Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Maglie già sold out ed Adidas corsa ai riparti per fornire la lettera H che è finita a forza di stampare la personalizzazione con il suo nome...

entusiasmo nel senso che come ogni acquisto che arriva qui si speri faccia il botto e che sia il nuovo torricelli... questo era il senso ovviamente..
ma vedrai che alle prime prestazioni negative il discorso dello stipendio verrà fuori

ps ti stavo dando ragione eh maledetto!!!! 😄

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

infatti alla fine andrà così penso.
il giocatore non mi dispiace ma ripeto, operazione che al solito mi da l'impressione che a rimetterci siamo sempre noi..

Mi porto avanti, l'attuale stipendio di Muharemovic è di 0,5 ml netti, oggi ho letto di un accordo a 2,2 ml netti, pazzesco!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Il Gatti quindi, siamo lì eh

Magari ricorderò male io, ma Gatti entrava all'80esimo e andava a fare la punta. Qua si intende che Titolare ne gioca 2-3 e Muharemovic una, e così via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Il problema è che abbiamo fatto il solito nostro errore ossia dargli uno stipendio fuori da ogni logica.

Oggi Ekhator guadagna 1,3 ml netti, oggi Pio Esposito guadagna 1,2 ml netti.

Non capisco perché a questi piace regalare ingaggi a caso, boh. Se torna Muharemovic quanto gli diamo? 3,5 netti? .doh 

La poca competenza ci ha fatto arrivare sesti avendo il secondo monte ingaggi e, mi pare, il primo costo annuo. Cambiano i dirigenti ma le cattive abitudini restano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio si è dimostrato non all'altezza tecnicamente tra i pali e ancora meno dal punto di vista della personalità.

Questo pasticcio con il procuratore e le sue parole certificano definitivamente la sua inadeguatezza.

Speriamo in una buona cessione. E rapida.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, O_Cérebro ha scritto:

Di Gregorio si è dimostrato non all'altezza tecnicamente tra i pali e ancora meno dal punto di vista della personalità.

Questo pasticcio con il procuratore e le sue parole certificano definitivamente la sua inadeguatezza.

Non sarà ne buona ne rapida, credo, purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ma la squadra è stata sommersa di dischi più volte quest'anno. 

E fidati che i commenti social fanno, tanti giocatori finiscono per limitare le interazioni ai seguiti per gli insulti che prendono. 

Ci mancano solo le indimidazioni da buzzurri di stampo mafioso, che per fortuna non ci sono

Responsabile di quello che scrivo, non di quello che capisci. 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Muharemovic viene a fare il primo nelle rotazioni no a fare la figurina in panchina soprattutto in ottica europa

romeo agresti

Ste cose mica le capisco.

Viene, se merita più degli altri gioca ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio ha torto marcio. Nessuno ha scaricato niente solo su di lui . 

Ci sono almeno 16 giocatori in rosa e tutti quelli che erano in prestito che vengono regolarmente presi a pallate dai social. Questo vuol dire giocare in una squadra di rango , se fallisci sei un bersaglio. 

Mbappe uno dei migliori giocatori del mondo a Madrid è stato trattato come monnezza dal suo pubblico e spesso dai compagni in campo perché a Madrid non puoi fallire punto, non puoi fare la prima donna e perdere, no n è previsto.

Se non è in grado di capire questo semplice concetto, la sua dimensione è Monza perché pure a Firenze se fallisci ti massacrano in Italia. 

Questa suscettibilità da parte di gente che prende tanto ed in cambio da il minimo sindacale ha scassato i maroni delle sue prese di posizione frega zero , l' unico gesto che poteva fare, cambiare procuratore non lo ha fatto, a me basta e avanza per pesare l' uomo e il calciatore, e basta pure ai suoi compagni che lo accoglieranno come si deve in ritiro.

Aria, pedalare , passi lunghi e ben distesi verso altri lidi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Si era quello che intendeva non viene a fa la panchina ma il comprimario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Si confermo che bremer se arriva l offerta va via,-anche cambiaso ma il problema è che oggi nessuno fa offerte

romeo agresti

Ovvio, manco io comprerei i giocatori della Juve attuale, figurarsi dirigenti esperti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Muharemovic viene a fare il primo nelle rotazioni no a fare la figurina in panchina soprattutto in ottica europa

romeo agresti

Perché? Chi è? Cosa ha dimostrato di essere ? Se vuole può restare a Sassuolo eh basta che rifiuta l' offerta.

Se viene si guadagna il posto,se è bravo se lo prende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rux ha scritto:

hai ragione ad evidenziarlo.. sta passando in sordina st cosa perchè c'è entusiasmo attorno al ragazzo e tutto ma gli hanno aumentato lo stipendio di quasi CINQUE volte rispetto a quanto percepito al genoa.....

Non so se sbaglio ma di solito lo stipendio si attesta sempre intorno al 10% del valore del cartellino, cosi mi pare a spanne.

Poi alla Juve c'e' il buon Pinsoglio che x vedersi le partite dalla panchina piglia 300 mila euro, si parte da parametri minimi molto alti,

Ma cmq, 1.3 mln ne fanno un prospetto perfettamente rivendibile persino in serie A anche in malaugurato caso di flop.

Fossero quelli i problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Ci sono comunque delle gerarchie, non hai comprato Chiellini prime, ci sta che non parta titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, O_Cérebro ha scritto:

Buona? Rapida?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Il Gatti quindi, siamo lì eh

infatti... vogliono sbolognare gatti poi prendono il gatti mancino... valli a capire... costasse almeno 2 spicci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Affermare che il livello della squadra e dei singoli non è da JUVE, non è essere odiatori.

E' essere coscienti.

Se poi vuoi che si dica che va tutto bene, comincia pure.

Non mi offendo. 

Un conto è dire che non è da Juve, ci mancherebbe, l'ho detto anch'io per parecchi giocatori. 

Diverso è farne un capro espiatorio, la ragione principale di tutti i mali, chiamarlo sedia, l'interista ecc. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, O_Cérebro ha scritto:

Ha Pure detto che è nella short list di tante squadre europee, secondo me voleva dire sciord list 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Ci sono comunque delle gerarchie, non hai comprato Chiellini prime, ci sta che non parta titolare.

Ma non è detto, metti fa un grande precampionato.

Poi cte ovviamente oggi Bremer e Kelly sono più pronti è ovvio, ma non ha senso che si decida a tavolino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.