Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, pipchiello88 ha scritto:

Io juventini sfegatato...si...😅

Ci sta 😁

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Io credo che Spalletti possa avere in testa una Juve di questo genere..che, lo sottolineo, non è ciò che vorrei io..

Dibu

Kalulu Bremer Lucumi Ruggeri

Locatelli Lobotka 

Frattesi    Mckennie Yldiz

Kolo Muani

È la prima volta che una formazione riesce a farmi schifo nonostante la presenza di Locatelli 😂 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, huntroll ha scritto:

Se Spalletti insiste per frattesi, molto educatamente gli si fa notare che il suo compito è allenare e non fare mercato.

E su questo concordo in pieno, pur apprezzando lo Spalletti allenatore ed attribuendogli poche responsabilità per i risultati dello scorso anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ma fanno benissimo, come si è permessa la Juventus a non regalarli Miretti o prendere Castro a 60 milioni, società e dirigenza poco seria, Carnevali vergognoso . .sisi

Cose normalissime.

La anormalitq' e' sempre abbozzare e piegarsi a 90 verso tutti.

Ora voglio vedere davvero come sara gestita questa cosa di digregorio.

Va allontanato da torino senza remissionw di peccato.

Basta farci prendere per il cul0 da chiunque.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, huntroll ha scritto:

Se Spalletti insiste per frattesi, molto educatamente gli si fa notare che il suo compito è allenare e non fare mercato.

Molto delicatamente hanno mandato al pascolo Comolli per dare retta a Spalletti...se lui dice che in cambio di Cambiaso vuole Frattesi lo prendono domani...dovete ragionare con la testa.di chi decide non con la vostra...

Ps Allo stesso modo secondo me ha dato pure il via libera per cedere Puczka...se lo voleva testare lo convocava lo scorso anno avendo Cabal come alternativa da terzino...e manco in panchina lo ha mai portato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Pellegrino si

Suzuki anche no (anche se la mia nuova S Cross va benissimo sefz)

Preferisco Falcone o Okoye a Suzuki dovendo  restando in Italia...

oppure perso Daffara..Palmisani 

Ah!

A me suzuki,specie al mondiale, e' piaciuto tantisismo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Ma hai visto quella formazione? 

Un miracolo se arriva settima o ottava, è una roba aberrante, basta un infortunio a Yildiz che ci ritroveremmo qualitativamente al livello del Cagliari 

Dici? Diciamo che hai ragione in senso assoluto, ma a me piace parlare tenendo i piedi ben atterra e ti spiego:

parto dal principio che secondo me sarà davvero molto difficile centrare in questa sessione tutte le uscite che vuoi fare. Partendo quindi da questa consapevolezza penso che la prossima formazione titolare sarà un ibrido tra ciò che volevi fare e ciò che hai potuto fare.

detto questo spero di sbagliare e che carnevali allestisca una squadra molto più forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Io credo che Spalletti possa avere in testa una Juve di questo genere..che, lo sottolineo, non è ciò che vorrei io..

Dibu

Locatelli Lobotka 

Kolo Muani

Quoto

dwjpbs_wkai8sic.jpg?w=640

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Cose normalissime.

La anormalitq' e' sempre abbozzare e piegarsi a 90 verso tutti.

Ora voglio vedere davvero come sara gestita questa cosa di digregorio.

Va allontanato da torino senza remissionw di peccato.

Basta farci prendere per il cul0 da chiunque.

Mi interessa più vedere come gestiranno l'operazione Kolo Muani, li ci dirà tante cose su Carnevali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Molto delicatamente hanno mandato al pascolo Comolli per dare retta a Spalletti...se lui dice che in cambio di Cambiaso vuole Frattesi lo prendono domani...dovete ragionare con la testa.di chi decide non con la vostra...

Ps Allo stesso modo secondo me ha dato pure il via libera per cedere Puczka...se lo voleva testare lo convocava lo scorso anno avendo Cabal come alternativa da terzino...e manco in panchina lo ha mai portato...

La testa di chi decide deve saper però ragionare.

Cedere un buon giocatore seppur incostante come Cambiaso per una * che scalda la panchina da due anni come Frattesi è semplicemente una follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pipchiello88 ha scritto:

Liberali a 6 mln ANDAVA PRESO. ce ne pentiremo

Ma decide il giocatore, ha pure rifiutato di tornare al Milan. Oggettivamente per un giovane è molto più vantaggioso andare al Como che scaldare la panchina in una big (parliamoci chiaro, da noi dietro la punta gioca McKennie o un altro trequartista pronto che in origine doveva essere B. Silva)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Lorell said:

Il concetto giusto di una formazione della Juventus che farebbe cadere in depressione a leggerla pure un tifoso interista o bovino che tanto ci amano

Più qualità togliamo più peggioriamo sul campo più vogliamo abbassare la qualità...assurdo..

Che poi magari davvero Spalletti la pensa così...ma dove vorrebbe andare con quel carrozzone? E si che le poche volte che ha lottato o vinto aveva in rosa fior fiore di qualità...mah, tutti a Torino cambiano...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ruggeri è comunque perfetto per l'inter a fare da babysitter a Bastoni, perché mai lo vorreste vedere con la maglia nostra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, finoallafine1996 ha scritto:

E su questo concordo in pieno, pur apprezzando lo Spalletti allenatore ed attribuendogli poche responsabilità per i risultati dello scorso anno.

No no di responsabilità ne ha diverse...giusto confermarlo e fargli fare una stagione intera...ma molte scelte tattiche le ha toppate...da rimettere in campo DG al posto di Perin...al totale inutilizzo di giocatori che oggi sono totalmente deprezzati...scarsi o no il campo non lo hanno mai visto...al totale disinteresse per i giocatori della NG (che aveva fatto il miglior campionato in C) con zero esordi in A

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Boh, per me Cambiaso è un giocatore da contesto, che può fare anche molto bene in una squadra con certe caratteristiche, ma non è uno "buono" in assoluto. Crossa maluccio, difende malissimo, spegne il cervello con facilità, ha scarsa mentalità. Poi sicuramente quando entra dentro il campo fa anche belle cose, ma, a mio modo di vedere, è un po' come il Diego Ribas dell'anno di Ferrara o il Krasic negli anni di Delneri, giocatori che possono fare un po' meglio degli altri nella mediocrità, ma non gente per cambiare passo. Può essere diverso secondo me il discorso per Yildiz e Bremer ed anche per lo stesso Conceicao, a cui riconosco una voglia di arrivare e di lottare che me lo fa sopportare anche se c'è davvero poco nel suo modo di giocare che mi piaccia. Per dire, un altro che allontanerei subito di fronte a una buona proposta è Khephren Thuram... Giocatore che mi ricorda tremendamente Sissoko. Qualità fisiche eccezionali, ma per il resto lasciamo perdere...

Sicuramente in una squadra a spiccata trazione anteriore verrebbero esaltate le sue qualita'. Se deve passare meta' del tempo a difendere escono anche i difetti che hai puntualmente evidenziato. All'inter credo verrebbero fuori maggiromente le qualita'...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Markio ha scritto:

tutto il bene che voglio a Locatelli - e compagni - non abbiamo un giocatore che sappia cosa vuol dire vincere.. 

Poi puoi mettermi Modric, Dibu, Van Dijk, o simili.. poi eh.. sono il primo a sperare in un cambio di marcia ma a oggi non vedo mordente, fame, cattiveria agonistica..

non vinci con i pensionati o giocatori prossimi alla pensione, qualcuno può anche starci a prezzi ridotti e per poco tempo... ma non sono loro la soluzione ai nostri problemi

6 minuti fa, marko77 ha scritto:

guarda che con adzic noi abbiamo fatto di peggio, manna ci è andato di notte a farlo firmare quando era tutto fatto.

sono cose che nel calcio ci sono smeore state  

Non ho capito, cosa abbiamo fatto noi? Noi volevamo il giocatore, il bologna era avanti, ma noi abbiamo accelerato. Giusto? 

Sono cose diverse, è il mercato. Inserirsi in una trattativa fa parte del mercato, può dare fastidio, ma non c'è mai nessuna esclusiva. Un’altra cosa, invece, è fare disturbo per ripicca, magari su un giocatore che nemmeno ti interessa davvero, solo perché i dirigenti della Juve non ti hanno dato Miretti alle condizioni che volevi tu. A quel punto non è mercato, è dispetto. E sinceramente: che roba è? sefz

Vabbè comunque Carnevali lavora in italia da una vita, sono cose che vede da 40 anni immagino.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, marko77 ha scritto:

Addirittura, lasciando un attimo fuori cartonati e Napoli, chi ci metti sopra? Milan Roma e Como? Ancora ?

In questo momento Como assolutamente davanti a noi, la Roma se veramente tiene i big e dovesse comprare davvero Greenwood e Tresoldi,  è davanti a noi.

Il Milan è un cantiere aperto insieme a noi.

Dobbiamo solo sperare che Allegri possa mandare in rovina il Napoli,  cosa non da escludere. 

In questo momento la vera anti cartonati secondo me è il Como e subito a ruota la Roma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Penso che tu abbia ragione sul tipo di formazione che vuole mettere in campo Spalletti. Però Carnevali dovrebbe dirgli che certi elementi non sono da Juve e, in generale, non sono futuribili.

Cioè quella formazione o vince subito lo scudetto oppure è un cimitero degli elefanti che ti stronca per anni

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Mi interessa più vedere come gestiranno l'operazione Kolo Muani, li ci dirà tante cose su Carnevali 

Secondocme ti dira' pochissimo.

Col PSG chiunque e'in una posizione di sudditanza, noi ancor di piu'.

Io vorrei che una duirigenza che fissato un prezzo "onesto" per un giocatore quello sia.

Diversamente si cambia target.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai cambiaso all'inter

In un motore che gira fa bene torna a fare la differenza

Se venduto, solo all'estero

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

No no di responsabilità ne ha diverse...giusto confermarlo e fargli fare una stagione intera...ma molte scelte tattiche le ha toppate...da rimettere in campo DG al posto di Perin...al totale inutilizzo di giocatori che oggi sono totalmente deprezzati...scarsi o no il campo non lo hanno mai visto...al totale disinteresse per i giocatori della NG (che aveva fatto il miglior campionato in C) con zero esordi in A

Ha definito positiva una stagione finita col sesto posto, forse pensava di allenare ancora l'Empoli

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, huntroll ha scritto:

La testa di chi decide deve saper però ragionare.

Cedere un buon giocatore seppur incostante come Cambiaso per una * che scalda la panchina da due anni come Frattesi è semplicemente una follia.

Saper ragionare significa seguire le proprie idee tattiche...che è ciò che Spalletti ha sempre fatto...ciò potrebbe non coincidere con ciò che vorremmo noi...

Che Lucio voglia gente come Frattesi e Lobotka non credo sia una novità..così come non farebbe a meno di Mckennie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Ma decide il giocatore, ha pure rifiutato di tornare al Milan. Oggettivamente per un giovane è molto più vantaggioso andare al Como che scaldare la panchina in una big (parliamoci chiaro, da noi dietro la punta gioca McKennie o un altro trequartista pronto che in origine doveva essere B. Silva)

McKennie o nessuno quindi....non mi sembra sta gran concorrenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, marko77 said:

Dici? Diciamo che hai ragione in senso assoluto, ma a me piace parlare tenendo i piedi ben atterra e ti spiego:

parto dal principio che secondo me sarà davvero molto difficile centrare in questa sessione tutte le uscite che vuoi fare. Partendo quindi da questa consapevolezza penso che la prossima formazione titolare sarà un ibrido tra ciò che volevi fare e ciò che hai potuto fare.

detto questo spero di sbagliare e che carnevali allestisca una squadra molto più forte 

Ok ma le due pippe interiste dove si collocherebbero? Nel vorrei ma non posso quindi mi inculo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Dibu

Locatelli Lobotka 

Kolo Muani

Ma stai scherzando?

Cioè tu toglieresti pure Conceicao che è praticamente l'unico che crea superiorità numerica e salta l'uomo? 

Anche se poi va detto che sbaglia sempre l'ultimo passaggio 😫

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.