Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Parlavo seriamente 

anche io

Con le mierde deve funzionare così: io do qualcosa a te, e risolvo una tua esigenza, tu dai qualcosa a me e risolvi una mia esigenza

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, phoenix ha scritto:

non sono d'accordo, cambiaso tecnicamente è un giocatore valido.. nonostante la stagione negativa non lo venderei, poi mai all'inter

Come sempre dipende dal sostituto, se il titolare diventa Cabal, mi tengo Cambiaso, tipo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Di Gregorio è stato molto bravo a dissociarsi dalle parole del suo agente 

SKY Sport

Certo, diamogli pure un premio adesso

E nella nota di Gregorio poi ha detto che ha pure un grandissimo rapporto con il suo procuratore, pertanto ha dato un colpo al cerchio e uno alla botte. Da mandare via. 

2 minuti fa, Amadir ha scritto:

Come sempre dipende dal sostituto, se il titolare diventa Cabal, mi tengo Cambiaso, tipo.

Ma lo sai bene che cabal non può essere titolare perché Spalletti non lo fa mai giocare nemmeno 20 minuti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, marko77 ha scritto:

C’era, si chiamava Nico paz, ci volevano i soldi però.

Sarebbe stata una follia.

Spendere 60 milioni con 80 di recompra ed il 50% sulla rivendita.

Prova ad immaginare gli scenari futuri e dimmi se me vedi uno positivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

Effettivamente uno che ti fa perdere 10 punti a campionato perché gioca con la testa fra le nuvole é da incatenare

Beh, io credo che tu stia esagerando.

Qualche punto te lo fa perdere ma non certo dieci, e nessuno è immune da errori che ti fanno perdere punti... Solo che alcuni giocatori vengono presi di mira dai tifosi più di altri.

Ma Cambiaso è anche un valore aggiunto in fase di spinta ed impostazione. 

A parte ciò, da loro farebbe il quinto a centrocampo e sono convinto che in quel ruolo farebbe molto meglio che da terzino.

Non vedo perché proprio noi dovremmo risolvergli un problema, forse l'unico che hanno al momento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe ma i media sportivi sono tutti come Rossija Segodnja quando si tratta di Juventus sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Cambiaso all'inter risolverebbe un loro problema (lo metterebbero a destra visto che non è arrivato Palestra) e ne creerebbe uno a noi (dovremmo sostturlo e prendere pure la riserva). 

Mai nella vita. 

che secondo me è uno dei problemi per cui ha iniziato a giocare male, lui voleva giocare a destra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Sarebbe stata una follia.

Spendere 60 milioni con 80 di recompra ed il 50% sulla rivendita.

Prova ad immaginare gli scenari futuri e dimmi se me vedi uno positivo.

No hai ragione, era un discorso più relativo alle caratteristiche che l’utente citava come trequartista che ci sarebbe servito.

ma giocatori di quella cifra sono assolutamente d’accordo a non prenderli più, almeno per ora. Il rischio è troppo alto e la fortuna non sembra dalla nostra parte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Beh, io credo che tu stia esagerando.

Qualche punto te lo fa perdere ma non certo dieci, e nessuno è immune da errori che ti fanno perdere punti... Solo che alcuni giocatori vengono presi di mira dai tifosi più di altri.

Ma Cambiaso è anche un valore aggiunto in fase di spinta ed impostazione. 

A parte ciò, da loro farebbe il quinto a centrocampo e sono convinto che in quel ruolo farebbe molto meglio che da terzino.

Non vedo perché proprio noi dovremmo risolvergli un problema, forse l'unico che hanno al momento. 

Mandando via Cambiaso risolviamo un nostro problema, ossia una decina di assist puliti agli avversari ogni stagione e un numero di prestazioni incolori e indecenti per un giocatore del suo potenziale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, phoenix ha scritto:

ci mancherebbe che vendiamo cambiaso all'inter.. 

Ma scusate, ma se un calciatore da noi si è rivelato completamente dannoso, per quale motivo non dovremmo venderlo all'Inter?

Qua mica stiamo vendendo Yildiz o Kalulu a loro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Anubic ha scritto:

Incontro in sede Inter con l'agente di Cambiaso, Giovanni Bia

Simone Togna

Per i cartonati sono 50 mln cash. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

anche io

Con le mierde deve funzionare così: io do qualcosa a te, e risolvo una tua esigenza, tu dai qualcosa a me e risolvi una mia esigenza

Ma non credo che succederà. Hanno mandato a monte persino Vucinic-Guarin pur di non fare affari con noi, figurati se ce ne danno uno buono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, phoenix ha scritto:

non sono d'accordo, cambiaso tecnicamente è un giocatore valido.. nonostante la stagione negativa non lo venderei, poi mai all'inter

Cambiaso può tecnicamente anche avere una certa valenza, ma è un ragazzo che non c'è con la testa.

Ricordo le sue interviste, che ride alle sconfitte e dice faemo meglio la prossima.

La sua postura è proprio quanto di più sbagliato in una squadra come la Juve. Ha spesso parlato dicendo "noi leaders"

Ragazzo che ha una altissima e immotivata opinione di se stesso

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempreEcomunque ha scritto:

che secondo me è uno dei problemi per cui ha iniziato a giocare male, lui voleva giocare a destra

Guarda, non iniziare nemmeno questo discorso che ti infili in un ginepraio!! 
dove voleva giocare il sing cambiaso??😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Ma non credo che succederà. Hanno mandato a monte persino Vucinic-Guarin pur di non fare affari con noi, figurati se ce ne danno uno buono. 

E allora che vadano a cercare un terzino altrove.
Con loro devi fare così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io reputo Carlos Augusto un ottimo terzino nettamente meglio di cambiaso per coprire Yildiz

Carlos Augusto piu' 25 mln lo farei domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il procuratore di cambiaso sembra che tratti anche altri calciatori, direi che per ora non conviene farci film oppure no? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Mandando via Cambiaso risolviamo un nostro problema, ossia una decina di assist puliti agli avversari ogni stagione e un numero di prestazioni incolori e indecenti per un giocatore del suo potenziale.

A me piace chiacchierare di calcio e soprattutto di Juve, ma quando si estremizza e si fanno esternazioni "di pancia" mi passa la voglia 

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vincent Pericard ha scritto:

Angolo così unanime contro Di Gregorio mi restituisce fiducia nell'umanità 

E nell'unanimità

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

A me piace chiacchierare di calcio e soprattutto di Juve, ma quando si estremizza e si fanno esternazioni "di pancia" mi passa la voglia 

Ti conviene uscire dall angolo allora! Almeno fino al 31 agosto 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

A te piace chiacchierare, e' diverso. Buon Cambiaso. .salve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, J80 ha scritto:

Io reputo Carlos Augusto un ottimo terzino nettamente meglio di cambiaso per coprire Yildiz

Carlos Augusto piu' 25 mln lo farei domani

Ah perché ti devo pure pagare? (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ditemi che kessie non è già alla  continassa solo perché è al mondiale.

se no non ci capiamo proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.