Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Carnevali portaci il nuovo Muha per 3 M, come hai fatto per il tuo Sassuolo. Perlomeno provaci, non ti accontentare di strapagare i giocatori come tutti i tuoi predecessori.

Sempre che l’obiettivo sia scalzare il tuo amico.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Sono d'accordo, ho ribadito più volte lo stesso concetto e trovo anche disgustoso il trattamento a cui è stato e viene sottoposto. 

Il prossimo se non sarà un Buffon riceverà lo stesso trattamento, su questo non ho dubbi 

Pensavo di essere il solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlando di di Gregorio alla fine lo ammette che va via quando dice” finché indosso la maglia etc etc…praticamente ha annunciato che se ne va

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, biramarro ha scritto:

sono uscite poco fa le dichiarazioni di DI GREGORIO  voleva mettere una toppa .invece ha peggiorato la situazione

Qualcuno le ha postate qui? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Parlando di di Gregorio alla fine lo ammette che va via quando dice” finché indosso la maglia etc etc…praticamente ha annunciato che se ne va

Appena se ne andrà, non ci rispetterà più? Ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Il problema è che se questo non rende poi ti ritrovi a mandarlo in prestito perpetuo per non fare minus, cosa che ormai sembra all'ordine del giorno da noi

Mi sembra che non c'entri davvero nulla con Arthur o Douglas Luiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, sturaroway said:

Tutti i giocatori ricevono questo "trattamento" (che alla fine sono insulti sui social fatti da qualche becero, si possono ignorare) se giocano male e la stagione è negativa

Locatelli che ne riceve più di tutti, e che è stato pure fischiato durante un'amichevole in casa contro la Next Gen, cosa dovrebbe fare??

Chiedere la cessione

• Mi Piace 1
  • Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Al Mondiale, ma nel club no

boh..a me sembra avere caratteristiche da mezz'ala... lo vedo bravo negli inserimenti e nella corsa, non mi pare un regista come servirebbe a noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Ma figurati, a certi livelli l’amicizia resta fuori, ora Carnevali è un suo diretto RIVALE SPORTIVO

a certi livelli l'amicizia resta fuori, poi pensi ad Agnelli Ceferin Al-Khelaifi Gravina Marotta... o a tutti gli intrallazzi che alcune società fanno tra loro...

Per me Marotta come ho già detto non ci vede come rivali sportivi al momento. Staremo a vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il_commentatore ha scritto:

Ho notato che ci sono account che per ogni giocatore accostato o comprato dalla Juve dicono che è una pippa, molto strano questo comportamento...

eh

son circa il 50% del forum .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Centrocampista ventenne della Costa d'Avorio regista che giocava al fianco di Kessie al mondiale 

Onestamente di sconosciuti che si mettono in mostra ai mondiali non prenderei MAI nessuno, è una competizione che fa storia a se e non è indicativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

boh..a me sembra avere caratteristiche da mezz'ala... lo vedo bravo negli inserimenti e nella corsa, non mi pare un regista come servirebbe a noi

Ma noi giocheremo ancora a due? Perché nel caso in realtà non ci serve né il regista né la mezzala... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

ogni minuto che tarda è tempo perso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Ma accanimento di che, * bono, siamo diventati una onlus o il programma di Iannaccone? Devono sparire tutti e devono sentire sulla loro pelle il dileggio dei tifosi fino a chiedere la cessione, se hanno un minimo di dignita'.

Non siamo una Onlus, ma il peso di essere un giocatore della Juve lo devono percepire dalla dirigenza e dallo staff, non dai post della tifoseria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Onestamente di sconosciuti che si mettono in mostra ai mondiali non prenderei MAI nessuno, è una competizione che fa storia a se e non è indicativa.

Vabbè facciano una ricerca, ci sono applicazioni, software dedicati a ciò che sicuramente la Juve ha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Ovviamente non potendone cambiare 18 si cerca quelli che , per tanti motivi, sono gli impresentabili ovvero quelli verso i quali e' stata indirizzata la shit storm avendo i ruoli, diciamo cosi', piu' esposti

Ma quelli che resteranno devono sapere di essere colpevoli in egual misura, allenatore incluso, e che devono cominciare a muovere il *

Ma non c'e' bisogno di essere convoluti sefz portiere e attaccante sono ruoli decisivi e quest'anno disastrosi. Purtroppo, allenatore e centrocampisti centrali se li e' ritrovati appena rinnovati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Ma noi giocheremo ancora a due? Perché nel caso in realtà non ci serve né il regista né la mezzala... 

si.

Beh un "regista" ti serve... Si intende un giocatore con qualità di regia... Dipende da tu cosa intendi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

Carnevali quando lavorava per il Sassuolo ha speso 8 M totali per il cartellino di Boga e Muha, entrambi 21enni.

Dici che valutare 10 volte tanto lo stesso giocatore, Muha, sia un affare dello stesso livello?

Oppure che pagare la stessa cifra per un giocatore, Boga, di quasi 10 anni più vecchio sia un affarone?

Se non ti rendi conto che sono due discorsi che non possano andare assieme non te lo posso spiegare io.

A noi Boga 21enne non serve a niente, a noi serve Boga 29enne.

Muharemovic non lo ha ceduto lui, e con 20 mln prendi un difensore di 23 anni titolare della nazionale e che si è appena fatto un sedicesimo del mondiale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pip77 ha scritto:

La pezza è peggio del buco...

Come era prevedibile con una svaccata del genere 

Ma tanto ormai é dead Man walking

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.