Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

52 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma non è vero proprio, io non so se l avete seguito a sto punto… e qui si loda solet che offensivamente è bravo ma difensivamente è paragonabile a cicciolina

Mah, Muharemovic è pure leggerino, o comunque va leggerino sui contrasti, pure al mondiale non ha fatto belle figure nonostante avversari di livello basso. Secondo me sarebbe abbastanza folle metterlo a bilancio a 40 milioni. Il primo anno si avrebbe un impatto netto positivo, poi però se non rendesse diventerebbe l'ennesimo peso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Mentre sulla parte in cui poteva stare in panchina a chiacchierare?

lo farà quando sarà in panchina nelle prime uscite amichevoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Sinceramente mi interessa il giusto la pezza messa da Di Gregorio, pessima, che si trovi una squadra e sparisca dalla Continassa, poi può tornare a farsi le seghe sugli highlights di Handanovic 

Ma infatti secondo me gli hanno detto di rilasciare una dichiarazione nell'immediato e poi lo spediscono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Lorell said:

Parzialmente le distanze, pure nelle scuse è una pippa al sugo 

"Ci tengo a fare una precisazione (...) Prendo le distante per quanto riferito sui miei compagni"

A me non sembra mica abbia ritrattato eh...ha solo specificato la parte sui compagni che pareva essere ambigua (!!!)...ma in ogni caso solo da quello ha preso le distante...non dalle critiche alla società, ben più gravi...

Secondo me tra l'altro manco è intervenuto carnevali o chi per esso oggi, o perlomeno me lo auguro visto questo post...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

È arrivata la tirata d'orecchie mi sa

Screenshot_2026-07-02-16-37-13-080_com.instagram.android.jpg

Da notare il tempismo circa la precisazione .sisi

Peraltro il nostro(si spera per poco) DiGre ha sempre tempi di reazione ottimi 

sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Tornado blackwhite said:

Prima di questi mondiali mai sentito Balogun e ha già una quotazione di 50 mln per il Monaco...

Dopo Juve monaco , Spalletti lo ha molto elogiato, nominandolo ed accostandolo ad oshimen. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, kociss1977 ha scritto:

non c'entra niente.

siamo con le pezze al *.

devi vendere quando il giocatore è al massimo dell'hype (moggi docet) , e lui lo è adesso.

Definisci pezze al * per favore, poi ci ragioniamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Mah, Muharemovic è pure leggerino, o comunque va leggerino sui contrasti, pure al mondiale non ha fatto belle figure nonostante avversari di livello basso. Secondo me sarebbe abbastanza folle metterlo a bilancio a 40 milioni. Il primo anno si avrebbe un impatto netto positivo, poi però se non rendesse diventerebbe l'ennesimo peso.

leggerino no , poca esperienza si 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

ok ma ha fatto quello che doveva fare... Non gli si puo' dire niente...

La dichiarazione ci stava ed era il minimo, però dovrebbe anche valutare di risolvere defintivamente il rapporto con un agente che si alza la mattina e sproloquia, A SUO NOME,  sui suoi compagni, sulla dirigenza della sua squadra, sui suoi doveri professionali.

Dove l'ha trovato? Alla fermata dell'autobus?

Non penso faticherebbe a trovare un nuovo agente, magari uno che sa anche collegare il cervello prima di postare su un telefono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

È arrivata la tirata d'orecchie mi sa

Screenshot_2026-07-02-16-37-13-080_com.instagram.android.jpg

Speriamo ancora per poco e col clima che ha creato il tuo entourage la tua dipartita la vedo ancora più vicina, per fortuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Prima di questi mondiali mai sentito Balogun e ha già una quotazione di 50 mln per il Monaco...

e non hai visto juve monaco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci faccia capire il caro Digre; chiede scusa ai compagni, ma non alla società per lo sputtanamento?

Arrivano fino a lì, niente da fare!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Ci sono 2 gruppi ragazzi che tra loro non vanno d accordo io ve l ho detto 

Italiani vs stranieri giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio: palese manovra per far pressione sulla società per liberarlo ad una cifra inferiore a quella richiesta. In squadra non può ovviamente tornare. Si noti inoltre che ha ritrattato sui compagni in panchina, ma non ha detto nulla sul fatto che in attacco abbiamo scarponi. Che poi è vero, eh, ma ovviamente nn lo puoi dire e rimanere nella stessa squadra e società.

Vediamo come finirà... e speriamo che questo circo finisca e che Carnevali riporti un po' di serietà. Già uno da circo è stato spedito...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

ok ma ha fatto quello che doveva fare... Non gli si puo' dire niente...

No?  Dice di aver onorato la maglia. 

Quando lo avrebbe fatto? 

Davvero pensa di non avere delle responsabilità? 

Ha fatto un anno con delle prestazioni ridicole ed imbarazzanti e vuole passare come vittima della situazione. 

Deve soltanto vergognarsi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Ci possono stare tutti, figurati.

Spero non sia l'ennesima Juve dei "ci sta" o dei "buoni giocatori" che non ti porta da nessuna parte.

Muharemovic non so se lo avete visto con continuità, ma per esempio ieri ha giocato da perno centrale di una linea a 5. Perno eh. Noi giochiamo a 4 probabilmente. E lui a 4 farebbe una gran fatica perchè oltre alla marcatura diretta (attitudine dove non eccelle specie a difesa alta-campo aperto) deve lavorare anche di lettura e presidio. In questo momento della sua carriera si distingue certamente per la capacità di impostazione ma signori non è che esiste solo la costruzione eh. I difensori devono difendere e saper marcare, leggere le situazioni, scappare o aggredire in avanti, essere dominanti nel gioco aereo.

Ripeto, non mi interessa più di tanto come concetto l'acquisto di sto calciatore (non rientra nei miei parametri da Juve per quello che ho visto). Ovviamente mi auguro faccia bene. Quello che dico è che per me stiamo supervalutando alcune operazioni, come sempre negli ultimi 5/6 anni (parlo di Muani e Muharemovic).

Con il Sassuolo ha giocato prevalentemente in una difesa a 4, e quando la Bosnia ha giocato contro l'Italia giocava a quattro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

leggerino no , poca esperienza si 

Però noi non siamo il city o il real che può fare scommesse da 40 milioni su uno che è quello che si è visto. Vedrei meglio la scommessa su uno sconosciuto sudamericano a 10 milioni, allora accetterei anche la poca esperienza. Il Real Huijsen lo può pure buttare anche nell'umido, noi con un altro investimento sbagliato ci andiamo ad affossare ancora di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Vivaio Arsenal, passato sottotraccia e andato al Monaco per un carattere movimentato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, horus ha scritto:

Ci faccia capire il caro Digre; chiede scusa ai compagni, ma non alla società per lo sputtanamento?

Arrivano fino a lì, niente da fare!!

"Finchè sarò un giocatore della Juventus". E' arrivata la tirata d'orecchi con tanto di conferma che non rientrerà nel progetto. Credo per il prosieguo della sua carriera che sia un ben che si separi da un sedicente professionista che rischia di compromettergliela per sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Lagavulin84 said:

Di Gregorio: palese manovra per far pressione sulla società per liberarlo ad una cifra inferiore a quella richiesta. In squadra non può ovviamente tornare. Si noti inoltre che ha ritrattato sui compagni in panchina, ma non ha detto nulla sul fatto che in attacco abbiamo scarponi. Che poi è vero, eh, ma ovviamente nn lo puoi dire e rimanere nella stessa squadra e società.

Vediamo come finirà... e speriamo che questo circo finisca e che Carnevali riporti un po' di serietà. Già uno da circo è stato spedito...

Penso anche io.

Perché dopo sta cosa la questione di tornare a giocarsi il posto è bella che andata.

Il messaggio sembra forte e chiaro: se volete mandarmi via, è alle mie condizioni, in ogni caso i soldi dei prossimi 3 anni di contratto non me li leva nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.