Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Black&WhiteShadow ha scritto:

L’unica cosa che fa storcere il naso è l’investimento necessario per prenderlo, soprattutto quando avremmo altre priorità su cui investire, come portiere e punta.

A noi serve anche un difensore che sappia impostare e indovina un po’, muharemovic lo sa fare e pure molto bene.

Le priorita’ sono chiacchiere per noi tifosi visto che ogni trattativa e’ storia a se, non sono tutte uguali.

Alla Juventus servono tot acquisti con determinate caratteristiche richieste dall’allenatore, chi arrivi prima o dopo e’ indifferente, basta che arrivano.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Potreste parlare a ragion veduta per favore?

Siete sicuri di come si può contabilizzare MHuremovic? Sicuri al 100% lo sapete per certo?

Altrimenti evitate di dare certezze, si fa solo confusione.

io ho solo riportato 2 opzioni dicendo che non so quella corretta essendo un caso molto specifico e mai verificato. tra l'altro senza una analisi dei contratti (quello di vendita di Muha da Juve a Sassuolo, e quello di vendita da Sassuolo a Juve) non possiamo avere una view chiara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ittonitram ha scritto:

Cioè vanno a disfare l'unico reparto che non dovevano toccare, diciamo il minore dei millemila problemi che abbiamo tra porta, cc e attacco. Non posso credere che siano arrivati a questo punto. Che poi sono tutti e 3, Gatti, Kelly e Bremer, più forti del bosniaco.

Gatti più forte del bosniaco nemmeno su Fifa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso - Cabal

Lucumi - Muharemovic o Muharemovic-Kelly

Bremer-Rugani

Kalulu-X (Holm?)

possiamo comprare un portiere e un attaccante ora per favore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Non partiranno mai tutti e 3.

Ma anche se ne partono 2 resta una fesseria. Cioè, non stiamo prendendo Nesta o Cannavaro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq Muharemovic non e' certo uno sfizio o un capriccio di Carnevali ma va a coprire un buco nella rosa visto che l'anno scorso se mancava Kelly dovevamo riciclare Fantasmeiners centrale mancino.....

E tutto sommato a cifre umane visto le robe pesanti che girano

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Gatti più forte del bosniaco nemmeno su Fifa

Lo hai visto giocare Muharemovic? Per me Gatti è molto più solido ed efficace nell'uno contro uno. Che poi è la cosa più importante per un difensore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, mt_196 said:

Cambiaso - Cabal

Lucumi - Muharemovic o Muharemovic-Kelly

Bremer-Rugani

Kalulu-X (Holm?)

possiamo comprare un portiere e un attaccante ora per favore?

A sinistra abbiamo un disastro (da cambiare sia Cambiaso che Cabal). Rugani ormai ha fallito. Holm sempre rotto e comunque bisogna pagarlo. C'é da lavorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Cioè vanno a disfare l'unico reparto che non dovevano toccare, diciamo il minore dei millemila problemi che abbiamo tra porta, cc e attacco. Non posso credere che siano arrivati a questo punto. Che poi sono tutti e 3, Gatti, Kelly e Bremer, più forti del bosniaco.

Ma infatti, passino Cambiaso, che ne combina di tutti i colori in ogni partita, e magari anche Gatti, che forse ad un certo punto della sua carriera vorrà anche iniziare a giocare con una certa continuità, ma il resto della difesa titolare (Kalulu, Bremer e Kelly) è assolutissimamente di valore e rappresenta una dei pochissimi punti di forza di questa squadra di derelitti, per cui non avrebbe alcun senso andare a stravolgere forse l'unica cosa che funziona in questa Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LBJ23 ha scritto:

io ho solo riportato 2 opzioni dicendo che non so quella corretta essendo un caso molto specifico e mai verificato. tra l'altro senza una analisi dei contratti (quello di vendita di Muha da Juve a Sassuolo, e quello di vendita da Sassuolo a Juve) non possiamo avere una view chiara

Non mi riferivo a nessuno in particolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potete cortesemente evitare nel 2026 di mettere ancora formazioni con Rugani?

Grazie

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ittonitram ha scritto:

Lo hai visto giocare Muharemovic? Per me Gatti è molto più solido ed efficace nell'uno contro uno. Che poi è la cosa più importante per un difensore

Spalletti vuole uno bravo ad impostare in difesa, Gatti tecnicamente è raccapricciante pure per la serie B

Adesso, davik ha scritto:

potete cortesemente evitare nel 2026 di mettere ancora formazioni con Rugani?

Grazie

Non sei pronto a vedere Rugani titolare nella finale di Europa League .@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

A sinistra abbiamo un disastro (da cambiare sia Cambiaso che Cabal). Rugani ormai ha fallito. Holm sempre rotto e comunque bisogna pagarlo. C'é da lavorare.

Eh ma se non cedi non cambi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Cmq Muharemovic non e' certo uno sfizio o un capriccio di Carnevali ma va a coprire un buco nella rosa visto che l'anno scorso se mancava Kelly dovevamo riciclare Fantasmeiners centrale mancino.....

rimane un po' di amaro in bocca perchè era nostro....stiamo ricomprando uno che avevamo già in casa....meno male che almeno son stati accorti a metterci la percentuale di rivendita alta...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Zatopek ha scritto:

È bravo ad impostare, caratteristicha chiesto da Spalletti in almeno uno dei suoi centrali, certo speravo pesasse meno a bilancio, ma se il suo valore di mercato è questo, c'è poco da farci 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Lorell ha scritto:

Comunque Muharemovic valutato quasi 40 milioni verrebbe a fare il titolare dai, palese come Kelly sia in uscita 

Muharemovic 40 non esiste manco dopo che ha vinto il pallone d’oro e sfila in centro Torino cavalcando un unicorno

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mt_196 ha scritto:

Se rimane a Torino fa 0 minuti in stagione, Spalletti è stato chiaro quando lo ha avuto a disposizione, non lo vede proprio. Tanto vale monetizzarci un pochino

Però non abbiamo i soldi per cambiare tre quarti di rosa..magari potessimo.

Io spero non vogliano puntare di nuovo su Holm... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Oddio, tra gli ipotetici soldi non incassati e gli ipotetici soldi spesi parliamo di 30/35 ml...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Muharemovic 40 non esiste manco dopo che ha vinto il pallone d’oro e sfila in centro Torino cavalcando un unicorno

lo pagheresti comunque 20 dato che a noi ci tocca il 50% sia nel ricomperarlo che nel rivenderlo, e a quell'età va più che bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Per me Gatti è molto più solido ed efficace nell'uno contro uno

Per essere più scarsi di Gatti bisogna essere roba da serie C

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Wick ha scritto:

Curioso del piano B quando la trattativa Kolo Muani flopperà

prima Balogun, poi mateta

infine pinamonti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

rimane un po' di amaro in bocca perchè era nostro....stiamo ricomprando uno che avevamo già in casa....meno male che almeno son stati accorti a metterci la percentuale di rivendita alta...

Con i giovani si deve far cosi.

E cosi sara’ in caso per Daffara etc

Sta cosa che bisogna mantenere il controllo e’ una favoletta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Oddio, tra gli ipotetici soldi non incassati e gli ipotetici soldi spesi parliamo di 30/35 ml...

Si ma poniamo il caso diano 40 al sassuolo dall inghilterra  e quindi 20 a noi. 

Il problema di prendere un altro centrale mancino a noi rimarrebbe e ci devi mettere piu' dei 20 mln che ti entrano se ne vuoi uno decente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.