Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FeroceSaladino

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Spalletti è un grande allenatore, non fallirà.

E piu di qualcuno smetterà di parlare.

Poi i miracoli non esistono,facciano il mercato che vogliono ma raggiungano gli obiettivi prefissati.

Con i nomi usciti ,giusto i miracoli 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Halo94 ha scritto:

Basta solo vedere una sola partita per vedere che la differenza tecnica tra i due è abissale a favore di kolo muani 

Più che altro per superare i 10 gol in Italia a 21 anni dovrebbe essere veramente un crack mondiale…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Chi ha visto liberali al Catanzaro, soprattutto nella seconda parte,ha visto un calciatore tecnicamente fuori contesto e a tratti dominante per la categoria,la testa e la tecnica sono altra roba,non solo per la B.

Hype non solo giustificato ma anche ovvio.

È scarsa la serie A figuriamoci la B....con il fisico che ha per giocare ad alti livelli devi essere un mostro altrimenti rimani un Baldanzi qualsiasi. Poi per come siamo messi in Italia spero diventi un fenomeno vista la carenza, ma ho i miei seri dubbi così come li nutro per corigliano.

Conceicao ad esempio nonostante il fisico ha comunque un motore differente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tuttogobbo ha scritto:

Con i nomi usciti ,giusto i miracoli 

Eh,ma qua pensano che kolo muani all'improvviso diventi un calciatore decente o un attaccante vero.

Chi ha visto il tottenham quest'anno sa che spettacolo ridicolo ha offerto questo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

X

Kalulu Bremer X X

X Loca/Thuram

Chico X Yildiz

X

siamo a buon punto 

Buon punto?

Il centrocampo fa schifo perché è quello penoso dell'anno scorso.

A mio modesto avviso Thuram sarà sacrificato per prendere quella pippa di kolo ed ho paura a pensare con chi lo sostituiremo.....incrocio le dita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Sì, ti mette Boga punta centrale, ma non lo fa giocare quando Yildiz era cotto.

Non mi metto ad accontentare in tutto e per tutto uno che va avanti a ripicche.

Vuole una punta fisica? Benissimo, la si cerchi, ma non facciamoci imporre nomi

Il tuo punto di vista lo capito ma penso che come sempre la verità sia nel mezzo, Spalletti elenca le caratteristiche e i ruoli magari suggerendo una short list di papabili e preferiti.

chiaro che poi sta al dirigente operare anche in base alle proprie di presenze perché anche qui ripeto il concetto: per carnvali questa è l occasione della vita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo speso 20 milioni per un ragazzo di 20 anni con 4 gol in serie A. A chi dice che sono questi i colpi da fare rispondo di non lamentarsi poi se si arriva sesti. Sono abbastanza convinto che Ekhator andrà in prestito, ma avremo modo di riparlarne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Echezeaux ha scritto:

È scarsa la serie A figuriamoci la B....con il fisico che ha per giocare ad alti livelli devi essere un mostro altrimenti rimani un Baldanzi qualsiasi. Poi per come siamo messi in Italia spero diventi un fenomeno vista la carenza, ma ho i miei seri dubbi così come li nutro per corigliano.

Conceicao ad esempio nonostante il fisico ha comunque un motore differente..

Quando conceicao avrà una visione di gioco e una capacita di scelta decenti forse ne riparliamo, perché la tecnica di base (tecnica,roba ben diversa dall'essere dribblomani) di liberali è un'altra roba.

La serie B è quasi esclusivamente fisico e liberali non solo ha retto,non ha neanche subito.

Quello che diventerà dipenderà solo da lui,ma io dubbi su di lui non ne ho dai tempi della primavera del milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gava9496 ha scritto:

Tresoldi > Kolo Muani

Non mi dice nulla. 

piuttosto rilancio David se devo puntare su uno che segna in belgio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Sì, ti mette Boga punta centrale, ma non lo fa giocare quando Yildiz era cotto.

Non mi metto ad accontentare in tutto e per tutto uno che va avanti a ripicche.

Vuole una punta fisica? Benissimo, la si cerchi, ma non facciamoci imporre nomi

Spalletti ha le sue grandi colpe nella gestione degli uomini l'anno scorso, aggravate dal fatto di aver mancato abbastanza clamorosamente l'obiettivo stagionale. In tempi normali sarebbe stato messo allo porta, non nascondiamoci dietro un dito, nella situazione attuale, in cui si cerca disperatamente di ripartire, si riparte anche da lui, e anche lui deve giocoforza ripartire con noi, se non partiamo da questo sarà un altro anno buttato nel *, è strascritto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se comandava Spalletti Vlahovic era già rinnovato, ridimensionerei l'importanza che gli state dando

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, phoenix ha scritto:

carnevali ha detto che l'attaccante e il portiere non si possono sbagliare

per questo prenderemo kolo m. che garantisce almeno 7/8 gol a stagione come vlaovic

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche oggi cederemo una qualsiasi delle nostre eroiche pippazze del sesto posto domani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scaracolis ha scritto:

Spalletti ha le sue grandi colpe nella gestione degli uomini l'anno scorso, aggravate dal fatto di aver mancato abbastanza clamorosamente l'obiettivo stagionale. In tempi normali sarebbe stato messo allo porta, non nascondiamoci dietro un dito, nella situazione attuale, in cui si cerca disperatamente di ripartire, si riparte anche da lui, e anche lui deve giocoforza ripartire con noi, se non partiamo da questo sarà un altro anno buttato nel *, è strascritto...

Ma gli unici che rischiano siamo solo noi. Lui cosa rischia? L'esonero? Non è il primo della carriera e davanti ha una pensione a 6 zeri.

Il suo massimo resterà comunque lo scudetto di Napoli e per quello verrà ricordato

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Vado con la mia definitiva 

Okoye

Kalulu Bremer Kelly A. Martin

Locatelli Inao

Conceicao Brandt Yildiz

Kolo Muani

Dibu o Palmisani 

Kalulu Bremer Muharemovic Cambiaso o Fortini 

Locatelli K. Thuram 

Conceicao Yildiz 

Kolo Muani David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wick ha scritto:

Se comandava Spalletti Vlahovic era già rinnovato, ridimensionerei l'importanza che gli state dando

Non alle cifre che chiedeva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Ma gli unici che rischiano siamo solo noi. Lui cosa rischia? L'esonero? Non è il primo della carriera e davanti ha una pensione a 6 zeri.

Il suo massimo resterà comunque lo scudetto di Napoli e per quello verrà ricordato

Evidentemente ho visto un altro spalletti e un'altra carriera dello stesso,ma ok.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

E anche oggi cederemo una qualsiasi delle nostre eroiche pippazze del sesto posto domani.

Qualcosa mi fa pensare che resteranno tutte, stipendio troppo alto perché qualche altra folle società possa pensarci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fjgt ha scritto:

Non mi dice nulla. 

piuttosto rilancio David se devo puntare su uno che segna in belgio.

Il 99,9 % delle persone che parlano di Tresoldi, non lo hanno mai visto neanche in faccia, figurarsi giocare. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, scaracolis ha scritto:

Tempi normali dici? 
allora ripartiamo  dal principio: ma siamo tutti d’accordo che questa per carnevali è l’occasione della vita o no? Ma lo abbiamo visto tutti che ancora prima di firmare  il contatto già era in Versilia per incontrare il tecnico che secondo voi regge solo per mancanza di alternative? Cioè carnevali si Getta nella bocca del leone con uno che si tiene solo perché è più semplice così? 
davvero siete convinti di questo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Non l'ha fatta lui la scelta di rinnovarlo in bianco, e comunque rischia una fine di carriera totalmente ignominiosa, credo ci pensi eccome pure lui, la pensione è l'ultima cosa di cui ha bisogno, nonostante qualche stolto si sia premurato comunque di procurargliela...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Evidentemente ho visto un altro spalletti e un'altra carriera dello stesso,ma ok.

Non hai mai visto un esonero di Spalletti?

Hai visto altre vittorie importanti? Non mi citare gli scudetti in Russia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Prendiamo Tresoldi e lasciamo perdere Kolo 

kolo ne costa 5 vale di +

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.