Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Io credo che Marotta non ci veda proprio come nemici.

Carnevali e Marotta per me non si daranno fastidio nelle trattative , anzi si aiuteranno.

Aiutarsi magari no.

Ma mi sembra ovvio che tra dirigenti che si conoscono da una vita tra l'altro, non ci può essere quell'astio (per me eccessivo peraltro) che c'é tra i tifosi.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

E poi, vediamo come e per un ragazzo giovane. Sicuramente avremmo assistito poi al passaggio di qualche loro giovane, dalla valutazione pompata, verso Bergamo

e comode rate da 100 euro cadauno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Quindi secondo te 90 M di cartellino da parte nostra vs una 60 ina ad andarci largo.....

Stattene a casa per favore non ti proporre mai come ds per la juve

Non ti rispondo come meriteresti che è meglio, beviti una birra e soffoca la frustrazione, non giocare a fare il DS...60M Sucic e Pio ahaahaha...ma nemmeno a football manager...Sucic gioca nella scudettata ed è in crescita,non vale meno di K.Thuram che noi valutiamo 35/40; Pio è un nazionale, in crescita...pensi che a meno di 40 lo venderebbero (e sto basso). Va beh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Che costa più di Bremer.

Per me il sostituto ideale è Gila della Lazio che è valutato 20/25 ml.

naturalmente sarebbe in prestito con eventuale obbligo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Quindi secondo te 90 M di cartellino da parte nostra vs una 60 ina ad andarci largo.....

Stattene a casa per favore non ti proporre mai come ds per la juve

Scusa se mi intrometto ma l’altro utente ha più che ragione, semmai dovresti essere tu quello che dovrebbe restare a casa…

In prospettiva Susic e Pio varranno molto di più dei nostri e poi non hai considerato gli ingaggi oltre all’età. Per me hai preso un abbaglio, premesso ciò, stiamo parlando del nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lorell ha scritto:

Proporranno uno scambio alla pari con un Frattesi tirato a lucido dopo essere stato schifato da Roma e la Turchia intera 

No. 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

La prima stagione di Di Gregorio alla Juve è stata buona. Quella brutta è stata la seconda e, purtroppo per lui e per noi, in alcuni episodi che sono pesati tantissimo.

Quello che ha detto il procuratore, concettualmente, non è poi così sbagliato, nel senso che è vero che lui ha commesso errori pesanti, quelli veri, non quelli che gli si attribuiscono ingiustamente, ma come è vero che è pesato, ad esempio, il gol preso contro la Fiorentina, l'aver poi tirato tanto anche in quella partita ma senza mezzo gol realizzato, non è pesato di meno. Lì se hai chi segna, è vero che hai preso quel gol ma la partita la puoi anche recuperare. 

Il problema è che ci è andato troppo pesantenmente e doveva invece provare ad essere più vago in queste dichiarazioni.

La Juve, dichiarazioni o meno del procuratore, lo aveva già messo sul mercato e l'idea era e resta questa.

Tuttavia, con questa uscita infelice, rischia di avergli tolto ogni speranza di poter restare e dunque non ha giocato affatto a suo favore.

Antonio lui questa stagione è scoppiato, ed è stato messo in panchina,  anche Buffon ha avuto periodi no. anche lunghi in cui aveva lo sguardo perso, ma poi si è ripreso, DI Gregorio non regge la pressione. e anche queste dichiarazioni fanno parte del pacchetto non sei da juve non  reggi le pressioni. E' una conferma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

50 milioni oggi sono come 25 quando lo abbiamo acquistato.

Quindi per me i conti tornano.

Se palestra vale 60, Tonali 115, Bremer vale 50 ad occhi chiusi.

In premier sicuro, in Serie A i 50 di oggi valgono quanto i 50 di allora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

muharemovic si 40 milioni, bremer invece 50 milioni sono follia

okk....

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxseven ha scritto:

50 milioni oggi sono come 25 quando lo abbiamo acquistato.

Quindi per me i conti tornano.

Se palestra vale 60, Tonali 115, Bremer vale 50 ad occhi chiusi.

Il discorso è un altro. E cioè che è impossibile non accettare 50 per Bremer oggi.  È mezzo rotto e non più giovane. 

Ah.. e viene da una stagione negativa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

okk....

ma poi perchè dovremmo venderlo , avranno capito chi è che nello spogliatoio non è da juventus o no? se Bremer è uno che non entra al 100% ok, via, ma mi sembra che prima di lui ce ne siano parecchi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, O_Cérebro ha scritto:

Per Di Gregorio un po' di allenamento sui campi isolati della Continassa sperando in un'offerta decente in tempi rapidi.

Muharemovic cedendo bene Kelly può avere senso. Ma non ti sposta molto nel breve..anzi.

Secondo me nel breve con il cambio ci perdiamo un po' sul campo

Finanziariamente invece ci guadagnamo circa 10 di plus (dipende a quanto vendono kelly) e magari qualche milione in meno di costo a bilancio annuo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Bremer all’Inter non lo darei manco sotto tortura. A meno che non ti diano un Sucic, ma dubito fortemente. Se ci provano con Frattesi mi do fuoco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rux ha scritto:

okk....

non lo compra nessuno a 40 comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Tiger Black&white said:

Muharemovic per quanti soldi finirà a bilancio? Non mi è chiaro. 

Da quello che ho capito ci sono 2 possibilità: somma "intera" (inclusiva del 50%, quindi, usando i 18m che si vociferano, 36m di cartellino) ma prendiamo plusvalenza per la metà del costo (mi sembra di capire però tra 2 anni per via delle regole UEFA?), oppure facciamo accordo col Sassuolo in cui rinunciamo alla percentuale e lo paghiamo la metà di quello che chiedono .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Muharemovic per quanti soldi finirà a bilancio? Non mi è chiaro. 

come ha detto il buon zigo dovrebbe valere il principio di semplificazione contabile per cui semplicemente lo carichiamo al 50% della valutazione totale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Zatopek ha scritto:

L' inda ha messo il naso su Bremer, sarebbe disposta a spenderci dei soldi 

Momblano

Bremer 90% va via

Angelini

ci dessero thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Berico ha scritto:

Antonio lui questa stagione è scoppiato, ed è stato messo in panchina,  anche Buffon ha avuto periodi no. anche lunghi in cui aveva lo sguardo perso, ma poi si è ripreso, DI Gregorio non regge la pressione. e anche queste dichiarazioni fanno parte del pacchetto non sei da juve non  reggi le pressioni. E' una conferma. 

Chiaramente neppure mi sogno di paragonare i due, ma c'è anche un altro aspetto. La Juve di Buffon, soprattutto quando ha avuto un periodo in cui puntualmente respingeva i tiri sui piedi degli avversari che ribattevano così in rete (cosa accaduta poi anche a Szczesny), era comunque una Juve forte e vincente ed appunto, se lui commetteva quell'errore in quel momento, poi trovavamo il modo di vincerla comunque quella partita. 

Per il resto, è come dici. Buffon, che comunque nulla doveva più dimostrare e lo stesso Szczesny, poi riuscivano a rispondere alla grande. Alla Juve ed a club simili, speso piovono critiche, talvolata anche immeritate. Saperle superare, saperci convivere, è alla base di tutto per restarvi.

Di Gregorio è sprofondato, è finito in panchina e quando, per puro caso, è tornato, alla fine male non stava facendo ma è di nuovo incappato in alcuni errori gravi e la mancata qualificazione in champions ha fatto il resto. Purtroppo per lui, tutti ricorderemo l'errore contro la Fiorentina (poi nella stessa partita ha fatto pure una buonissima parata) mentre non ricorderemo se il compagno si è divorato il gol del vantaggio o del pareggio, nella stessa partita. 

Comunque, se il procuratore avesse fatto silenzio, avrebbe fatto meglio. Magari si ricominciava, faceva qualche buona prestazione nelle amichevoli e questo non avrebbe bloccato l'arrivo di un nuovo portiere ma magari rivalutato la sua posizione come secondo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J. Jonak ha scritto:

Da quello che ho capito ci sono 2 possibilità: somma "intera" (inclusiva del 50%, quindi, usando i 18m che si vociferano, 36m di cartellino) ma prendiamo plusvalenza per la metà del costo (mi sembra di capire però tra 2 anni per via delle regole UEFA?), oppure facciamo accordo col Sassuolo in cui rinunciamo alla percentuale e lo paghiamo la metà di quello che chiedono .fuma

Ho capito tutto  3271789675.gif

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.