Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FeroceSaladino

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, phoenix ha scritto:

sono stati bravi ad individuare certi giocatori, è vero che hanno messo sul tavolo tanti soldi.. 

però i soldi non fanno automaticamente una squadra forte, per esempio la Juve ha speso tantissimo per trovarsi un centrocampo da metà classifica..

Io non capisco sinceramente come non facciamo a tirar fuori un centrocampista tipo Baturina.. andiamo sempre nella direzione opposta. Ora sono curioso per il trequartista, perché se prendi Kessie serve un giocatore tecnico li.. altrimenti non ne usciamo.. abbiamo due tiratori in rosa.. facciamo 1.5 perché Chico deve migliorare tanto nella finalizzazione..

Adesso, dragon89 ha scritto:

Se è vero rosico.

Che tra l’altro farebbe la riserva a Malen 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CaioMario73 ha scritto:

Idea? Ma quando la chiudono sto bagaglino del calciomercato? Ma bonan che poteri ha per mantenere in piedi questo caravanserraglio?

Comunque bisogna rispettare le idee altrui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Io non capisco sinceramente come non facciamo a tirar fuori un centrocampista tipo Baturina.. andiamo sempre nella direzione opposta. Ora sono curioso per il trequartista, perché se prendi Kessie serve un giocatore tecnico li.. altrimenti non ne usciamo.. abbiamo due tiratori in rosa.. facciamo 1.5 perché Chico deve migliorare tanto nella finalizzazione..

Che tra l’altro farebbe la riserva a Malen 

Sulla carta, perché io su malen non ho la convinzione che si ripeta.

A 25,ma anche a 30, tresoldi è un colpaccio.

Altro che kolo muani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Chi sarebbero i due tiratori?

Che conceicao non lo è.

Chi sarebbe l'altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Sulla carta, perché io su malen non ho la convinzione che si ripeta.

A 25,ma anche a 30, tresoldi è un colpaccio.

Altro che kolo muani.

Malen si ripeterà di sicuro fino a che c'è il Gasp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Era una battuta🙄

Scusa pensavo fosse una reale affermazione di di Marzio. Mi sono. Lasciato andare osio proprio il format di quella trasmissione...vogliono fare gli scamzonati i brillanti....fuffa a volontà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Malen si ripeterà di sicuro fino a che c'è il Gasp

Può darsi.

Io dico solo che se dovessi puntare anche un solo euro sulla sua riconferma a quei livelli non lo farei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi è l'agente di Dumbo? almeno capiamo chi è il mandante della televendita sguaiata di Di Marcio in queste settimane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Idea? Ma quando la chiudono sto bagaglino del calciomercato? Ma bonan che poteri ha per mantenere in piedi questo caravanserraglio?

Paesà è tardi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Gai ha scritto:

Evidentememte guardiamo il calcio da prospettive diverse.

A te bastano 1/2 partite per giudicare una stagione , io invece guardo il percorso e i miglioramenti evidenti che ci sono stati sotto la guida Spalletti.

Convinto che il lavoro ben fatto , nel calcio e nella vita , paghi sempre e alla lunga porti i suoi frutti.

Senza farmi condizionare nel giudizio da situazioni episodiche come un rigore sbagliato o un disimpegno errato che alla fine dei conti ti portano dall'essere terzo all'essere sesto. 

Siamo in questa situazione per "il percorso e i miglioramenti evidenti che ci sono stati sotto la guida di Spalletti", culminati poi nel risultato finale... non "1/2 partite per giudicare" che so, un Simeone che esce dalla semifinale CL con l'Arsenal per "situazioni episodiche come un rigore sbagliato o un disimpegno errato". Comunque, si', guardiamo il calcio da prospettive diverse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Chi è l'agente di Dumbo? almeno capiamo chi è il mandante della televendita sguaiata di Di Marcio in queste settimane

Ma chi è dumbo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Criscitiello preannuncia bomba sulla Juve tra poco

evacuate la Continassa .brr

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Gai ha scritto:

Evidentememte guardiamo il calcio da prospettive diverse.

A te bastano 1/2 partite per giudicare una stagione , io invece guardo il percorso e i miglioramenti evidenti che ci sono stati sotto la guida Spalletti.

Convinto che il lavoro ben fatto , nel calcio e nella vita , paghi sempre e alla lunga porti i suoi frutti.

Senza farmi condizionare nel giudizio da situazioni episodiche come un rigore sbagliato o un disimpegno errato che alla fine dei conti ti portano dall'essere terzo all'essere sesto. 

Parole sante caro Gai, un piacere leggerti.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vincent Pericard ha scritto:

Il dubbio ce l'ho 

E vabbè valuto ti faccio sapere. Però resta il fatto che per me Bonan e compagnia sembrano martufello and co.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.