Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Zatopek ha scritto:

L' inda ha messo il naso su Bremer, sarebbe disposta a spenderci dei soldi 

Momblano

eh peccato per il Basto .ghgh che si è beccato un avviso di garanzia sennò lo davano al Real e ci prendevano Bremer 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Cmq io ultimamente sono più vicino a come la vede @garrison

Son sempre stato dell'idea che ci fossero più giocatori forti in passato, che oggi i calciatori sono più agevolati da arbitri (ricordi Maradona e gentile nell'82?), palloni ed extra campo (più soldi hanno portato anche molte meno responsabilità individuali...una volta i calciatori andavano a trattare da soli, per dirne una...)...e quando mi capitava il video di qualche leggenda che parlava del confronto fra i propri tempi e quelli attuali spiegando quanto prima ci fossero più tecnica o più talento mi veniva spontaneo concordare con tale visione...

Però ultimamente inizio a vederla in un modo diverso, secondo me a parte le ovvie differenze di contesto (serie A oggi meno importante di oltre due decenni fa ed esplosione del lato redditivo legato all'entertainment per esempio) quello che ci fa pensare che ci siano meno Inzaghi, Vieri, scheva e compagnia lo reputo un bias legato al filtro di come valutiamo...

Noi con lo sguardo andiamo a cercare i Baggio gli Zidane i Cannavaro, ma in primis sappiamo già quello che hanno realizzato (per esempio zizou era fortissimo, ma fino alla finale di quel mondiale nel 98 non era minimamente da considerare uno dei migliori di sempre...e la Champions la va a vincere pochi anni dopo...vediamo dembele che in questi due anni ha completamente capovolto le impressioni sulla propria carriera...)...e secondo, siamo rimasti legati a una visione poco centralizzata e poco ancorata a dei parametri di valutazione il più oggettivi possibile...

Insomma, io non so se oggi iuliano varrebbe davvero una big, giusto per usare un paragone iperbolico...

Imho

Tra 20 anni si dira che il calcio di quel momento fa schifo in confronto al passato e si prenderà come esempio questo mondiale citando mbappe haaland kane messi yamal dembele olise ecc..

È tutto un loop nostalgico

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Sarò banale e scontato lo so....ma da un portiere che preferisce Handanovic a Buffon.....che cosa potevamo aspettarci?

è come se intervistassero domani Yildiz e gli chiedessero 

" Politano o Messi?"

e Yildiz scegliesse Politano....

Fosse stato solo Buffon, sta sedia preferisce Handanovic a Cech, Courtois, Casillas, Neuer e Pinsoglio, da spedire sulla luna prima di subito 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Caspermeiners ha scritto:

La leggenda metropolitana che La sedia abbia fatto bene il primo anno deve essere assolutamente confutata. 

a me sembra abbia fatto una buonissima stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pipchiello88 ha scritto:

No assolutamente a Bremer all inter

Ovvio, sarebbe follia pura. 

Ricordiamo quando ci diedero Cannavaro pensando che fosse rotto e finito. All'epoca pensavano di averci rifilato il pacco salvo poi piagnucolare su farsopoli e sul fatto che erano stati costretti, come da loro stile da sempre.

Bremer ha tutto per tornare a certi livelli. Potrebbe essere davvero un Canmnavari bis, ma al contrario.

Se vogliono lo cedessero pure davanti ad offerte serie ma mai all'inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

se consideri che un signor nessuno del Rennes è andato al Liverpool per 70 milioni direi che la valutazione di Muharemovic è abbastanza congrua

tu pagheresti 40 milioni muharemovic?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AntonioL ha scritto:

a me sembra abbia fatto una buonissima stagione

Anche secondo me, tra l'altro con una parata decisiva al 90esimo dell'ultima giornata, determinante per andare in Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Si parla sempre degli stessi nomi però il mio pupillo Mateta è scomparso 😭

L'hanno cancellato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Momblano

Bremer 90% va via

Angelini

Si, i soldi del Monopoly. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

se consideri che un signor nessuno del Rennes è andato al Liverpool per 70 milioni direi che la valutazione di Muharemovic è abbastanza congrua

Uno dei prospetti migliori d'europa nel ruolo, altro che signore nessuno .ghgh Muharemovic avesse le stesse potenzialità, a quest'ora sarebbe già in Premier 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Ovvio, sarebbe follia pura. 

Ricordiamo quando ci diedero Cannavaro pensando che fosse rotto e finito. All'epoca pensavano di averci rifilato il pacco salvo poi piagnucolare su farsopoli e sul fatto che erano stati costretti, come da loro stile da sempre.

Bremer ha tutto per tornare a certi livelli. Potrebbe essere davvero un Canmnavari bis, ma al contrario.

Se vogliono lo cedessero pure davanti ad offerte serie ma mai all'inter.

Ma che vi bevete? Bremer a 50 mln lo porto io sulle mie spalle alle fogne…paragonare un mostro sacro come Cannavaro a Bremer 🤦‍♂️ premesso questo i cartonati non hanno liquidità sufficiente purtroppo, quindi non temere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lorell ha scritto:

L'Inter non ha 25 milioni per Solet, sta avendo problemi a dare 5 alla Lazio per Provedel, e pensate sia in grado di dare 40/45 per Bremer e 5/6 netti a lui? .ghgh

Senza contare che

: hanno perso 4 giocatori a zero

-Per questo motivo Mikitharian lo hanno rinnovato 

-ieri ho scoperto che diversamente bada quanto si era letto...Il fortissimo Pavard é stato mandato in prestito e devono risolvere questa grana

Poi oggi esce che Il fondo avrebbe messo dei limiti di spesa....insomma per come la vedo io se non vendono uno buono non fanno mercato e sicuramente non reinvestono solo su uno ma devono tappare piú buchi.....

Poi se sono bravi a ripetere l@operazione con il marocchino in prestito dal Real SenzA pagarlo e rivenderlo a piú di 100 tanto di cappello

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Lorell said:

L'Inter non ha 25 milioni per Solet, sta avendo problemi a dare 5 alla Lazio per Provedel, e pensate sia in grado di dare 40/45 per Bremer e 5/6 netti a lui? .ghgh

Si perche aveva i soldi per Palestra e Paz ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, michele.i ha scritto:

tra l'altro Kolo è quasi 1.90 eh

però è mingherlino ed è trattato dai difensori come fosse un attaccante di meno di 1.80

Io ricordo che segnò un gol assestando una bella spallata al difensore che capitolò a terra.. non ricordo il match.. concluse l’azione con un tiro sul primo palo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Se l'inda lascia 50 cucuzza sul tavolo quella è la porta 

Ma anche a 45 guarda, Bremer non è’ sto granché poi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Si perche aveva i soldi per Palestra e Paz ...

Per la Gazzetta e Sky avevano i soldi anche per Yamal e Rodri... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Ma che vi bevete? Bremer a 50 mln lo porto io sulle mie spalle alle fogne…paragonare un mostro sacro come Cannavaro a Bremer 🤦‍♂️ premesso questo i cartonati non hanno liquidità sufficiente purtroppo, quindi non temere 

In teoria c’erano i soldi di Palestra, in più hanno Frattesi e CarlosAugusfo…

io cammino muromuro, paradenti in bocca e 👋 👋 Volitans. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Ampiezza&mediocrità

Vorrei un tuo giudizio su Tiago Gabriel del Lecce, grazie. Sono fissato con questo difensore che ho seguito parecchio quest'anno, tra fantacalcio e simpatia per i salentini.

Secondo me è più forte di Muharemovic e ha giocato comunque sul centrosinistra pur essendo destro. Tu cosa ne pensi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Momblano

Bremer 90% va via

Angelini

Addirittura vorrebbero pagarlo? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.