Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Spero inizino a uscire anche nomi di centrocampisti.

Forse chiedo troppo,ma anche un nome in attacco che non sia kolo muani sarebbe gradito.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

è questione che tanti club sappiano fare i veri affari, e Muha preso a 3 M ne è una chiara dimostrazione.

Poi ci siamo noi che facciamo passare per affare (….”riprendere subito”) valutare 10 volte tanto lo stesso giocatore solo un poco più esperto.

E lo stesso racconto è stato fatto con Boga, altro presunto affarone, quando lo stesso Carnevali alle stesse cifre lo aveva portato nel 2018 a Sassuolo ad anni 21, anziché i 29 odierni.

Muharemovic al Sassuolo lo abbiamo ceduto noi, abbiamo fatto la stessa cosa che fece il Real con noi con metodologie diverse.

Boga è venuto a fare la riserva di una giovane stella di 20 anni, non aveva senso prendere un altro 21enne a 4 mln mentre aveva molto senso prendere un 29enne a quella cifra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Halo94 ha scritto:

Ahhhhhhhhh ci risiamo

SE PRENDIAMO muharemovic, NON FACCIAMO alcuna plusvalenza 

Dove leggi scritto plusvalenza scusa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

è questione che tanti club sappiano fare i veri affari, e Muha preso a 3 M ne è una chiara dimostrazione.

Poi ci siamo noi che facciamo passare per affare (….”riprendere subito”) valutare 10 volte tanto lo stesso giocatore solo un poco più esperto.

E lo stesso racconto è stato fatto con Boga, altro presunto affarone, quando lo stesso Carnevali alle stesse cifre lo aveva portato nel 2018 a Sassuolo ad anni 21, anziché i 29 odierni.

quello c'è al momento, ci sono pochi soldi non puoi pretendere il mbappè della difesa, bisogna fare di necessità virtù

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Non so quanto prenda alla Juve ma non credo meno di 2 milioni di € (quindi minimo altri 6 milioni di €)

E per quanto per me sia bravo e subisca critiche eccessive (che temo toccheranno anche al suo successore visto che di grandisismi portieri in giro non ce ne sono), tanto non lo attende il Real o il City, comunque vada.

Il problma della vita l'ha già risolto.

Certo che a livello economico ha già risolto il problema, come praticamente chiunque che si affaccia in serie A; poi c'è da convivere con la propria coscienza e dignità.

Se vuole andare via, l'unico gesto da fare (già prima di oggi) sarebbe stato accettare la prima squadra decente abbassandosi l'ingaggio per facilitare l'operazione di vendita, come parziale risarcimento per quello che ha fatto quest'anno. Speriamo che lo faccia, fa ancora in tempo, ma ciò che è successo oggi resta.

Nella sua dichiarazione non ha smentito la critica pubblica alla società né sedicenti che lo farebbero diventare il quarto migliore portiere della serie A: significa che questo non ha proprio contezza di ciò che è e di come ha reso. Invece di chiedere scusa in privato, ha accusato la società in pubblico deresponsabilizzandosi.

Un uomo senza dignità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Fatemi dire na cosa impopolare su Di Gregorio.

Ormai vabbe ha svaccato, l 'ha fatta fuori dal vaso e non di poco, si capisce che ha rotto con tutto e tutti.

Ma ragazzi il buon Di Gregorio e' il perfetto capro espiatorio, da mettere in piazza  e consegnare al pubblico ludibrio, in primis per i compagni.

Diciamoci la verita', ma sono state piu' gravi le 3/4 papere del portiere o i 2 rigori sbagliati all 'ultimo minuto con Lecce e Sassuolo, o il tiro alle stelle di Openda a porta vuota col Lecce? O facciamo passare in cavalleria l'aver segnato 0, dico ZERO, gol su azione nelle ultime 2 gare casalinge contro le derelitte Verona e Fiorentina?  O l atteggiamento indolente della squadra nelle ultime 2 suddette gare?

Di Gregorio, che tra l'altro ha avuto dei preparatori su cui stenderei un velo e non certo l' ottimo Filippi, si e' semplicemente adeguato allo standard dei suoi compagni. 

Detto questo per il bene di tutti smammi il piu' velocemente possibile

Tutto è stato grave, dalla porta all'attacco, non si deve salvare nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso in questi giorni è stato il mancato acquisto di un talento italiano come Liberali a soli 6 milioni, non l'ho capita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

Dove leggi scritto plusvalenza scusa?

è che nel bilancio da chiudere al 30/06/2027 potrai registrare un impatto economico positivo di 12 milioni derivante da questa operazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Bremer 29 anni, solidità fisica media, se arrivasse un'offerta alta io cederei anche lui.

Gila e Lucumì per me sono due ottime occasioni.

2 occasioni molto costose...io penso che al momento le priorità sono altre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il_commentatore ha scritto:

L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso in questi giorni è stato il mancato acquisto di un talento italiano come Liberali a soli 6 milioni, non l'ho capita.

Vuole garanzie di giocare, questa è la mia impressione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Spero inizino a uscire anche nomi di centrocampisti.

Forse chiedo troppo,ma anche un nome in attacco che non sia kolo muani sarebbe gradito.

Spero che abbiano già contattato Kessie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, The Fool ha scritto:

Ragazzi, Di Gregorio arriva da una stagione orribile, il suo procuratore ha fatto sta sparata, la sua carriera potrebbe pure avere un tracollo, sinceramente infierire anche sulle virgole del suo messaggio lo trovo eccessivo.

Sarò scemo io, però tra i fattori che hanno contribuito al suo fallimento il nostro continuo accanimento non è trascurabile.

è comunque gente che prende milioni di € a stagione.

in più personalmente "protetta" e "assistita" da vere e proprie aziende che ne detengono le procure, non che dalle varie assocalciatori, figc etc etc...

no queste cose nel 2026 proprio non puoi permettertele.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dampyr ha scritto:

io sono anche d'accordo, ma tutta sta retorica sulla juve si basa su un tempo che non esiste piu'. e non da poco.

prima lo capiamo, meglio e'

E allora forza Jussuolo .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

non c'è una classifica la cosa è binaria o sei da Juve o non lo sei .

E siamo  d'accordo, ma questo vale per lui come per altri 17/18 a stare basso.

Qui pare che c avevamo na squadra di fenomeni sabotati dal portiere interista, che invece e' uno dei tanti sul quale pero fa comodo a tutti, compagni e allenatore in primis, scaricare il maggior quantitativo di *.

Se pensiamo che via il portiere siamo a cavallo mi sa che avremo amarissime sorprese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il_commentatore ha scritto:

liberali ha scartato TUTTE le opzioni possibili, è stato lui che tra le tante offerte ha scelto il como...non potevi farci niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, dampyr ha scritto:

io sono anche d'accordo, ma tutta sta retorica sulla juve si basa su un tempo che non esiste piu'. e non da poco.

prima lo capiamo, meglio e'

dicevano la stessa cosa con del neri . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Berico ha scritto:

mi sa che anche tu la juve la segui poco . sefz

Il fatto che siamo arrivati sesti invece che quinti dovrebbe esser segno che seguo poco la Juve?

Semplicemente dopo la partita farsa contro il Torino non sono andato a guardare la classifica, mea culpa, passerò la sera sui ceci bianconeri.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LBJ23 ha scritto:

muharemovic secondo me si contabilizza cosi (ipotizzando valutazione di 40M):

- opzione 1: Juve acquista a 40M quindi 10M di ammortamento annuo (ipotizzando 4 anni di contratto) e registra 20M come plusvalenza su 2026/2027

- opzione 2: acquistiamo a 20M quindi 5M di ammortamento annuo e nessuna plus

alla fine dei 4 anni l'impatto è uguale (20M) ma chiaramente nella prima opzione ti prendi un impatto positivo nel primo anno e un maggior impatto negativo negli anni futuri.

sinceramente non so quale è la più corretta ma a naso la prima mi sembra piu pulita

image.png.6a8bd1ca9d060a203d6fac017cd33ca2.png 

Non so se ti hanno già risposto (presumo di sì), ma ti dico la mia: 

nella fattispecie non credo ci sia una regola codificata, ma che si inviti a seguire i principi contabili per dare una rappresentazione veritiera e corretta; a mio avviso, entrambe le opzioni la danno, però la seconda è più lineare. 

PS Tecnicamente, nel caso a) non si tratta di plusvalenza, ma di semplice ricavo di vendita (che poi l'effetto sia lo stesso è chiaro a tutti). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, The Fool ha scritto:

Ragazzi, Di Gregorio arriva da una stagione orribile, il suo procuratore ha fatto sta sparata, la sua carriera potrebbe pure avere un tracollo, sinceramente infierire anche sulle virgole del suo messaggio lo trovo eccessivo.

Sarò scemo io, però tra i fattori che hanno contribuito al suo fallimento il nostro continuo accanimento non è trascurabile.

Ma accanimento di che, * bono, siamo diventati una onlus o il programma di Iannaccone? Devono sparire tutti e devono sentire sulla loro pelle il dileggio dei tifosi fino a chiedere la cessione, se hanno un minimo di dignita'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Tutto è stato grave, dalla porta all'attacco, non si deve salvare nessuno.

Esattamente, sono tutti responsabili della scellerata annata. Nessuno piu' o meno degli altri.

Che l'antifona arrivi a quelli che pensano di farla franca nascondendosi dietro al brutto anatroccolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

È ora di finirla con queste pagliacciate: gente come Rugani, Bernardeschi ecc  gioca ed ha giocato anni alla Juventus. 

A Madrid alla quarta partita di fila fatta male fischiavano CR7. 

Noi abbiamo tifosi che chiedono autografi a Koopmeiners alla continassa. 

Chiediamoci poi perché loro vincono sedicimila Champions. 

Dare tutto....  ti sembra dare tutto prendere un gol come quello preso contro l'Inter?

Sta gente è scarsa, inadeguata e senza palle ed ha anche qualche cosa da ridire. 

Basta,  se ne devono andare dalla Juve! 

Il primo a farlo dovrebbe essere la nostra cara sedia. 

Non so in che pianeta vivi, ma qui sulla Terra i nostri giocatori (anche i più bravi) vengono fischiati e insultati dopo 3 partite fatte male. Ma ti ricordi il trattamento riservato ad Allegri nel periodo dei 5 scudetti consecutivi (e 4 double a memoria), o Pogba l'elefantessa incinta (e c'erano tantissimi che dicevano che non meritava la 10, rallentava la manovra, pensava più ai capelli che al campo etc)

Che ci sia qualcuno che va a chiedere gli autografi a Koop fondamentalmente non rileva. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.