogna Icardi e tra i calciatori valorizzati si puo fare il nome di Brozovic , Perisic , Skriniar. 

Napoli... 

Da mettere in bacheca.

❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gai ha scritto:

Napoli... 

Posso farti una domanda per piacere ? Sei carnevali per caso ?😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

Magari Carnevali avesse questa conoscenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque si parla sempre molto ma manca sempre una cosa fondamentale: i nomi 

e chi mi risponde “c’è chi è ben pagato per trovarli” concordo, ma i giocatori non si creano dal nulla. Se voi intendete affidare l’attacco a un ragazzo che viene dal settore giovanile o da un campionato sconosciuto, il rischio è enorme. Se invece parlate di giocatori affermati, le classifiche marcatori sono a disposizione, visto che Muani è scarso perché ha segnato poco. Ma ripeto, piccolo spoiler, non troverete nomi che vi vanno bene. Penso che l acquisto del Milan con ramos parli abbastanza chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti ha sempre fatto rendere le sue squadre, e ha fatto rendere anche la Juve che purtroppo ha concretizzato 1/10 della mole di gioco prodotta.

Io credo ad oggi sia l'unica certezza che hai. Immaginate dover anche cercare un allenatore con una squadra del genere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Meno male che,a volte, sapete tutto voi,persino il futuro.

Ma non si tratta di prevedere il futuro, basta leggere. Poi per carità potrebbe anche essere che Kolo non arrivi, però mi meraviglierei molto se la cosa non accadesse. Vediamo e speriamo (ciascuno ciò che preferisce)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tuttogobbo ha scritto:

Magari Carnevali avesse questa conoscenza.

Pur riconoscendo l’ironia mi dissocio. A carnevali puoi dire tutto , ma davvero tutto, magari farà pure la fine di giùntoli chi lo sa? 
Ma di certo non gli puoi dire che non conosca il calcio italiano e le sue dinamiche e figure storiche come Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

No , ma abito vicino Certaldo .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Capossela ha scritto:

Non gufiamocela please 😆.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Gai said:

Napoli... 

Aggiungo: 

arriva alla Juventus dopo l’esonero in nazionale e fallisce la qualificazione CL dopo ben 15 anni dichiarando di aver fatto una grande stagione. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.